Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 17 febbraio 2008

AAA cercasi Tito

Per come la vedo io, ieri sera non abbiamo assistito a una grandissima serata; ma da parte nostra per primi! Non ho visto la nostra solita unione. La squadra non era in formissima, ma credo sia un calo fisiologico prevedibile, siamo una neo-promossa... Proprio per questo motivo noi SS07 non dobbiamo lasciarli soli!
La salvezza non è ancora raggiunta, non dobbiamo lasciarci andare ma dobbiamo lottare come solo noi sappiamo fare.. Sia chiaro, mi sto riferendo in primo luogo a noi tifosi!!
A testimonianza di ciò, d'ora in poi gli SS07 saranno presenti anche in molte trasferte, non proprio dietro Milano (con probabili deviazioni verso seconde mete, vero Fabri??)
Ora quindi rimbocchiamoci le maniche e ricreiamo quell'atmosfera che c'era nel nostro fortino nel girone di andata, i ragazzi ne hanno bisogno..
La C maschile ha giocato un ottima partita! Primi 2 set tutti bene, il terzo un leggero calo inevitabile e poi abbiamo chiuso la partita.. Colgo l'occasione per scusarci con tutta la squadra per la nostra "non presenza" ma per motivi vari eravamo davvero troppo pochi per combinare qualcosa di utile... Ci rifaremo appena possibile!
La C femminile ha vinto di nuovo, 3-0 a Bedizzole, squadra ostica di metà classifica... Tanti tanti complimenti, continuate cosi fino alla fine!

Buona settimana a tutti i segratesi....
FORZA LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

71 commenti:

Anonimo ha detto...

deviazione... ? eh? io? chi? :D


....... dai 610 km non sono tanti... :D

Anonimo ha detto...

Adottiamoli!! 1 per famiglia e li coccoliamo un pochino!! Se ci stanno pure le ragazze della C io ne prenderei un paio.. Dai raga, è da dopo Natale che sono alla frutta e con pochi punti ancora si salvano, che bisogno c'è di consumare benza x i 'matusa'?
Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Propongo di giocare solo con il CARNATE!!!! Silvio
n.b. 2 ragazze le adotto pure io

Anonimo ha detto...

che bisogno c'è di consumare benzina per loro?
Semplice, credere in un progetto, credere in qualcosa che trascina e che va al di la della sconfitta o vittoria... vuol dire avere ideali e far di tutto per tenerli sempre a lucido.
In quest'italia di oggi, è difficile avere degli ideali per fino semplici, quali la famiglia e l'amicizia... noi per fortuna questi ce li abbiamo ben saldi.
In piu crediamo in questa grande famiglia gialloblu... e per questi ideali, spendere 50/100/200 euro di benzina ne val proprio la pena.

Anonimo ha detto...

....TU PER NOI PUOI VINCERE POI, PUOI PURE PERDERE TANTO SIAMO SEMPRE CON TE. E' IL NOSTRO CANTO CHE OVUNQUE SARAI NELL'ARIA SENTIRAI, GIALLOBLU E' IL COLORE PER CUI CANTIAMO....

GIALLOBLU! FORZA SEGRATE DAI GIALLOBLU! NOI SIAMO QUI CON TE, FORZA SEGRATE SEGRATE ALE'! ....

Anonimo ha detto...

Ciao Ema, e ciao a tutti i frequentatori del blog (che siete davvero tanti!!!) GRAZIE!
spendere soldi perchè noi vogliamo rappresentare la nostra città ovunque in tutta Italia. lo testimoniano i grossi movimenti che la società sta facendo in questo periodo...starting six (che è stato spettacolare, grande Ivan!) ; Coppa Italia ; tifo organizzato....ragazzi, il nome di Segrate deve risuonare ovunque e a tutti noi deve premere il dolce e irrefrenabile desiderio di dire a tutti che noi siamo segratesi e per questa squadra siamo disposti a fare centinaia di chilometri per sostenerla sempre!!sconfitte o vittorie poco importano....il loro miracolo è già compiuto....riescono a riempire un teatro che fino a qualche anno fa non sapeva neanche cosa fosse la parola pallavolo!!!...forse noi Supporters siamo innamorati di volley e tutti i valori e sentimenti che questo sport insegna..ma noi saremo sempre lì....ad ogni chiamata risponderemo PRESENTI!...fieri, uniti e mai timorosi di portare Segrate in giro per l'Italia!!!!

