Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 9 marzo 2008

Cuore a anima

Anche ieri sera contro Cuneo, i ragazzi ce l'hanno messa tutta! Cuore e anima per raggiungere l'obiettivo importantissimo di raccogliere punti necessari alla salvezza... La squadra avversaria "aveva più birra" di noi, ma dopo il primo set perso, abbiamo visto la reazione dei nostri leoni, che sono riusciti a portarsi sul 2-1. Poi la stanchezza, la sfortuna (e qualche decisione arbitrale discutibile) e l'imprecisione hanno preso il sopravvento e Cuneo vince a Segrate per 3-2. Potevamo chiedere forse qualcosa di più, ma anche questo punto ci basta e ci deve far continuare a pensare all'obiettivo primario della stagione... Considerando anche che dietro vincono quasi tutte (ricordo a chi criticò la squadra qualche settimana fa, che Viadana ha battuto Bergamo, quindi ripensate un pò a quello che avete detto quando vinsero da noi) è necessario continuare a fare punti....
Ringraziamo tutti per la calorosa e splendida presenza al palazzetto e speriamo di aver fatto cosa gradita nel regalare un rametto di mimosa a tutte le donne presenti alla partita.. L'obiettivo è quello di farvi sentire parte della nostra tifoseria e speriamo di aver colto nel segno.... Un ringraziamento a mamma Carla per aver confezionato le mimose a ritmo frenetico... GRAZIE!
Un pensiero va anche al capo ultras della Savona Giallo-Blu... Non capita spesso che per amore della pallavolo un ragazzo si faccia tanti chilometri per sostenere la squadra. Grazie Carlo e alla prossima!!!!(ahahahahahah :-) )

Ora non ci resta che caricare le batterie per un finale di stagione elettrizzante... Mancano ancora punti e daremo il massimo per ottenerli....

con onore sempre al vostro fianco,

SUPPORTERS SEGRATE !!!!

62 commenti:

SS07 ha detto...

Rieccoci qua!
Ieri non mi sono mai fermato.. Con la C mi sono proprio divertito, grande Piccio che non è stato zitto un secondo! I ragazzi a quanto pare hanno apprezzato ;)
Sulla B, noi abbiamo dato tutto, come sempre! La squadra forse ora sta subendo un po la stanchezza della stagione impegnativa. Probabilmente è normale che sia cosi.. Noi gli saremo sempre vicini in questo obiettivo comune!
Forza ragazzi!!!!!!

Angus SS07

PS. d'ora in poi chiamatemi Angus ;)

Anonimo ha detto...

grandi raga!! come sempre!!

bacio Claudia

Anonimo ha detto...

I Matusa, sono cotti! Cavriago ha cambiato allenatore, nonostante la testa della classifica! !prendere spunto, NO? Cuneo ci ha umiliato. Ma a noi tifosi, chi ci 'salva'? Ciao Ema

Anonimo ha detto...

ema piantala so chi sei ti ho senito dal vivo alla partita di coppa italia se ti piace stuzzicare almeno non toccare l'allenatore.
l'ultimo arrivato

Anonimo ha detto...

si ema dai cambiamo allenatore! hai ragione! si si si si si vittorio vai via! dai ema VIENI TU A FARE L'ALLENATORE! VINCEREMMO TUTTO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA.... di matusa qui c'è solo il tuo cervello!

Anonimo ha detto...

sinceramente mi sembra abbastanza stupido pensare che sia colpa dell'allenatore per il momento "ni" della squadra...ricordo che in campo ci vanno 6 stupendi ragazzi...NON l'allenatore...non credi?!"A noi tifosi chi ci salva?"...semplice..se ti consideri TIFOSO, dovresti essere appagato dagli applausi e ringraziamenti che a fine partita, i tuoi matusa, ma i nostri RAGAZZI ci dedicano, a prescindere dal risultato...semplicemente perchè ci hanno messo l'anima...questo naturlmente se ti consideri TIFOSO di Segrate....

buona settimana a tutti!

Anonimo ha detto...

a fine partita ho visto giocatori applaudire i supporter, ho sentito giocatori e non ringranziare i supporter per tutto quello che fanno...ho sentito giocatori e non dispiacersi per il mancato risultato ...tutto questo per un tifoso è importante anzi fondamentale ...per te questo non conta nulla ma è normale non essendo un tifoso di segrate.

