Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

martedì 24 giugno 2008

Ma quanto manca?

Questa è la domanda che ci facciamo a vicenda quando ci vediamo il martedi sera. Tutti quanti non vediamo l'ora di vedere all'opera la squadra, ma allo stesso tempo non vediamo l'ora di mettere in pratica le nostre novità e di affrontare la seconda stagione per noi..
Anche i SS07 vogliono fare un salto di qualità; nonostante i buoni risultati del primo anno, cercheremo di superarci: il gruppo si allargherà, ci saranno ulteriori novità.. Davvero non stiamo più nella pelle, vogliamo riassaporare il clima del palazzotto stracolmo di gente e fare tanto tanto casino.. Per non parlare delle trasferte! L'anno prossimo cercheremo di farne il più possibile!!
Nell'attesa, ripassate tutti i cori :D

Buone vacanze a tutti!!

SS07

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe carino poter "leggere" qui (in attesa dei file audio) i cori in maniera da poterli ripassare in vista della prossima stagione!

SS07 ha detto...

Beh mi sembra una richiesta onesta. Però se rimani anonimo non ti scrivo nessun testo! Inizia a firmarti, e io ti scrivo i cori ;)

Angus

Anonimo ha detto...

ecco la firma ;-)

Anonimo ha detto...

c'è un cd con i cori. chiedete e sarà dato...

Anonimo ha detto...

Ciao, l'anno scorso ho visto tutte le partite in casa del santa monica, volevo farvi notare che il vostro impianto non fa cantare la gente, il mio consiglio è quello di fare i cori con tante persone......

SS07 ha detto...

Sandrino, la tua è una buona osservazione. Ti sarai però anche accorto che non è facile far cantare tante persone se queste non vogliono. L'obiettivo è quello di creare un gruppetto di 20 persone circa che trascinano tutto il resto del palazzo. Ma la materia prima scarseggia, non è davvero facile. Se vuoi, inizia a partecipare te.. Perchè è sempre facile criticare, però sarebbe apprezzabile dare il buon esempio ;)

Angus

Anonimo ha detto...

prima di tutto bisognerebbe eliminare il microfono, perchè se canta uno al microfono gli altri automaticamente non cantano

Anonimo ha detto...

ciao ragazziiii!!!
qnto tempo!!!
Sto facendo il conto alla rovescia per il mare e per l'inzio del campionato!!!
ma si puòòòòòòòòòòòò???? XD
non vedo davvero l'ora di tornare a segrate per rivedervi tt e vedere la squadra!!!
scommetto ke sarete già pieni di nuove idee!!!
non vedo l'ora di saperle e vederle!!!
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

si, sono daccordo con topogigio, se riusciamo a diventare 20 persone si canta in coro e senza microfono.....bisognerebbe mettere un po' di manifesti per segrate

Anonimo ha detto...

Secondo me per coinvolgere la gente ci vogliono cori semplici dove basta battere le mani e fare qualche "verso".

Così la gente che magari non viene a tutte le partite può partecipare meglio, cori troppo articolati non vanno bene e non invogliano la gente "normale" a cantare.

Ciao

LEM

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! alla fine nessuno di noi nasce "imparato"....quindi proponeteci cosa sarebbe meglio cambiare rispetto all'anno scorso...e soprattutto, firmiamoci quando lasciamo un commento!e più bello sapere chi sta scrivendo, no?!come diceva giustamente Angus, novità sono in arrivo e speriamo di stupire tutti per l'ennesima volta!il prossimo campionato sarà ancora più duro e noi saremo lì in prima linea a seguito della squadra. a proposito, qualcuno sa quando verranno fatti i gironi?
Colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a Deborah e alla sua bambina!

a presto e forza Segrate

Anonimo ha detto...

a luglio verranno diramati i gironi... con la riforma dei campionati e con 1 girone in meno in B1 direi che c'è molta attesa e curiosità su come sarà formato il girone del Volley Segrate!

Anonimo ha detto...

non so voi, ma è possibile che sono l'unico che ha votato la prima opzione?!?!?!??!?!?!?tutti vogliono andare a la spezia...ma perchè?cosa c'è di interessante?mah, contenti voi... :-)


...manca sempre di meno...menomale!!!