SS07 ha detto...

Faccio notare che tra di noi abbiamo degli scrittori che ogni volta riescono ad emozionarmi :) Quel coro d'ora in poi lo voglio sempre suonare, mi ha preso troppo.. Il testo esprime tutto nel migliore dei modi, noi siamo proprio quelli li.. Avanti cosi ragazzi, sempre al vostro fianco

Roby SS07

Anonimo ha detto...

In effetti non avevo pensato che spendere un 200€ per andarmi a vedere una trasferta dei 'matusa' era un modo per dimostrare gli ideali per un'italia migliore... Mi sembra che le ragazze meritano qualche sacrificio in più da parte del tifo. Questi della B1 sono al 'capolinea'!! Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Ema...vedi di camminare in terza corsia in tangenziale...non spendi soldi non riempi il blog di cazzate...

Anonimo ha detto...

zorro hai afferrato il concetto...soprattutto sulle ultime 6 parole :)

Anonimo ha detto...

Zorro, dai ci penso! Magari poi mi regalo una trasferta con i 'leoni'. Se vieni con il cavallo nero, facciamo il circo e si ride un pò!! Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Il fatto è che a noi piace la pallavolo, e andare in trasferta oltre che a seguire i nostri ragazzi della e a rappresentare la nostra città è anche un modo per stare insieme e farci due risate poi pensala come vuoi. conlcudo anke che sono felicissimo che le ragazze sono prime in classifica e ieri l'ho detto anke alla niki

ciao ciao

pc8

Anonimo ha detto...

Giocatela e vi piacerà di più! Spiace che pensiate che questi ci rappresentino in giro. Penso che le donne lo facciano molto meglio e con più simpatia. Libero di pensarla diversamente senza essere lapidato? ciao e grazie dello spazio sul blog, Ema

Anonimo ha detto...

non capisco cosa abbia fatto di cosi grave questa squadra per essere giudicata in modo cosi duro quasi ogni settimana...possiamo non piacervi e starvi antipatici ma almeno abbiate rispetto per giocatori staff e tifosi che ogni settimana ci buttano anima e corpo per la pallavolo segratese...Caro Ema non sentirti in obbligo di scrivere possiamo anche farne a meno...

Ciao
Lu..

Anonimo ha detto...

Ciao LU, la polemica era, che si parlava di buttare pure soldi oltre che anima e corpo. Il rispetto non mi sembra di averlo mancato, forse voi x le idee contrarie? Non sentirti in obbligo di rispondere, posso farne a meno pure io!! Viva la C femminile. Ciao Ema

Anonimo ha detto...

ema, tanto i soldi non li butti via tu,e cmq non sono buttati via.
gente come te è solo capace di criticare e basta. ci hanno dato dei fascisti, a volte vorrei tanto esserlo per bandire tutte le minchiate che questo tipo di gente scrive qua.

Nessuno vieta il tuo diritto di esprimere la tua personale opinione, è un diritto assoluto.
Pero se tanto ci tieni alle ragazze, apriti un blog tutto tuo dove parli solo di loro.. e poi vediamo se arrivassi io a sparare a zero su di loro, come ti infervori.

Brave le ragazze e complimenti a loro, e se devi venir qua solo per rompere le palle a chi si fa un culo cosi per la b, allora per favore evita proprio di scrivere. Perche il mondo di gente che sa solo criticare ne è davvero pieno, e se cominciassimo con uno in meno, magari gli altri prendono l'esempio.

Anonimo ha detto...

... scusate per lo sfogo di prima. probabilmente mi accanisco cosi perche sono stato fino a qualche mese fa un giocatore di pallavolo a tutti gli effetti, e vedere gente che critica solo per il piacere di criticare qualcuno che ci mette l'anima in quello che fa, mi da parecchio sui nervi.

Anonimo ha detto...

Hai ragione e forse le donne hanno meno bisogno, dei 'matusa', del vostro sostegno. Credo che se ci fosse il blog anche x loro non avresti argomenti per sparare a zero sul loro giuoco! Comunque visto che giuocavi, criticale pure su questo blog e qualcuno ti risponderà!! Vi saluto e vi abbraccio con tenerezza. Ema

Silvietta ha detto...

