Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 9 dicembre 2007

Eccoci qua!

CI SIAMO ANCHE NOI!!!!

Bella, siamo arrivati nel mondo digitale, e andremo avanti, arditi come non mai!

grazie a tutti fin da ora per aver creduto in questo progetto che ci porta via tempo, voce, calli sulle mani...e birra sulle magliette....però ragazzi, gli SS07, siamo noi....arditi, impavidi, mai domi!!!

Io (Imbetto) ; Fabry (Terrorist - Libero) ; Roberto (Roby) ; Marco (Picciotto) ; Manuel (Tito) ; Simone (?????? - PR)

Ricordate..

..senza di noi, ogni palazzetto sembra un cimitero!!!!

20 commenti:

SS07 ha detto...

Birra anche negli occhi, olè! Un applauso per noi!!

Liberateilterrorista ha detto...

Oh mio caro bel tempiettooooooooooooo.....
Cantu missione compiuta, complimenti a tutti per la coreo di ieri, l'ho vista sul pc della fotografa ed è uno spettacolo...
senza noi sembra un cimitero!
SS07

Anonimo ha detto...

Bhè che dire, come apre le birre davide non le apre nessuno, meno male che ieri sera ho usato come scudo la claudia!!! cmq cantù missione compiuta, siamo stati troppo bravi!!! e poi.... che dire della coreo??? fantastica!!!!!!!! ciao
picciotto SS07

PS: LA MACCHINA DI CLAUDIA E' SENZA PARAURTI, LA MACCHINA DI CLAUDIA E SENZA PARAURTI, LA MACCHINA DI CLAUDIA E' SENZA PARAURTI E NOI LA RIPARIAMO CON IL CHEWING GUM!!!!(SI SCRIVE COSI'???)

Anonimo ha detto...

io propongo un nuovo sondaggio...
imparerà davide ad aprire le birre??

hehehe...
siamo troppo i migliori!!
già in giro, intendo cernusco, si parla di noi...arrivano richieste x tifare altrove...io, manco se mi pagano!!!

SS07 ha detto...

Qui qualcuno sta rubando nel sondaggio.... Anche perchè i voti non rispecchiano la realtà dei fatti!!

Anonimo ha detto...

hahaha...ma ke rubare...io sto facendo girare il blog in giro ai miei conoscenti...poi, c'è un sondaggio...è kiaro ke votano...
:-))

FORZA SS07!!!!

Anonimo ha detto...

TITO SEI PEGGIO DEI COMUNISTI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...e ora il vostro banner è sul sito ufficiale della Pallavolo Segratese!

SS07 ha detto...

Usti che storia! Io pensavo fossimo in un angolino, che non vedeva nessuno.. Invece è una roba enorme! Chi è che gestisce quel sito?

Anonimo ha detto...

bella zio urca uella forza segrate, tifiamo per noi bella ciao usti uella ciao lalalalala

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi....i miei più sentiti complimenti!!!
Siete veramente l'ottavo giocatore in campo....vi sento dall'inizio alla fine!!! Vi aspetto domani a Bergamo...!!!!!!!!!!!
Andrea Vanini

SS07 ha detto...

In mezzo al campo c'è
un giocatore che
alza come Blangé
ALE' VANINI ALE'!!

Anonimo ha detto...

Siete veramente grandiosi. Come faremmo senza di voi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VAI PRES!!!! TROPPPO BUONO!!!

Anonimo ha detto...

Non vorrei deludere il nostro blangè, ma purtroppo domani a bergamo non cis aremo... :D impegni extra-pallavolistici e favori da fare alle bimbe che giocano contro le prime.. ;) grandi robi e tito!
Pres bacio le mani.. :D

Anonimo ha detto...

Purtroppo ci siete mancanti...e il risultato dice tutto :-(

SS07 ha detto...

Cazzo Andre! Purtroppo ieri abbiamo avuto pressioni per fare il tifo dalle femminucce e io e Tito abbiamo assistito e contribuito alla loro vittoria.. Ma sarei venuto davvero volentieri anche da voi! Dai ora rialziamo la testa e concentriamoci tutti per sabato prossimo.. Li saremo al gran completo! Roby, SS07

Anonimo ha detto...

e beh...come dice il proverbio: tira + un pelo di f..a che un carro di buoi in salita....eheheheheheheheheh

SS07 ha detto...

Ogni volta usi un nick diverso? :D
Comunque esatto, hai azzeccato il proverbio ahahah

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, siete parte integrante della nostra squadra, il valore aggiunto! Vi assicuro che giocare vedendo e sentendo il vostro spettacolare tifo da' una carica impressionante! Ci vediamo Sabato come sempre e carichi di bestia!!!
Grazie ancora!
Cris#3