Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 29 novembre 2009

RICCHIONE RICCHIONE RICCHIONE!!!

Oh ma ricchione a chi????
Questo è stato solo uno degli innumerevoli viaggi mentali che ci siam fatti ieri!
Bagaj che trasferta... Ritrovo (molto approssimativo) alle 15:15 al palazzotto, si parte in 9. Stavolta quello che sta male il giorno prima non sono più io ma qualcun'altro, meno male. Ciò ci permette di pigliare 2 macchine e partire verso l'infinito e oltre [annotazione: stiamo aprendo una succursale in un mercato di nicchia tutto nuovo; chiunque avesse bisogno di farsi spostare l'automobile, chiami pure Fabri ma solo il sabato tra le 7 e le 10:30 del mattino altrimenti potrebbe arrabbiarsi e rispondere male risultando poco propenso alle public relations].
Tempo 10 minuti e praticamente ci siamo già separati tutti; quando ci ritroviamo a Vimodrone l'autista dell'auto più zarra ha già una capoccia tanta perchè in macchina si è beccato un pervertito e una che non ci sente neanche per sbaglio (DUBAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Dopo profonde riflessioni a sfondo sessuale/filosofico ci ritroviamo con l'altro mezzo e possiamo finalmente dirigerci verso l'est.
Passa più o meno mezz'ora, e proprio la stessa di prima che non ci sente inizia già a rompere le balle per problemi di incontinenza, quindi facciamo già la prima sosta che non siamo neanche a Brescia. Poi a Desenzano recuperiamo dei vagabondi che stavano facendo l'autostop fuori dal casello e tiriamo belli decisi fino a Verona o giù di li. Le narrazioni di Mitch nella mia macchina ovviamente rimangono tra noi, ma abbiamo vissuto davvero momenti esilaranti e mitici... (NO, TU SEI FUORI!)
Quando arriviamo a Bibione (con una b sola) sono più o meno le 20. Mentre qualcuno sistema la robbba io mi rifocillo nel bar affianco alla chiesa; sembrava il saloon del far west. A quanto pare sta zona, appena finisce agosto, diventa completamente fantasma. Ora siamo tutti carichi per il match! Cominciamo alla grande e in meno di un'ora siamo 2-0 per noi (gol di Bomber e Gimmo); qui però qualcuno (sia tra di noi che in panchina) la tira, e la partita prende una bruttissima piega.. Finiamo inesorabilmente al tie-break dove per fortuna recuperiamo la concentrazione e portiamo a casa sti 2 punti. Va comunque bene cosi, inanelliamo l'ennesima vittoria stagionale e noi non possiamo che esserne felici.
Noi regaliamo al palazzetto di Bibione una prestazione coi controcazzi.. Un casino assurdo ieri, in trasferta riusciamo sempre a tirare fuori il meglio di noi!
Nel post-partita tutti alla fattoria (ia ia oh), ma si tanto è prestissimo!!!!!
Benny Hill ci porta i barattoli di cocacola e pizze un pò a caso ma va bene lo sesso, Riky trova nuove prede succolente per i suoi tentacoli e Fabri a momenti mi vomita la pizza in faccia; da ricordare anche che ha rischiato di rimanere subito dopo paralizzato a vita per una "pacca" innocente di Dome.. All'1 decidiamo che forse si può anche tornare a casa. Tanto ci aspettano solo 400km, cosa sarà mai.. Fino a Venezia i miei compagni di viaggio han tenuto botta facendomi compagnia, poi pian piano ci son stati i primi caduti (o collassati, fate voi). Finisce che io e Tito ci prendiamo una sosta fantastica e salutare dove rischiamo anche di rapire una famiglia di gattini, dopodichè tirata finale fino a casuccia, il tutto verso le 5.

Chiudo ringraziando tutti i partecipanti alla trasferta e a chi ormai non riesce più a fare a meno di noi.. Forza ragazzi, continuiamo cosi fino a giugno che non ci ferma nessuno!!

CAMBIA CD, CAMBIA CD, LUCA FESTA CAMBIA CD!!!!

SS07

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ke spettacoloooo!!!

tamburo e canna distrutte!

non dico altro xk potrei scriverci un romanzo (come qualcun'altro lo scriverebbe sul proprio papà)...

TITO SS07

dak ha detto...

ho delle difficolta a tenere gli occhi aperti..

TATINO ha detto...

MA KI SARA' MAI IL MALATO?????

Tatino

SS07