Uffa... siamo sempre alle solite!!! Ma per rispetto di quanto ci siamo detti sabato io, Roby e il Capitano (piacere di averlo conosciuto), evito qualsiasi tipo di commento! L'unica cosa che vorrei puntualizzare, e me la concedo, è di piantarla con stà storia dei "matusa"... potrei sentirmi tirata in causa... a 30 anni non si è mica vecchi e con un piede nella fossa, ma stiamo scherzando!?!?!?! Ci sono atleti, e non solo nella pallavolo, che anche a 40 anni danno la "paga" agli sbarbatelli!!!
Nonostante tutto sabato mi sono divertita... Finalmente sono riuscita a vedere giocare il N. 18, il mio "preferito"!!!! Cosa chiedere di più?!? Eh eh!!! Scherzi a parte... come si fà a non star bene in quel di Segrate?! E' un bell'ambiente, le persone che ho conosciuto fino ad oggi sono tutte piacevoli!!! E per quanto riguarda la squadra io li ammiro sempre di più, sabato hanno sudato parecchio ed è stato un peccato vederli perdere... diciamoci la verità, gli avversari hanno solo approfittato della stanchezza e di qualche distrazione, dall'alto della mia poca esperienza non mi sembravano di livello superiore a noi... ma lascio l'ardua sentenza ai posteri!!!! Ultima cosa: ognuno fà quello che si sente e se ha voglia di "spendere i propri soldi" e passare una serata in allegria con la voglia di far forza a delle persone che sono in campo a farsi il "paiolo", bhè è liberissimo di farlo!! Io arrivo dalla provincia di Bergamo e la mia auto non và ad aria... Gradirei che non mi si facessero i conti in tasca, grazie!!!
Un abbraccio a tutti i supporters e in particolare a... Isotta!!!!!

SS07 ha detto...

Ema, abbiamo chiesto soldi a te? Non mi risulta.. Ognuno "butta" via i soldi come gli pare. Noi lo facciamo per una cosa in cui crediamo fermamente e NESSUNO potrà disilluderci. Noi rispettiamo tranquillamente le idee di tutti, non impediamo a nessuno di scriverci quello che pensa sul nostro blog, come puoi vedere. Sei tu che sinceramente stai un po troppo tirando la corda, e lo sai benissimo.
Si sta creando una brutta sensazione: noi siamo nati per supportare la B1, è chiaro? Seguiamo la C maschile in quanto precede la partita serale e lo facciamo volentieri. Avremmo fatto lo stesso con le ragazze. Va da sè che non possiamo passare tutti i sabato sera al palazzetto. Ora stiamo un po tutti più calmini nel rispetto altrui

Roby SS07

SS07 ha detto...

Usti! Zietta ci siamo dimenticati che mi dovevi passare la foto di Isotta :(
Di nuovo per Ema che insiste su sta storia: sembra che noi ce l'abbiamo con le ragazze. Ma la possiamo smettere? Siamo allo stesso modo ORGOGLIOSI che siano le capoliste, eccome. Stop!

Roby SS07

Anonimo ha detto...

vedi che avvalori la mia tesi, cioè che sapri soltanto cazzate? io NON ho criticato le ragazze, anzi, alcune di loro le sento tutti i giorni come mie carissime amiche e sn sttra ocntento di come stanno andando.. per favore limitati a scrivere cose veritiere e non soltanto fandonie.

Anonimo ha detto...

Cambiamo argomento che non en posso piu... roby carico per domani sera? cioè.. pronto a ospitarci?? :D :D :D

SS07 ha detto...

Si Fabri tutto a posto.. Comunque qui nessuno ha colto il punto principale del post: IL TITOLO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

TITO LIBERO!!! TITO LIBERO!!!!

Silvietta ha detto...

