Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

giovedì 25 dicembre 2008

BUON NATALE!!!!!!!!!!

Cari utenti,
da tutti i Supporters un abbraccio caloroso
e tanti auguri di Buon Natale, buon 2009,
buona Epifania, buon Carnevale, buona Pasqua,
buon 25 Aprile (auguri DAK), buon ponte del
primo Maggio,buon 2 Giugno, buon Ferragosto,
buon ponte dei morti (auguri Simo),
buon Sant'Ambrogio, e...........................


BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SS07

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatici i Supporters!!!!!
Chissà chi ha scritto questo bellissimo post?!....buon Natale a tutti!!:D

Anonimo ha detto...

certo che non avete avuto un pazzo da fare la notte della vigilia... ah, avete dimenticato il ponte di san bulin, il ponte in cui tutti ci provano cn tutti, specialmente se sn pali cn addobbi natalizi.. :D

AUGURI A TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

evviva la cassiera....tanti auguri di buon Natale,buone feste in generale e già che ci siamo...buon Santo Stefano!
ci si vede per bergamo....accorriamo numerosi mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Mi unisco agli auguri per il 2009, con la speranza che porti tante soddisfazioni per i colori gialloblu.


Mi permetto anche di fare una proposta agli SS07. Di recente mi è capitato di andare a vedere il Life Volley Milano e ho visto un palalido non molto pieno, per lo meno per la sua capienza, e un gruppo di "ultras" piuttosto ridotto, paragonato con Segrate e con le dovute proporzioni tra B1 maschile e A2 femminile, ma vivo e volenteroso. A mio parere tra gli SS07 e gli ultras del Life non ci sono paragoni e voi vincereste agevolmente il confronto del tifo, però tra i tifosi del Life ho avuto l'occasione di apprezzare una cosa: la semplicità dei cori.
Ragazzi voi vi sbattete in mille modi e siete sempre fondamentali per la squadra, fate un lavoro bellissimo sotto tutti gli aspetti, non solo per l'impegno e le coreografie ma anche per la parte vocale e dei cori, ma mi sono accorto che quest'anno il resto del pubblico fa fatica a starvi dietro. L'intervento vocale continuo rischia di dare meno incisività ai cori, che hanno lo scopo di avere un forte impatto e di spezzare o accentuare un determinato andamento dell'incontro, e i cori stessi mi sembrano più difficili da far ripetere a chi non li conosce a memoria come voi.
La mia proposta è molto semplice, perchè per una volta non provate a introdurre qualche coro più "semplice" tipo lo stile della scorsa stagione e, per una volta, accantonare qualcuno dei cori nuovi? magari si otterrà un impatto meno travolgente (come voi sapete essere) ma più coinvolgente e diffuso, grazie alla vostra "regia", in tutto il palazzetto. Perchè la prossima partita? perchè è contro La Spezia e nessuno come voi sa quando sarà importante avere il maggior calore possibile durante quell'incontro!

Ovviamente si tratta solo di un'osservazione, "critica" ma con l'intento di essere costruttiva, che non deve essere per forza presa in considerazione ma dettata sicuramente dalla passione per questa squadra e dall'ammirazione nei vostri confronti.

Buone feste.
Chiamatemi "franco"

Anonimo ha detto...

chi è franco?
raga, io condivido il suo pensiero...
oddio, accantonare quelli nuovi no..perke alcuni piacciono molto...
però, x far partecipare di piu chi ci viene a vedere...ops..ki viene a vedere i 12 leoni in campo...
non sarebbe male scremare i 10.000 cori ke abbiamo...

BUON ANNO A TUTTIIIII

TITO SS07

Anonimo ha detto...

caro Franco, la tua osservazione è giusta e corretta.
Il discorso però finisce subito, perche come ti sarai accorto, anche quando (come l'anno scorso) utiliziamo i cori semplici, la gente dopo un battimani o un urlo segrate la smette subito, non c'è molto riscontro. E questo non dopo una, due partite. Ma per tutto l'arco dello scorso campionato e questo scorcio del girone di andata.
Quando urliamo "tutto il palazzo" e poi " segrate segrate segrate", coro direi del tutto privo di difficoltà, la gente urla il primo segrate, il secondo lo canticchia ed il terzo non lo dice.
Un'altra spiegazione è che essendo molto in contatto ed in amicizia con i ragazzi in campo, sappiamo che i cori nuovi trascinano molto, e se ci fai caso, in queste ultime partite, molto spesso trovi ragazzi in campo ed in panchina che cantano , battono le mani , stanno a tempo e saltellano, tutto questo mentre giocano.
A noi fa un piacere immenso vedere che li carichiamo così. Quindi pensiamo di continuare per questa strada, non perche non vada bene l'altra via, e quindi la tua proposta, assolutamente, ma proprio per un fatto di riscontro dai ragazzi in campo.
Altresì è anche vero che se il gioco nn piace o non diverte, possiamo fare tutti i cori piu semplici del mondo, ma la gente non si mette a cantare assieme a noi. Bisogna che ci sia un mix di gioco-forza "bel gioco-pubblico entusiasta" per far si che il pubblico urli segrate segrate o ci segua. Ed è in quelle occasioni che anche quest'anno noi utiliziamo cori semplici proprio per far sentire la voce di tutti.
Sperando di essermi spiegato in modo "chiaro e veloce" :D ti auguro un buon fine anno e inizio nuovo...

Anonimo ha detto...

Quoto Franco al 100%.