Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 20 gennaio 2008

Le 3 caravelle....affondate

Ciao a tutti!
Cristoforo Colombo torna a casa con tre pere sul groppone!
A Segrate non c'è partita, sia sotto l'aspetto di gioco (grande prestazione di tutti) in particolare Andrea Cerbo in campo con la febbre...EROICO!!! Partita vera anche per il tifo... Finalmente ci troviamo a combattere con qualcuno (quelli di Spezia erano in tre...troppo poco per noi!)...dominato! Grandi ragazzi, pensiamo alla salvezza, però.....basta, lasciamo stare, pensiamo alla salvezza! Noi SS ci saremo! SEMPRE PRESENTI AL VOSTRO FIANCO!
Abbiamo ricevuto alcune lamentele per il troppo caos... Beh, da sabato prossimo con Cavriago avremo una cosa nuova: banchetto all'ingresso con il moment, così speriamo le lamentele finiscano! A parte l'ironia, il tifo è così, o lo ami o lo odi...NOI LO AMIAMO!!!!

Per il resto, grosso rammarico per i 3-2 della serie C...però l'importante è provarci sempre, anche se la posta diventa di due punti! Avanti con onore ragazzi e ragazze....ma soprattutto, avanti con onore a tutti gli spettatori! Grazie per esserci stati ieri sera e per essere sempre presenti!

Continuiamo così, per far crescere l'amore per la pallavolo e portarlo a tutta la cittadinanza!

Uniti, fieri, sempre a testa alta.... Avanti Supporters, avanti giallo-blu!

44 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaO a tutti i tifosi di Segrate!partita davvero spettacolare quella di ieri sera, Invernici è stato davvero fantastico!
Molto coinvolgenti i cori dei supporter(come sempre del resto) ma mi sembra che ieri abbiano dato + carica alla squadra rispetto alle altre volte :) [grazie anche ai cori nuovi magari XD ]
No Mirko allora nn ci siamo visti!! :)
cmq tu sei un giocatore della Segratese o un semplice amante della pallavolo??

Anonimo ha detto...

Come ho risposto nell'altro post diciamo un amante della pallavolo :-)

Ragazzi le foto della partita sono online... spazio anche al tifo!

Anonimo ha detto...

ragazzi ciao a tutti!
come sono contenta della partita di ieri seraaa!!è stata davvero tropp emozionante!!
e poi stare in curva è UNICO!!
mi son troppo divertita!!
son contenta di avervi conosciuto e spero ke il cartellone mio e di lutz sia piaciuto [bhe la fotografa l'ha messo nelle foto sul sito!!!!]..Bella anke la nuova coeografia..semplice ma d'effetto!!
e belli i nuovi cori e l impianto lo trovo troppo ok!!!
ormai 2 posti in curva son riservati miraccomando!!ci conto!XD

P.S Mirko la prossima volta vieni in curva così io e lutz conosciamo pure te!!

Anonimo ha detto...

Rolfi impeccabile contro Genova! Grande pure Gatto!! Ma qualcuno ha capito con chi ce l'ha Invernici sul suo Blog? Forse quelli di Bergamo? Cosa gli hanno fatto?
ciao
Sandrino

SS07 ha detto...

Eccoci qua dopo la goduria di sabato..
Intanto bravi Lutz e Valentina per essere venuti vicino a noi, siamo contenti vi siate divertiti!
L'impianto è andato benone, parola di alcuni giocatori con cui ho chiacchierato.. Anche noi siamo stati grandi, motivati dai genovesi. Questa è la bellezza di tifare. L'adrenalina, la voglia di vincere e di aiutare i ragazzi..
Belli i nuovi cori eh????????? Il coro dei bersaglieri ha riscosso successo :D Finalmente un canto tutto nostro! Grazie ancora a tutti e un applauso a noi, ai vocalist, ai tamburellai matti (Manuel l'ho visto in forma, il ragazzo sta imparando ghgh) e ai coristi :D

Roby SS07

Silvietta ha detto...

