Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

martedì 18 agosto 2009

Partiti...

La squadra si è riunita da qualche giorno e la stagione è cominciata con la preparazione. Tutti abili e arruolati, belli rilassati dalle vacanze e carichi per questa avventura che sembra iniziare sotto i migliori auspici.
Anche noi abbiamo mandato delle spie russe a dare un'occhiata a cosa combinano i ragazzi. Ci sono diverse novità;
palazzetto-la società non ha investito solo sul roster, anzi. Nuove casse sul soffitto, via i canestri che hanno liberato molto spazio, spostato il tabellone principale e aggiunto uno più piccolo, nuovi strumenti per gli allenamenti e in arrivo una tribuna opposta alla vecchia, portando il nostro fortino a un aspetto davvero interessante
staff-preparatore atletico specializzato e nuovo massaggiatore (comunque un saluto al grande fisichella!), Motta e Camperi si presentano da soli
squadra-ne parleremo più avanti

Ovviamente è assurdo trarre conclusioni ad agosto. Si può però parlare di sensazioni. La prima che ho avuto è di grande professionalità. Molto credo che sia dovuto all'allenatore, che ferma spesso il gioco per puntualizzare sui dettagli, e questo è importante e significativo.
Poi tutto il gruppo ha una certa esperienza e questo sarà un valore aggiunto.. Insomma, i presupposti per una grande annata ci sono tutti. Chi vivrà, vedrà!
Ancora buone ultime vacanze per gli ultimi fortunati e buon rientro per gli altri

SS07

5 commenti:

Anonimo ha detto...

we ciaoo ragassssiiii!!!!

cazzo, sn tornato solo io???

va beh, se c'è qualcuno, andiamo a vederci la squadra sabato prossimo a Cantù??

Tito SS07

Anonimo ha detto...

se sei andato a cantù mi dici come'è andata? grazie

Anonimo ha detto...

Bene, inizio col botto, perso 3-2!!!

SS07 ha detto...

Ops perdonate il ritardo!
Come ha detto l'anonimo, sabato a Cantù abbiamo perso 3-2, noi non siamo andati e non sappiamo com'è andata la partita, scusateci

Tyrus

Imbetto ha detto...

Ciao a tutti e ben tornati dalle vacenze estive,speriamo belli carichi per tornare a riempire gli spalti del palazzetto!
Beh,l'ironia del primo anonimo mi sembra un pò esagerata...inizio col botto?!beh,di sicuro,rispetto alla dobbia sconfitta 3-0 e 1-3, mi sento di dire che perdere 3-2 è già un passo avanti,per essere a inizio stagione!Non credi?!
Ricordo a tutti di firmarsi e se qualcuno si vuole unire,sabato sera noi andremo a brugherio per la prima partita di coppa Italia contro i diavoletti.
se volete unirvi,fateci sapere!

buona giornata a tutti