Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

giovedì 2 ottobre 2008

Verso nuvolera...

Sabato sera la trasferta sarà nuvolera, campo insidioso per le note qualita dei bresciani di rompere sempre le balle, agonisticamente parlando...
Ecco, il post sulla trasferta finisce qui, perche oggi il discorso converge su un argomento diverso e da un significato chiaro: gli anonimi.
Allora, da quando abbiamo fondato questo blog, non mancano mai di infestare le nostre pagine, prima restando nascosti nell'anonimato e poi talvolta dichiarandosi con nomi di arguta inventiva, vedi asamoah, poi il nostro amico ema, poi passiamo al tizio che ci dava dei razzisti e destraioli, poi poi poi poi arriviamo al simpatico signor fabio da correggio che prima, restando nell'anonimato, ci insulta a dovere, pensando che siamo il braccio armato delle ss di himmler, o credendo che il conosciuto problema di aereofagia sia per noi un modo di sfottere.... poi si scusa, e accettiamo ovviamente le sue scuse.
Per ultimo, un tale che è rimasto anonimo, insulta il sottoscritto definendomi parte del suo apparato riproduttivo ( non voglio sapere quale, preferisco asternermi dal chiederlo) senza un motivo.. mmm
O il manicomio ha aperto le porte, oppure c'è una gran bella crisi di identita e di coraggio... perche entrare su un blog non di loro proprieta, insultando la gente restando cmq anonimi e nascondendosi dietro ad un monitor e ad una tastiera, non è un atteggiamento da elogiare...
Quindi, ora, questi simpatici personaggi ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre... fa parte del gioco... ma io mi chiedo... perche, essendo cosi bravi, spigliati e notevolmente istruiti ad insultare la gente, vi nascondete dietro a quella parola formata dalle lettere A N O N I M O, che in questo blog hanno il significato di formare un'altra parola da lettere diverse ma da un significato ancora piu indicativo, come C O N I G L I ? adieù....

... e come disse il saggio: è cosa buona e giusta nonchè nostro dovere e fonte di saggezza..


DAK

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo dak ottimo post!!
nn bisogna stare dietro a certi vigliacchi che scrivono solo perchè nn hanno niente da fare

cmq prontissimo per sabato...chi canta????

Anonimo ha detto...

anguss :D

SS07 ha detto...

Ordini dall'alto mi hanno comunicato che non posso cantare. O mi comprate i diritti, o non avrete una mia performance.
Scherzi a parte, i ragazzi sono in momento un pò delicato, mi spiace che noi non saremo al top.. Ma io e Guido daremo l'anima!!

Angus

Anonimo ha detto...

Io purtroppo devo darvi una brutta notizia, a Nuvolera non ci sarò...ci si vede alla prossima in casa

Ciao

Marco

Anonimo ha detto...

GRANDE DAK!!!!!

Gli anonimi sono gente davvero da prendere a sprangate nel c..o (x non essere stolti e volgari).

MITICI SS07!!!

Anonimo ha detto...

proveremo a tenere alto il nome...ma penso avremo qualche problemino:
angus al microfono
giudo al tamburo
un'accoppiata da urlo!!!

SS07 ha detto...

Giudo non dire cosi. Faremo un successone. Anche a Nuvolera scopriranno l'emicrania e ne saremo FELICI. A un Autogrill farò la scorta di viveri per non collassare durante la partita.
Sul sondaggio, vorrei un'altra opzione: meno scotch c'è, più mi piace.

Angus

Anonimo ha detto...

ahahaha hai ragione devo aggiungerla.. :D cmq prego qualcuno di filmare il duo all'opera sabato sera!

Anonimo ha detto...

io mica sono abbattutto, mi vien da ridere solo a pensarci!!!

dak i filmati nn mancheranno sicuramente...

SS07 ha detto...

No!! Appena vedo qualcuno che fa un filmato io torno a Segrate!
Allora, se proprio facciamo i filmati, canterai anche tu. Se vogliamo fare la cazzata, facciamola fino in fondo e insieme!!

Angus

Anonimo ha detto...

i filmati si si si i filmati si si si

Anonimo ha detto...

Tenete alto il nome di Segrate, FORZA GIUDO E ANGUS!!!

Anonimo ha detto...

io per cantare devo essere ubriaco.....

Anonimo ha detto...

hei ragazzi domani se volete porto la telecamera..così vi riprendo tutti e due!!!
ci faremo tante risate!!

Anonimo ha detto...

3-0!!! grandi ragazzi, un ringraziamento particolare a Giudo e Roby per l'impegno!!! ALLA PROSSIMA...FORZA VICENZA E FORZA SEGRATE

CIAO