Ciao a tutti!!! Sono proprio contenta di essere venuta sabato e di aver passato una bella serata coi supporter!!! Mi sono divertita un sacco, soprattutto durante la partita della B... C'è stato un momento in cui ho temuto per Fabry... era paonazzo!!! Ma la sua carica insieme a quella degli altri supporter ha galvanizzato alla grande i giocatori!!! Siete forti!!! Sabato penso proprio di replicare... PS: chiedo anche a voi: prima di scaricare il video, aspetto quello di sabato prossimo?!? Sono solo pochi minuti... ditemi voi come prferite fare, io sono a disposizione!!!
Baci e abbracci a tutti e buona settimana!!!! Silvia
NB: Attendo con ansia anche la magliettina con scritto "LA ZIA - W IL N. 18"... Si può fare?!? ;D

Anonimo ha detto...

Credo che l'Invernici si sia arrabbiato perche' l'hanno preso in giro sulle sue performance con la fidanza, alle quali ha fatto riferimento nei suoi post. Forse quelli di Bergamo! Nel loro blog negano!!!! Andy

Il dottor T ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il dottor T ha detto...

Ciao Ragazzi, complimenti per il vostro tifo sempre entusiasmante e decisivo. Un grazie particolare a Lutz. Rispondo qui per finirla con le polemiche subito. Grazie per la pubblictà , comunque ho chiarito con il dirigente dell'Olimpia che si occuperà direttamente della faccenda. Io non ce l'avevo con Bergamo. Ce l'ho ancora coi cafoni che hanno scritto delle porcate sul mio blog e non si sono nemmeno firmati, o si sono nascosti. Al di la delle performance, che fosse solo quello mi verrebbe da ridere e basta...
Va be, grazie ancora ai tifosi siete fantastici. Ciao Tommy

Silvietta ha detto...

Ho letto anch'io l'ultimo suo messaggio e ho visto che ha tolto tutti i post... mi dispiace che sia dovuto arrivare a tanto, ma purtroppo il mondo è pieno di gente così ignorante... finchè si commenta su una sua prestazione in campo può essere accettato, ma che si facciano delle battute di poco gusto sulle sue "performance" con la fidanzata è parecchio triste!!! L'invidia è una brutta bestia, quando non si sà a cosa attaccarsi, si spara a zero gratuitamente pur di offendere qualcuno... Che fastidio!!! Lui non lo conosco, l'ho sempre visto giocare a Segrate e per quanto ne capisco io di pallavolo posso dire che è una iena!!! Così come tutta la squadra che con fatica riesce sempre a portare a casa il risultato: la vittoria!!! Forse queste "care" persone che lo hanno offeso non sanno cosa vuol dire sacrificio e fatica, forse è gente che non ha uno scopo o un interesse nella propria vita... se fosse il contrario avrebbero sicuramente di meglio da fare... Scusate lo sfogo ma certi atteggiamenti non li sopporto!!!!
Silvia BG (cmq il mio preferito resta sempre il n. 18... senza offesa per nessuno!!!!)

SS07 ha detto...

Bisogna dire che la mia zietta ci va sempre molto leggera ahahah
Obiettivamente non so di cosa stiamo parlando e non voglio impicciarmi. Da quello che ho capito, sono fatti di Tommi e noi (parlo a nome degli SS07) non centriamo una beneamata mazza. Meglio non parlarne più e questo lo chiedo a tutti noi. Torniamo a commentare le prestazioni entusiasmanti della nostra squadra, che ci sta dando tante soddisfazioni..

Roby SS07

Silvietta ha detto...

Tesoro lo sai che le cose non le mando a dire...!!! Hai ragione, sono affari suoi, ma l'ignoranza và punita!!! Comunque veniamo a noi, deciso cosa fare per il video?!? Io aspetterei sabato prossimo, sperando di riuscire a filmare la coreografia... Attendo vostre news, intanto torno a "far finta" di lavorare!!! Ciao nè!!!

SS07 ha detto...

Si si tranquilla, aspettiamo la prossima partita! Io torno a preparare l'esame di domani, sigh!

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Tommy grazie a te che ci fai sempre emozionare quando giochi!!
Sei davvero un grande!!spero ti sia piaciuto il cartellone!!(mitica la fotografa che ha fatto la foto!!)
Dai Mirko,come dice la Vale vieni a presentarti Sabato . . noi saremo in curva coi Supporter!(grazie SS per averci fatto venire con voi in curva!!)Vieni tu però perchè noi nn sappiamo riconoscerti!! :)
Non vedo l'ora di sabatooooooooo
XDXD

un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

bella roby siamo in 2 allora ad avere un esame!!!
io il 23 ma ho la mente occupata dalla partita,dai cori,dalle coreografie e dalla vostra simpatiaaaa!!! XD
e ovviamente da sabato prossimo dove spero di n mancare!!
Sala il migliore..gentilissimo!!