Hai iniziato con l'insultare i giocatori,adesso sei passato allo staff tecnico quindi tra poco tocca alla società?...speriamo che poi tu ti possa levare di torno...sciocchino

sceriffo

Anonimo ha detto...

Ha fatto una squadra di amici, oramai 'fossili'! Siamo una squadra di B o il gruppo vacanza in un villaggio turistico? Siete tenerissimi cosi' buoni, da libro Cuore! Ema

Anonimo ha detto...

Ha ragione Ema, se non si svolta, il prox anno si retrocede!!! Questi in panca e dentro i giovani. Zapatero, no Veltroni!! Tra fiori e mascotte potremmo diventare un prossimo episodio di 'Lady Oscar'. Ciao Sandrino

Anonimo ha detto...

continuate a parlare come se voi due foste dei nostri .... ma non avete ancora capito che non ce ne frega una beata mazza di quello che dite...
ultima mia replica ai due sciocchini!

sceriffo

Anonimo ha detto...

piu vi leggo piu mi rendo conto che siete qua solo per rompere le palle e basta.Perche dovete gia parlare dell'anno prox quando per il prox anno ci penseranno prossimamente? ora l'obiettivo è salvarsi. se si salvano hanno vinto il campionato e noi festeggeremo come se avessimo vinto la coppa dei campioni, perche questo è l'obiettivo di quest'anno.
Ema e Sandrino, se volete partecipare a questo forum scrivendo cose sensate bene, altrimenti vi cancellero ogni singolo messaggio, perche siete qua solo per rompere i coglioni e non è la prima volta che vi avvertiamo.

Anonimo ha detto...

Io non sto con Ema e Sandrino, ma sicuramente, la loro simpatica critica, non merita la violenza delle risposte che date. Minacce ed insulti non mi rappresentano! Ciao Marina

Anonimo ha detto...

bhe marina chiamarla simpatica critica mi sembra un po eccessivo...
leggi bene quello che scrivono e ricordati qual'è l'intento di questo blog.

sceriffo

SS07 ha detto...

Il nostro gesto delle mimose è stato molto apprezzato, conta solo questo. Sembriamo il libro Cuore o Lady Oscar? Se questo vuol dire essere gentili ed educati, ci sta bene, viva Lady Oscar e tutto il resto. Se non ve ne foste accorti, i vostri tentativi di cambiare la nostra mentalità o metterci contro i ragazzi sono del tutto vani e rimarrano tali. Anzi, ci hanno trasmesso ancora più attaccamento alla maglia dopo aver capito che questa squadra evidentemente sta sulle palle a un pò di gente. Siete comunque liberissimi di continuare con queste intenzioni ma fino ad adesso l'effetto è proprio nullo. Mission impossible, mi spiace per voi ;)

Angus SS07

Anonimo ha detto...

marina se arrivi oggi a scrivere e leggi questi post puoi anche parlare di minacce ed insulti. ma se tu fossi stata presente alle settimane passate qst "minacce ed insulti" (come li chiami te, perche sinceramente di insulti hanno ben poco ) avrebbero il loro significato. ciao e se vuoi non starci, nessuno ti vieta di farlo.

Anonimo ha detto...

Ciao Marina, non sono allineato alla voce del padrone del blog, ma non ci riesco e chiedo scusa a te e tutti quelli che mi odiano. Amo Segrate ma sta squadra di Matusa spompati e' deludente e non riesco a nasconderlo! Ciao Ema

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!!
bhè peccato per sabato ma penso ke i ragazzi ce l abbiano messa tutta per vincere e nel secondo set si è vista proprio tutta la voglia!!
e cmq io mi sono divertita ed è sempre bello vedere ke a fine partita vengono sempre a ringraziare per il tifo!!!
cmq tt qste polemike son convinta ke n vengano da veri Tifosi con la T maiuscola!!!
se dovessimo vedere solo i risultati delle ultime partite allora i supporter potrebbero stare a casa e io come molti altri potrei evitare pure di farmi i km per venire a vedere i ragazzi ma visto ke Tifo lo faccio + ke volentieri!!!
nessuno è obbligato a venire a vedere Segrate no???!!!!state a casa a vedere la corrida se n vi va di vedere i "matusa"!!XD
dai dai....

un saluto a Tutti i TIFOSI!!!

Anonimo ha detto...