Nipotino caro... Facciamo che le foto te le passo domenica... pensavo di portare la mia digitale, così facciamo il reportage fotografico della giornata!!!! Eh eh!!! Speriamo che ci sia anche lei, così la inquadriamo meglio!!! Una buona serata a tutti!!!! La vs affezionata Zietta!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!
volevo dire ke a me la partita di sabato nonostante la sconfitta mi ha emozionato!!
i ragazzi hanno giocato davvero col cuore e io mi sono divertita!!

complimenti anke ai ragazzi della C..li ho visti giocare per la prima volta sabato..bravi!!

volevo kiedere una cosuccia ai supporter :D
non è ke mi fate un coretto personale per Sala??
ho sentito ke tutti ce l'hanno ma lui no ed è il mio preferito!!ihih
o forse l'avete fatto anke a lui con qualke soprannome ke io n so!!

ultima cosa:caspita se si è matusa a 30 anni io fossi in voi metterei la firma ad arrivare in forma come i ragazzi della B!!!

Anonimo ha detto...

ciao vale!Sono Fabri.. sabato nn c'ero e nn so se gliel'hanno fatto o meno, ma il coro per MITCH lo si canta sempre... la prox volta ti chiamiamo prima di farglielo cosi lo ascolti... ;)

Anonimo ha detto...

power power power power mithc power miiiiiitch power miiiiiiiiiicht!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, eccomi di ritorno da Livorno e cosa vedo? un certo ema che si mette a sparare a zero sulla b definondola matusa e osannando la c femminile, io dico una cosa: i supporters segrate sono nati per sostenere la b1 e la c maschile e quindi non puoi (caro ema) rompere le balle dicendo che le femmine sono più brave, hanno bisogno di spazio ecc ecc, è come se le brigate rossonere del milan andassero in giro a tifare per la squadra femminile e poi questi ragazzi (anke se non condivido alcune loro idee) sono veramente in gamba, tifano la loro squadra e non insultano mai l'avversario....trovami in italia una tifoseria così.....

Buona giornata

ASAMOAH

SS07 ha detto...

Oddio!! Asamoah che è successo??????? Meglio se oggi preparo le catene per la macchina, temo che nevicherà.... Ti sei accorto che ci hai fatto dei complimenti o eri sotto effetto di stupefacenti? :D Scherzo e grazie delle parole!

Roby SS07

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhh ok allora si l'ho sentito!
è ke nel coretto non ho sentito la parola Mitch!!!
allora mitici come sempre!!!
XD

Anonimo ha detto...

figurati.... quello che è giusto è giusto

Anonimo ha detto...

Siete forti!! Veri tifosi con qualche fettina di salame sugli okki, ai quali va sempre tutto bene! Parlate dei cori, delle tangenziali, dei soldi x la benza, ma di volley mai!! 'Calo fisiologico' io l'ho solo in bagno!! Secondo me le donne meritano attenzione quanto i 'matusa', che x la cronaca non sono il Milan, MAGARI!! Se non fate un pò di critica, il prox anno ce li rimettono tutti in campo, invece che rinnovare!!! Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Ema, sara la societa a decidere cose deve fare o meno, non i tifosi cn le critiche.. ma da che mondo vieni? E cmq se quest'anno la squadra è stata costruita per la salvezza e trovarsi a +12 o quello che è a questo punto, non è male. Ora dovranno mantenersi sui livelli del girone d'andata, questo è poco ma sicuro, e noi saremo sempre li.. perche è troppo facile sostenerli quando vincono e criticarli quando perdono.... o no?
.. oh cavolo ti ho scoperto ema scusa.. nn volevo dire queste ultime cose.... ma va la..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti SS e non!
Ci sei mancato sabato Fabri!!
anche se la B ha perso a me la partita è piaciuta anche se la squadra non era in formissima!
Ho visto con la Vale anche la C e devo dire che sono stati bravi anche loro!
Grazie Roby per la compagnia:D
a quando la prossima partita al palazzetto??



bella .

Anonimo ha detto...

Se si fanno beccare da Cantù che è a meno 16, bisogna fucilarli! Si sarebbero salvati comunque, xè chi retrocede è di molto inferiore. Quello che dico è che tra poche partite il campionato è finito e se non si rinnova, il prox anno potrebbe essere solo peggio. La società secondo me non farà mercato, a maggior ragione se nessuno si lamenta e ce li ritroveremo tutti uguali in campo il prox anno. Non ho mai detto che non si impegnano, ma nessuno di questi riuscirebbe a migliorare il risultato di quest'anno. Giusto per sapere, il prox anno qual'è l'obbiettivo? La salvezza ancora? Ciao Ema

SS07 ha detto...