PS il coro dei "bersaglieri" è piaciuto molto pure a me soprattuto a fine partita ke penso sia andato avanti per quasi dieci minuti!!! ero senza voceeee!!
Siete grandi!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per sabato, sia ai giocatori sia a noi e sia ai genovesi.
Ai ragazzi in campo va il merito di averci creduto sempre, anche quando sembrava allontanarsi la possibilita di chiudere il set in ballo. mai domi!
Complimenti al pubblico amico, che ha seguito i nostri cori ed ha permesso di creare quello che ci eravamo preposti con la nascita del gruppo, un palazzetto tutto unito a sostenere la squadra ed a gioire con lei.
Complimenti a noi supporters, che non abbiamo mai smesso di cantare.ora che abbiamo raggiunto un ottimo livello, vediamo di fare ancora di piu.. mai accontentarci.
Unica pecca, la coreografia. Non è venuta come avevo in mente, troppo disomogenea nei colori. E' stata organizzata male, ed è uscita una bella cacchina. cmq, amen, si impara dagli errori.
Complimenti ai ragazzi di genova, finalmente qualcuno con cui cantare. Davvero complimenti, soprattutto per essersi presentati cosi in tanti e ben armati di materiale sonoro. ora ci aspetta cavriago... altre notti a preparare la coreografia in vista!!!

... robi, chi ha scritto " l'articolo" in prima pagina?

Anonimo ha detto...

Lascia stare vale, io i cori li canto anke durante il mio lavoro!!!

ciao

Marco SS07!!!

Anonimo ha detto...

ci credo marco!!
oggi in università ho iniziato a cantarli!!!
è preoccupante???????????
ahahah

SS07 ha detto...

D'ora in poi voi due starete sempre con noi! Mi raccomando!
Per noi, appuntamento a domani sera nel SS-box.. Ci sarà da divertirsi, sarà un duro lavoro anche questa volta.. Per la Vale, in bocca al lupo per mercoledi

Roby SS07

Scettico ha detto...

Signori, per l'idea del Moment voglio il copyright!
Per il resto, rinnovo i complimenti

Anonimo ha detto...

Bravi tutti, tifo e giocatori, comunque i blog pubblici (vedi Invernici) sono pubblici come i bagni e se ci entrano tutti ovviamente lasciano i comments a quello che leggono!! I riferimenti megalomani al sesso in casa, vengono dall'autore.... e di pallavolo non se ne parla e in piu' voi, l'avete diffuso comunicandone l'indirizzo. Infine attacca pure Bergamo senza spiegarne i motivi!!!! Internet e' libero e quando lo si censura e' sempre una sconfitta di chi la pratica!! Se non vi piacciono i giudizi a quello che scrivete, telefonatevi!!!! Meditate prima di far partire il ditino sulla tastiera!!! Ciao Santiago

Anonimo ha detto...

grazie roby! crepi il lupo!!!
sarà dura l'esame ma se andrà male mi consolerò alla grande sabato sera al palazzetto!!poco ma sicuro!!
Non vedo l 'ora!!

cmq per il fatt del Moment io n ho trovato molto assordante il nuovo impianto...mah...sarò io k n ci sento più niente!! meglio!!così evito il mal di testa!!!!XD

Anonimo ha detto...

Magnifico Vanini, che nel suo blog fa un'analisi precisa di ogni squadra incontrata!! Molto ben fatta! Grazie Andrea e complimenti per il tuo gioco

Anonimo ha detto...

Santiago, qui si interviene per parlare di pallavolo, tifo e fatti connessi. è il blog dei supporters. non è uomini e donne o amici di maria. se devi dire qlks riguardo il blog di tommy, diglielo a lui direttamente, perche qst discorso qua è chiuso, chiaro?.

SS07 ha detto...