Ema ho scritto poco sopra che non ti avrei più risposto ma dopo quello che hai scritto volevo seriamente chiederti una cosa.
Hai scritto che ami segrate e sinceramente dalle tue parole tutto hai fatto intendere tranne che questo ma la cosa che ti voglio chiedere è: perchè ti accanisci contro dei ragazzi che danno il massimo sempre?
Questa squadra qualcuno l'avrà fatta non penso che i primi passati per segrate siano stati presi e messi in campo.
Io posso capire che non ti piacciano e l'obbiettivo societario ti possa stasre stretto ma prenditela con chi ha deciso non con chi esegue.Sinceramente per quello che vedo ogni partita non penso che si meritino tutte le cattiverie che hai scritto.
I ragazzi fanno quello che possono e quello che è nelle loro possibilità con massimo impegno sempre non è giusto prendersela con loro.

ciao
sceriffo

SS07 ha detto...

Chiariamo una cosa. Gli SS07 che partecipano al blog sono tre:
Imbetto
Dak
Angus
Solo per chiarire ;)

Anonimo ha detto...

Sceriffo, ma io non mi accanisco con nessuno. Dico solo quello che penso in modo chiaro e limpido. Sarebbe stato meglio costruire una squadra più debole, più giovane con prospettive future più solide che innestare giocatori cotti che ti permettono di fare un buon girone di andata e basta. Nessuno si aspettava molto da questa squadra appena promossa ed era una occasione da sfruttare per impostare un progetto a lungo termine. L'allenatore o chi per lui ha raccolto qualche amico alla deriva, che gli permettesse di salvare squadra e panchina come se fosse un successo da champions league! Io non conosco i progetti futuri, ma questi Matusa se rimangono, cosa pensi che facciano il prox anno? Confronta le foto degli atleti tra le squadre, i nostri sembrano malati! Guardati Biella, Bergamo.. So che fa incazzare parlare di queste cose, ma se il tifo parla solo di fiori e mascotte, non è detto che aiuti sempre al risultato! Rispetto comunque la gentilezza e la simpatia del gesto, ma mi ribello quando attaccate chiunque provi a criticare la squadra! Ciao Ema ed un abbraccio alle Leonesse ancora VINCITRICI!!

Anonimo ha detto...

Ema io credo che questa squadra sia stata fatta con l'unico intento di salvarsi...è una società alla prima esperienza in B1 e dato il girone se avessero fatto una squadra di belle speranze come dici tu sarebbero retrocessi a piombo.
Io credo che questa società e questa squadra meriti solo rispetto...
Gli obbiettivi futuri io sinceramente essendo solo un appassionato di pallavolo non li so e sinceramente in questo momento non mi interessano...e ringrazio la pallavolo segrate per aver dato la possibilità di vedere una certa pallavolo dalle nostre parti.
Criticare è sempre la cosa più facile che si può fare...e sinceramente ripeto per una società piccola come è sempre stata la pallavolo segratese la salvezza in B1 in questo girone è da considerarsi come la vittoria della coppa dei campioni.
Ema secondo me tu scrivi cose di pallavolo che in un blog come questo non servono...io i supporter li vedo tutti i sabati e sinceramente mi sembrano molto legati a questo progetto e mi sembrano anche molto contenti di fare quello che fanno...forse certe critiche dovresti farle nel sito della società e magari potresti anche ricevere delle risposte sicuramente da gente più esperta e di una competenza pallavolistica come la tua.

ciao
sceriffo

SS07 ha detto...

Ema abbiamo capito tutti la tua posizione, e io la rispetto. Voglio solo chiederti il perchè continui a esprimerla nel nostro blog, come se noi avessimo delle responsabilità. So che non è cosi ma non mi viene in mente altro. Quindi.. Perchè, ma soprattutto peeeerchè??

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Angus, non farmi ripetere!! Qui leggono tutti quelli a cui bisogna inviare i messaggi per una squadra più forte. E' un complimento a voi, alla vostra passione ed al vostro tifo. Da altre parti non interesserebbe a nessuno. Non rispondono, xè hanno la coda tra le gambe, ma tranquillo che sto blog, lo leggono bene, chi indossa la maglia e chi li guida!! Affari loro se poi si danno obbiettivi mediocri, il tifo è anche fatto da chi vede diversamente e si esprime in modo meno 'allineato' ma educato. Da padroni del blog, avete sempre il potere di cancellare i miei commenti se turbano qualcuno. Ciao e buona serata Ema

SS07 ha detto...

