Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

mercoledì 24 giugno 2009

Alla faccia delle zero news!

Buongiorno segratesi!

I nostri dirigenti stanno lavorando alla grande per completare la squadra che nella prossima stagione indosserà la maglia gialloblu in giro per lo stivale.
Innanzitutto, tutti i supporters sono estremamente felici che è stato trovato l'accordo per trattenere a titolo definitivo Michel qui con noi, visto che lo scorso anno si è dimostrato, oltre a un giocatore di altra categoria, un grandissimo amico con i tifosi. Vai Gurmè!!!
Opposto a Michelle giocherà Sandro Fabbiani, proveniente da Cavriago che è riuscita tranquillamente a salvarsi in A2;
le bande saranno Mario Canzanella e Giorgio Domenghini, che arrivano da Cavriago (compagno di Fabbiani) e Cantù (zona alta del nostro girone);
al centro per ora abbiamo il già gialloblu Daniele Egeste, votato dal sottoscritto come il migliore per costanza e classe dello scorso anno per la nostra squadra;
libero nientepopòdimeno che Alberto Caprotti, miglior libero dell'A2 nella stagione appena terminata.

Nello staff sono entrati Mario Motta che allenerà questo talentuosissimo gruppo e Marco Camperi che lo assisterà, insieme al nostro Luca Zappa.

Insomma, qui c'è gente che ha vissuto per anni l'A2, diciamo che è lecito sognare.. Ora aspettiamo che venga completata la squadra, ma direi che siamo sulla buona strada. Noi intanto ci stiamo riposando, qualcuno si è già fatto un pò di ferie e altri non si sono ancora mossi da Milano. Tra qualche settimana anche noi faremo il nostro bilancio della situazione, su quel che ci aspetterà nel futuro e e come possiamo ancora migliorarci, per rimanere una delle migliori tifoserie in circolazione.

Un saluto e a risentirci, cari lettori!

SS07

9 commenti:

Anonimo ha detto...

errata corrige:

michelle....mmmmmm
ha cambiato sesso?
....
si scrive MICHEL

;)

anonimo francese

SS07 ha detto...

Ops! Grazie della correzione, chiedo scusa a tout le monde

Tyrus

imbetto ha detto...

Ovviamente la data di incontro di noi supporters, verrà resa nota via sito e blog.
sarà quella l'occasione per vedersi in faccia e capire dove vogliamo andare e quali obiettivi raggiungere e superare!
dato di fatto sarà che tale riunione sarà aperta anche a chi,ad oggi,supporter non lo è,ma vuole in ogni qual senso darci una mano!
siete tutti,tutti i benvenuti!

per il resto auguro un buon riposo a tutti!

Anonimo ha detto...

io voglio diventare suportter!!
vorrei il mio nome su una maglia!
ma dobbiamo anke scegliere un numero?
perche a me mi piace il numero 7:)

grazie

giudo ha detto...

ma verresti al posto di tito!?!? ;D

LUCA TONI ha detto...

Tyrus insisto nel dire... BAFANA BAFANA AHAHAHA!!!

SS07 ha detto...

banana banana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tyrus

SS07 ha detto...

Ricordo che non si accettano commenti irrispettosi, a maggior ragione se non firmati. Fatevi riconoscere, dov'è il problema? Dopodichè pubblicherò le vostre idee. Troppo facile criticare o insultare cosi.

Dal vostro moderatore preferito, Tyrus

Anonimo ha detto...

scusate, senza far polemica, ma ci sono alcune inesattezze su ciò che è stato scritto..
1)Cavriago non si è salvato tranquillamente, ma solo all'ultima giornata dovendo addirittura aspettare il risultato di un'altra partita..loreto-catania..

2)caprotti, pur essendo un signor libero, non è stato il miglior libero del campionato appena concluso di A2..anche perchè ha giocato solo 16 partite(le altre saltate per infortunio), con score neanche troppo esaltanti(sito legavolley).

3)guemart non è un giocatore di un'altra categoria, ma è uno tra i mediocri(e non è un insulto mediocre) della B1.(gerosa, astolfi, giumelli, meriggioli altro livello)..che poi sia una bravissima persona, tanto di cappello..

è cmq una squadra senza senso in B1, SULLA CARTA troppo più forte delle altre..buon per voi..e dovrebbe arrivare un centrale molto più forte di egeste..e con questo non voglio dire che egeste sia scarso..solo che ce ne sono in giro di più forti...anche in B1..

buona pallavolo a tutti..