Scettico ha ragione, Davide devi pagargli il copyright :D
Vale io stamattina l'ho fatto! Ora tocca a te! Tieni alto il nome degli SS07 anche in università, anche se non c'entra proprio una mazza.. Ma chissenefrega! Se è un orale, non parlare perchè devi risparmiare la voce per sabato, mi raccomando :D

Roby SS07

Anonimo ha detto...

e com'è andato roby???
spero vada meglio del mio perk n so nienteeeeee! ma se mi sforzo potrei trovare un nesso logico tra chimica e pallavolo..anzi tra chimica e segrate ke è tt un altra cosa!!!! ce la posso fare!!
cmq mi va "bene" perk è scritto quindi le mie corde vocali rimaranno sane per sabato!!XD XD
MENO MALEEEEEE!!!

Anonimo ha detto...

hey biondi siamo a quota 2000 visite!!! grandi!!!!!

Marco

Anonimo ha detto...

AHAHAH povera Vale!!io chimica la dovrei avere il 22febbraio . . ma ci sarà davvero da ridere!! :D
Roby tu cosa studi?
Spero che sia qualcosa di + soft rispetto a quello che faccio io!!
vabbè dai . .
a sabato!!
forza INVERNICI e forza GIALLOBLU!


ribadisco mitici i supporter!!

SS07 ha detto...

Vale e Lutz se volete sabato chiacchieriamo un po, qui torniamo a discutere di volleyball e dei nostri ;) Io sono appena tornato dalla serata lavorativa degli SS07.. Ottimo lavoro, la coreografia sta venendo su che è una meraviglia! Sperem!

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Welcome to the lions's country.....

SS07 ha detto...

Eppure io preferivo la scritta fatta da Davide.. Quella su Simo e... e... Chi era l'altro??? Non mi viene proprio! Chi è che me lo dice??

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Roby sn d'accordissimo con te!

a sabato allora e forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Silvietta ha detto...

Robyyyyyy su Simo e... sul n. 18?!? Eh eh.... io ci provo sempre!!! Comunque sono contenta che ci sarà una nuova coreografia... mi armerò di coraggio scendendo in campo a filmarla!!! Spero di riuscire a dare la possibilità di farla vedere (la coreografia...!!!) a persone che non potranno presenziare sabato!!! Siete er mejo!!!! Un abbraccio a tutti e buona continuazione!!!!

Anonimo ha detto...

SI SI, LA SCRITTA DI DAVIDE SAREBBE PERFETTA!!!

SS07 ha detto...

No Piccio cosi non vale, devi scriverla cosi tutti capiscono.. Io purtroppo non me la ricordo! :D

Roby SS07

Silvietta ha detto...

Nipotino sono curiosa come una scimmietta... non potete darci un accenno?!? Eh eh... Quiz della settimana: cosa scriveranno i supporters sulla prossima coreografia?!? Premio: ...????....
Buon appetito!!!

Anonimo ha detto...

Dico solo che questa sarà la migliore.. forse ancora piu di quella di cantu.... a sabato

Anonimo ha detto...

uhuh ragazzi da come ne parlate deve essere proprio una cosa stra bellissimissimaaaa!!!
siamo tutti curiosi mi sa!!
non potete accennarci qualkosaaa??
daiiiiiiiiiiiiii XD
se vi serve una mano per sabato kiedete pure!!
[spero di esserci!!]

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi...e ragazze!!!!!! Grazie davvero e credo di poterlo dire a nome di tutto lo spogliatoio... Il tifo è meraviglioso.....carica noi e stordisce gli avversari... Avete trasformato il palazzetto!!!!!!
P.S. Il tifo segratese è citato anche sul sito dell'Igo Genova http://www.igovolley.it/index.php?option=com_content&task=view&id=613&Itemid=50

Anonimo ha detto...

GATTO SINDACO!!! GATTO SINDACO!!!

Anonimo ha detto...

Domanda: ma perchè oltre ai video (a tal proposito mi farebbe piacere parlare con Silvia sabato) perchè non fare anche dei file audio con i cori e pubblicarli sul blog?
Un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

avete visto che hanno modificato il sito della pallavolo segratese????? bellino dai, che ne dite?????

SS07 ha detto...

Molto bello il sito!
Oggi pubblicherò il nuovo post e il nuovo sondaggio, che saranno collegati. Chiedo gentilmente di seguire le semplici istruzioni, grazie!

Roby SS07

Silvietta ha detto...

Un buongiorno a tutti!!! Il sito piace anche a me!!! A sabato Mirko, io sono sempre con i supporters e mi riconoscerai al volo perchè sono la più "vecchia"...!! Eh eh!!! Buon proseguimento!!!