Grazie della risposta. Per come la vedo io, nessuno dello staff, giocatori o altro, deve rispondere del proprio operato su questo blog. I motivi sono evidenti. Se hai quesiti da porre a loro, sei nella sede sbagliata. Sul fatto che ci leggono lo sappiamo benissimo anche noi, e poi ti hanno già risposto altre volte, allenatori e giocatori.

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Caro ema, incominciamo col dire che la crescita della prima squadra di Segrate è merito(e lo sottolineo)dello staff tecnico.
Ti ricordo che l'anno scorso con questo staff si è centrata la promozione al primo tentativo.
Tu dove eri durante lo scorso campionato?
Inoltre i tre nuovi innesti di quest'anno sono frutto di una campagna acquisti mirata che sicuramente sarà integrata nella nuova sessione estiva.
Chiudo dicendo che ciò che dici caro ema è in totale contraddizione con i tuoi post ridicoli precedenti.
Deciditi: o è colpa dell'allenatore e dello staff o dei giocatori "matusa" come li chiami tu.
Mi sembra che tu stia sparando a zero per il gusto di mettere zizzania.
Io personalmente credo che tutti coloro che sono coinvolti nella prima squadra stiano lavorando al top e i risultati lo dimostrano.
In altre condizioni questa squadra sarebbe nei bassifondi della classifica come altre neopromosse.
Saluti

LEM

Anonimo ha detto...

" Sarebbe stato meglio costruire una squadra più debole, più giovane con prospettive future più solide che innestare giocatori cotti che ti permettono di fare un buon girone di andata e basta. Nessuno si aspettava molto da questa squadra appena promossa ed era una occasione da sfruttare per impostare un progetto a lungo termine. " Ma in base a che cosa affermi cio? fai parte della societa, sei un dirigente o uno di quelli che ci mette il grano di tasca sua per tutto questo progetto? NO! sei solo un comune spettatore del sabato sera, che non avendo nulla da fare, si siede sui gradoni del palazzetto e non aspetta l'ora di vedere uno scivolone della squadra solo per poter attaccare e mancare di rispetto a tutte quelle persone,( giocatori, staff, dirigenti e addetti vari alle varie mansioni e infine alla societa ) che durante la settimana si fanno un culo cosi per qst progetto. Sono il primo a dire che sabato non hanno brillato in campo, ma nonostante tutto ero li col microfono a cantare per loro, perche è giusto cosi. Perche noi ci teniamo a tutto quello che fanno. Anche se avessero 70 anni a testa sarei cmq li ad applaudirli.
Tu devi ringraziare segrate che TI HA DATO LA POSSIBILITA di assistere ad un campionato cosi di alto livello. Altrimenti te ne saresti rimasto a casa a fare zapping sul televisore.

Anonimo ha detto...

Mi avete convinto, mi pento, non lo dico piu' che sono dei matusa spompi! Dak, ma l'8 marzo secondo te facevo zapping alla TV o cantavo al palazzetto? 100 euro da yamhamai e festa alla profumiera! Magari se mi gira, mi vedi un'altra volta. Ti penso tanto Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Il mio pensiero che tu NON capisca quello che si scrive trova ulteriore conferma nella tua risposta precedente...
L'unico rimedio contro le tue baggianate è l'indifferenza totale perche non ne vale davvero la pena sprecare tempo contro un muro sordo e ottuso. bye

Anonimo ha detto...

vi puzza il culo

SS07 ha detto...

In effetti a me puzza un po, meglio se mi lavo dopo l'ultima doccia che ho fatto a novembre

Anonimo ha detto...

cacchio... si sente fino a bergamo?

Anonimo ha detto...

Caro Ema, perche' non ti proponi per fare il DS a Segrate, visto la tua onniscienza?

Anonimo ha detto...

Ciao HV, non vedo come potrei impegnarmi x una mancia a fine mese e poi la passione non mi consuma. Ti vedrei bene in qualche caffe' culturale, dove non rischieresti di incontrarmi, ma dove ti capirebbero bene bene. Non ti fa onore, rosicare. Forza Leonesse ciao Ema

Anonimo ha detto...

i tuoi insulti travestiti da ironia di bassa lega mi fa capire che chi rosica non sono io e che Segrate, vista l'invidia che ti crea,ha dei comuni denominatori in tutte le sue componenti che naturalmente ti sfuggono.
ps: comunque grazie supporters per questo blog , siete grandi

SS07 ha detto...

Finalmente qualcuno che ci ringrazia dell'opportunità che stiamo dando.. Prego! Comunque non conosco nessuno con questo nome, hv :D Who are you?

