Benritrovata gente!!!
Ebbene sì,tornati dalla terza trasferta sarda (la prossima sarà a marzo ad Olbia),siamo tutti consapevoli della nostra forza!
La truppa degli 11 disperati parte dal palazzetto alle ore 6 in direzione Orio (ovviamente qualcuno è sempre in ritardo),fatto sta che sguardi e stati fisici di più o meno tutti sono in uno stato indescrivibile conseguenza di un venerdì sera non troppo tranquillo!
Pronti via,Supporters on board e si parte!
L'arrivo a Cagliari è stupefacente...dai 2 gradi di Milano,arriviamo in sardegna dove ci aspettano quasi 13 gradi!
Noleggiamo le macchine e via verso Sant'Antioco...ovvero verso il viaggio della speranza...1h e mezza in macchina con la Panda 4x4 che...il trattore di mio nonno l'avrebbe superata almeno otto volte...Cmq,il pulmino da me guidato viaggia tranquillo...la panda invece si perde un pò tra chi dorme e chi fuma.Però riusciamo sani e salvi ad arrivare a Sant'Antioco,ci sistemiamo nelle camere e andiamo a mangiare...Uno già manca all'appello perchè diciamo che ha dormito da Orio fino alla camera,continuando ad oltranza fino alle 17...bravo Mitch!
Pranzo megagalattico a base di pesce e tutti in camera per un riposino.
Nel pomeriggio ci prepariamo e per le 18 ci muoviamo alla volta del palazzetto.Dopo aver sbagliato strada,riusciamo a trovare una guida che ci porta alla struttura,scoprendo che in realtà era a 5 minuti a piedi da dove dormivamo...mah!
Entriamo nel palazzetto e subito ci scontriamo con la gente locale...si paga il biglietto e non si può bere birra...Oh madonna!!!Sta di fatto che riusciamo comunque a farne a meno e iniziamo ad occupare una parte di palazzetto.
Ci prepariamo e siamo pronti alla nostra sfida,molto incuriositi per la nomea che i tifosi locali portano con sè...
Comincia la partita...con un minuto di silenzio (qualcuno sa dirci perchè?????) e si sente in sottofondo la cronaca di una partita...poi vi spiegherò!
Finito il minuto,applauso e via,inizia la battaglia!
I Commando Lions,sono lì di fronte a noi e questo ci stimola a mille...bene,iniziamo a cantare e fino all'ultimo punto del 19-25 del terzo set non smettiamo mai!
Senza timori ogniuno di noi ha dato il 100% e si è di gran lunga visto,ma soprattutto sentito!!!Siamo stati sommersi dal pubblico locale solo in tre occasioni...i gol del napoli...infatti quasi tutti avevano l'auricolare e sentivano la partita Cagliari-Napoli...stranezze!!
Cmq presi dalla gioia della netta vittoria smontiamo tutto quanto,salutiamo dirigenti e tifosi locali e ci dirigiamo in pizzeria dove conosciamo I PERSONAGGI...Don Lurio cameriere (Pino) e Pino Campagna il pizzaiolo...non sto a dilungarmi sui discorsi e scenette fatte....tanto come sempre vige la regola che avvenivementi delle trasferte restano solo nella mente e bocca di chi li ha vissuti....così passa anche la notte insomme passata tra le stronzate del fotografo e il freddo micidiale della camera...
Così la mattina chi più di qua,chi più di là,andiamo a farci un giro al mare,prepariamo le nostre cose e ci dirigiamo verso il ritorno della speranza verso Cagliari....già perchè mentalmente dovevamo prepararci a passare dai 16 gradi della mattina ai 2 che avremmo trovato a Milano....
Stanchi morti,torniamo a Segrate...consapevoli di aver aggiunto un altro pezzo di storia per il gruppo e aver dettato legge anche in terra sarda!
Colgo anche l'occasione per salutare i nuovi amici di Sant'Antioco e speriamo di rivedervi a Segrate....
Dal canto nostro,dobbiamo continuare così soprattutto in vista della partita di domenica,fondamentale visto il regalo di monza....
Vi aspettiamo domenica,ritrovo alle 16.45 al palazzetto!!
Ci saranno tante cose da preparare e chiediamo l'aiuto e la collaborazione di tutti!
Domenica raccoglieremo le adesioni alla trasferta di Coppa Italia a Cantù di martedì 22/12.
Per informazioni chiedere di Davide o telefonate al numero 333/3292298.
...stay tuned!!!!
Lealtà, orgoglio e onore
Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ueee barbun, si esultava per i gol del cagliari nn del napoli, rincojonitooss...
Pubblicchiamo il successo del duo Tyrus-Dak a calcio-volley contro Mitch-Imbetto.
PS. abbattuto Imbetto, in tutti i sensi
Tyrus
ahahahahahahaha uuuuuuu come gioca la coppia tyrusdak!!! ooooo
Posta un commento