Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 8 settembre 2008

Partiti!!!!

Ebbene si, la stagione dei SS07 è cominciata.
L'esordio stagionale è avvenuto ieri nella partita di Coppa Italia a Segrate contro Biella, che ritroveremo anche in campionato. Un palazzetto davvero stracolmo, come non me lo sarei mai aspettato!!
Abbiamo perso 3-1, per i nostri erano indisponibili davvero tantissimi ragazzi, e altri erano comunque acciaccati e pieni di lavoro sulle gambe. Era la prima partita anche per loro, la sensazione è che ce l'abbiano messa tutta e per noi questo significa già tanto!
Ma ora due parole su di noi; anche per i Supporters c'erano delle defezioni (Dak fatti curare!!!) ma per essere la prima uscita dopo 3 mesi di inattività, ce la siamo cavata egregiamente!
Imbetto ha sbraitato per 2 set abbondanti senza una minima sosta, ai tamburi ci siamo alternati con ottimi risultati.. Diciamo che nel momento in cui Imbetto ha ceduto il microfono a chi sappiamo noi, c'è stato qualche momento di crisi (ahahahahah) ma era inevitabile, visto di chi si tratta...
Tirando le somme, darei un giudizio più che positivo alla nostra prestazione e facendoci un grosso applauso e un in bocca al lupo per questa importantissima annata...

AVANTI LEONI!!!!!!!

SS07

24 commenti:

Anonimo ha detto...

qnt gente che c'era al palazzotto per essere la prima di coppa..

Luca_Kermit ha detto...

Ragazzi anche noi abbiamo perso in coppa da spezia..ma a loro lasciamo le vittorie inutili..a noi e voi interessano quelle in campionato...
FORZA SEGRATE E FORZA GENOVA

Anonimo ha detto...

Ok, allora nn canterò più!

Anonimo ha detto...

ciao ragazziiiii...quanto tempooooo!!! :D
mi spiace non essere venuta domenica ma il lavoro kiamava!
di sicuro non mankerò il 21 alla prima di campionato..non aspetto altro!!!
a presto!!!
=)

Anonimo ha detto...

Ciao luca_kermit!
Ci discpiace per la sconfitta contro spezia, sn sicuro che vi rifarete al ritorno, ma cm hai detto tu, in campionato sarà altra musica ;)

Anonimo ha detto...

Ho vinto ho vinto Ho vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintoHo vinto ho vintov

Anonimo ha detto...

Ma daolio come stà? quando torna a giocare dopo l'operazione?

SS07 ha detto...

Caro anonimo non lo sappiamo, mi spiace.
Sull'episodio di ieri sera: mi rifiuto categoricamente di aprire un post a riguardo. Anche perchè non è successo niente.. Non c'è stato nessun pallone finito nel fiumiciattolo pieno di scarichi abusivi

Angus

Anonimo ha detto...

kungfu panda artemio hai vinto tu ieri???????????????????????

Anonimo ha detto...

certo, + 6 chiamavo sempre io!!!

Anonimo ha detto...

cazzo voglio partecipare anche io se giocate a carte!!!
Vanes #5

SS07 ha detto...

Vanes#5? Uhm dubito tu sia Vanini..
Identificarsi prego :D
Comunque si, spesso quando ci riuniamo giochiamo a carte!

Angus

Anonimo ha detto...

ieri non era proprio la mia serata...secondo me è stato un sogno..è impossibile che abbia vinto artemio...:-(

Anonimo ha detto...

Ma artemio non era il protagonista del ragazzo di campagna??

Anonimo ha detto...

sono io sono io....Andrea#5
ho utilizzato il soprannome!!!!!

SS07 ha detto...

Ah ecco ahahah
Vorrà dire che di ritorno dalle trasferte (quando vinceremo) giochiamo tutti insieme!! Sei capace di giocare a briscola chiamata?? Ormai noi ci siamo specializzati in questo e basta..

Angus

Anonimo ha detto...

da noi si chiama in altro modo, ma sono capace di giocare a tutto...il bar del mio paese è un'alta scuola di cazzeggio e carte :-)
#5

Anonimo ha detto...

si cercano volenterosi per la crezione della coreografia di domenica 21... chi vuole darci una mano lo scriva qua.

Luca_Kermit ha detto...

verrei volentieri ma sono mezo incasinato..Scusatemi

Anonimo ha detto...

grande luca! ;) vorra dire che verremo a genova con il materiale necessario per la preparazione! :D

Silvietta ha detto...

Ciao ragazzi, rientro da Biella (...se dovesse piovere ancora così, la prossima volta si va in barca!!!) il risultato lo conoscete, purtroppo non siamo ancora al completo ma la partita è stata combattuta!!! Complimenti ai nuovi giocatori in particolare a Follador!!! Sti c...i è proprio un ottimo elemento!!! Non ne sbaglia una!!! Un grazie alla squadra e allo staff per la cordialità e la simpatia dimostrataci anche se eravamo solo in due... vero Guido?!?
Un abbraccio a tutti e buona settimana!!! La Zia Silvia
PS: x Andrea #5, forse era meglio se mi fermavo a Segrate... è stato il viaggio della speranza tornare a Bg!!!

SS07 ha detto...

Ma quanto era buona la pasta di oggi? Fantastica, da ripetere

Angus

Luca_Kermit ha detto...

io di persona non sono potuto andare ma mi sembra che qualcuno abbia strapazzato Spezia 3a0 nel suo palazzetto...Ne sapete qualcosa? a

SS07 ha detto...

Ma guarda Luca, qui è giunta solo una voce.. Io e Dak stavamo preparando la coreografia e un uccellino ci ha annunciato la bella notizia che ci ha messo di buon umore.
Vendetta è fatta!!!!!!
Chi è che odia La Spezia?

Angus