Angus SS07

Anonimo ha detto...

ringrazio vivamente coach Verderio per aver fatto giocare un grandissimo trascinatore non che grandissimo giocatore!! Chiloiro!!
Ci mancava in campo!!!

Mi piacerebbe vedere più spesso anche il capitano!!! i Muri che fa lui..per ora non li ho visti fare!! Diciamo che ha una marcia in più su questo fondamentale!!
ovviamente è un'opinione...da gran tifosa!! :))

baci a tutti!!
e grazie per il "gran casino" che fate!! E' sicuramente d'aiuto ai ragazzi!! :)) speriamo che si riprendano presto dalla stanchezza...

Anonimo ha detto...

dimenticavo....vorrei ricordare che il passaggio in B1 è stato realizzato dai ragazzi "di una certa età" e se non sbaglio..il palleggiatore più "anziano", di tutti...facendosi un culo a capanna tra lavoro massacrante notturno e allenamenti serali..insieme agli altri...ha chiuso egregiamente la stagione!!!

Baci!!

Anonimo ha detto...

Ciao grantifosa! -Interista??? Non valgono I commenti delle mamme!!! Ema fai morir dal ridere!! Ciao Sandrino

Anonimo ha detto...

hai ragione Sandrino...fate proprio morir dal ridere...abbiate almeno rispetto dei tifosi che scrivono nel loro blog dato che siete intrusi...

sceriffo

Anonimo ha detto...

NON è UN COMMENTO DA MAMMA.. SI CHIAMA RISPETTO..PER IL LAVORO E I SACRIFICI DEGLI ALTRI...


PAROLE CHE QUALCUNO NON SEMBRA AVERE NEL SUO VOCABOLARIO...

#1018

Anonimo ha detto...

Parole sante! Spetta che do i numeri pure io. Sandrino 6 1 0! Anzi no, 61 62 6 scemo! Mamma, contenta? Guarda che il sacrificio mica si discute, si parla di risultati! SuperMammaElettronica!!! Mitica, se mi dici chi è tuo figlio, gli dedico il prox 100€ che scarico x la profumiera da Intimissimi!! Ciao Ema

Anonimo ha detto...

non ho più parole ... attacchi tutti quelli che scrivono...sei imbarazzante ormai...spero almeno che tu faccia seguire i fatti alle parole voglio vedere se avrai il coraggio di manifestare il tuo pensiero al palazzetto durante la prossima gara in casa...

sceriffo

Anonimo ha detto...

Gentilissimi spettatori "sani" del blog, oramai avrete capito che ci sono alcuni personaggi caratterizzati da talune malattie che intaccando il sistema nervoso e localizzate zone del cervello e cervelletto, impediscono un adeguato e corretto comprendonio.
Per evitare la diffusione del virus anche a noi soggetti sani, le autorita hanno emanato un monito, che consiglia di NON rispondere piu a questi individui colpiti da questa terribile malattia.

Anonimo ha detto...

Speriamo non sia contagiosa o che il mononeurone non si nasconda in qualche insenatura...comunque sono d'accordo con te. Dak
Forza Segrate

Anonimo ha detto...

hv ovviamente tu presenzi sempre il sabato sera al palazzetto .. no ?

Anonimo ha detto...

.... è colpa della silvietta!!!!!!! :D :D :D :D

Silvietta ha detto...

Cari ragazzi... Io c'ero e mi è spiaciuto un sacco per la sconfitta... rapida e dolorosa! Non è sarcasmo... rivedendo le mie riprese, il 1^ set si poteva portare a casa e comunque alcune azioni meritano dei complimenti (Chiloiro e Sala hanno tirato certe mine...!!!!), ma allo stesso tempo è mancato qualcosa... e non ho la presunzione di star qua a commentare: 1° perchè sono l'ultima arrivata e ne capisco ben poco e 2° non è mia competenza! E' solo l'allenatore e i giocatori stessi che possono dare un giudizio su come s'è svolta la partita e per chi non c'era... bhè eviti di offendere solo perchè ha letto il risultato!!!
Ne approfitto per ringraziare la squadra e lo staff tecnico per avermi "ospitata" alla trasferta!
E' stata una bella esperienza... tutte persone cordiali e simpatiche, ma non c'è bisogno di ricordarlo avevo già avuto modo di conoscere l'ambiente in quel di Segrate!!!
E non sono io che ho "menato sfiga"...!!! Quando sono venuta a Carnate hanno vinto e la maggior parte delle partite che ho visto in casa, le hanno vinte!!!
Ragazzi... mancavate voi!!! La tifoseria di Correggio m'ha fatto venire un mal di capoccia!! Senza offesa per loro, ma non c'è paragone coi vostri cori... hanno improvvisato un tamburo con un bidone di plastica...!!! Pazienza, andrà meglio alla prossima!!!
Un abbraccio a tutti ed una carezza ad Isotta... sempre presente!!!
La Zia Silvia

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che si debba essere delusi per le sconfitte dell'ultimo periodo, caso mai erano le vittorie del girone d'andata che avrebbero dovuto stupire.
La squadra è composta da giocatori che in B1 sono sempre sati mediocri e non sono mai andati oltre a risicate salvezze ed ora si stanno rivelando per il loro vero valore.

Anonimo ha detto...

ehi tu ultimo anonimo, visto che dici cose grosse, almeno hai un minimo di CORAGGIO di dirci chi sei, visto che una buona regola è firmarsi?

SS07 ha detto...

Dai Dak lascia perdere!
Zietta ti sei divertita allora?? Mi dovrai raccontare!! Hai buone novità sul fronte che sappiamo noi 2? :D

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Coniglietto anonimo, guarda che qualcuno e' anche retrocesso...se vuoi fare il simpatico almeno informati

Anonimo ha detto...

Ciao Baluba! Referendum: 'togliamo, sto mese, la mancia ai matusa!'Deprimenti, Affamiamoli sti lazzaroni!! Viva le super girls. Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Sì sì, diamo tutti i soldi a Ema per fare la squadra dell'anno prossimo, anzi diamoli tutti alle leonesse che sono seconde (credo) nel super campionato di serie C e che non prendono un'euro (a detta tua, scemo!), anzi paghiamo la casa di riposo ai matusa, anzi: EMA, FAI A FARE IN CULO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo, 6 troppo anonimo, pero' quando ti incazzi, di piu' e fai pure ridere. Esci dalla tristezza!! Coi soldi dei matusa, pizza e birra x i suppurters, cuor di leoni. Tranqui che la prox e' facile se non se la vendono.. Ciao e buona pasqua Ema

SS07 ha detto...

Lasciamo perdere gli insulti

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, no insulti ma anche piu' grammatica e sintassi negli sproloqui di Ema, a meno che non abbia 13 anni e faccia la seconda media.
p.s. non e' ironico, ma basta leggere per avere dei dubbi

Anonimo ha detto...

hv, hai ragione scusa, mi perdoni. Lavoro da quando ho 14 anni e non sono mai stato una cima in italiano. Sarai mica quello del caffè letterario? Se fai anche parte dell'armata Brancaleone, molla la tazzina e corri ad allenarti che ultimamente gli avversari, parlano poco e vi spianano molto!! Rosicone, attento che la mancia a fine mese, la limano via a voi... Baci Ema

Anonimo ha detto...

vedo che il lato economico e' sempre presente e ti immalinconisce in ogni tuo intervento...come non ci conosci.

Anonimo ha detto...

Cavoli si!! HV ci prendi sempre. Ti posso chiamare Pane e Volpe? Dai non ti incazzare, anche se non vi conosco a me non frega niente!! Mi fate ridere xè sembrate 'veri' e qualcuno vi crede e ci casca!! ciao Ema

Anonimo ha detto...

ti prego di non insultarmi con epiteti che non mi appartengono.
Rispetta la serieta' di un gruppo di persone vere e ricordati che il tempo è galantuomo..

Anonimo ha detto...

Hai mangiato lo Zanichelli? Il tempo è galantuomo, ma a voi mancano 6 partite e poi aria!! Largo ai giovani e virgulti!!

Anonimo ha detto...

Ema sei patetico, tu parli e scrivi solo di scemenze. Se la squadra non ti piace stai a casa tua il sabato a vedere la Carrà o quello che c'è in tv.
Mi sembra che tu stia sparando a zero perchè vedere il Segrate in questa posizione di classifica ti dia realmente fastidio.
Soprattutto non ti rendi conto di che stagione fuori dal comune stiano facendo.
Adesso la squadra ha avuto un calo ma ciò non toglie merito a tutti coloro che si stanno impegnando in questa avventura.

Forza ragazzi smentite questo cialtrone e alla prossima vittoria fate in modo che sia con dedica.

LEM