Ema, i conti si fanno alla fine... Corri un po troppo. Finiamo questo campionato e vediamo di salvarci. Quest'estate la società farà il suo lavoro come ha sempre fatto e creerà una squadra in base all'obiettivo che si porrà. Come si fanno a sapere queste cose in questo momento? Una cosa alla volta.. Rimaniamo concentrati su quest'anno. Più avanti si penserà al futuro.

Roby SS07

Anonimo ha detto...

EMA dimmi la verita',non nasconderti piu' in verita'dietro questo pseudonimo si nasconde Velasco ,non mi spiegherei altrimenti la straordinaria conoscenza della tecnica pallavolistica e delle strategie di mercato .spero che chi di dovere ti interpelli per avere i nomi giusti per una corretta campagna acquisti ..... grazie julio

Anonimo ha detto...

ebbene si sono velasco...

Anonimo ha detto...

a ecco .... be' julio quando la smetti di dire cazzate e vai a seguire la C femminile cosi ti levi dalle palle

Anonimo ha detto...

Ema (the original) sono io e non quello che dice di essere Velasco. Ma che serve disturbare Julio? Senza offesa, credo solo, che ci sia un problema di budget e più che questi giocatori non si può avere! Spremere lo sponsor e pigliare gli assi!!! Comunque le donne....Poca spesa e tanta resa!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè non lo lasciate languire nella sua esilarante solitudine?
invece di dare corda ad uno che non sa nemmeno cosa dice?
Marco Bonitta: "nello sport uomini e donne sono due animali completamente differenti".
Qui ci fermiamo e forse è meglio che questo appassionato da circolo Acli commenti il suo ramo pallavolistico, invece che occuparsi di cose che non comprende e non si sforza nemmeno di capire.

Anonimo ha detto...

Zorro, mi ricordi quell'altro che fa i riferimenti dei film che vede su SKY e ne parla nelle interviste per poi farsi 'asfaltare'!! Ma è possibile che x uno che chiede di parlare di volley, magari senza la vostra competenza, gli si risponde di sparire, di non rompere le palle etc. Non c'è un solo commento al gioco vostro o degli avversari. Sembra che finita una partita non si possa far altro che parlare dei tamburi o dei cori. Certo molto carini ed interessanti, ma se qualcuno capisce di volley, magari ci dice xè si sono perse 3 partite su 4 e l'unica vinta era con l'ultima in classifica!! Zorro scendi dal cavallo nero e metti i piedi a terra. Ciao Ema

Anonimo ha detto...

se vuoi parlare di tecnica o tattica, dato che non hai ancora capito che qui di queste cose non frega un c... a nessuno, ti metto un link ad un forum dove puoi trovare il gota della pallavolo lombarda (http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=44510&f=44510)...SICURAMENTE li puoi trovare le risposte che tanto attendi...prime due giornate Cavriago e Biella su dai potevi arrivarci da solo...Ciao simpaty Ema!

Ciao
Lu..

Anonimo ha detto...

Ema tuo commento : " Senza offesa, credo solo, che ci sia un problema di budget e più che questi giocatori non si può avere! Spremere lo sponsor e pigliare gli assi!!! Comunque le donne....Poca spesa e tanta resa!!!! "

ora mi chiedo, ma tu COSA CAZZO NE VUOI SAPERE DI BUDGET DI UNA SOCIETA DI CUI NON APPARTIENI NEANCHE????????????????
SEI IL SOLITO CHIACCHIERONE DA BAR, IL SOLITO ALLENATORE DI TUTTE LE SQUADRE DEL MONDO. TE LO CHIEDO PER FAVORE, SE DEVI SCRIVERE CAZZATE NON SCRIVERLE QUA, SENNO SARO COSTRETTO A CANCELLARTI OGNI POST CHE SCRIVI, CHIARO?

Anonimo ha detto...

Caro Ema, sono Andrea, il "matusa" palleggiatore della B. Visto che vuoi parlare di volley, parliamone: come mai si è perso 3 delle ultime 4 partite? Semplice: gli altri hanno giocato meglio!! Anzi per dirla tutta, Cavriago è nettamente più forte, a Biella non abbiamo fatto una buona gara (può capitare, vedi il tanto citato Milan...) e loro sì, con Carnate abbiamo stravinto e Viadana aveva degli stimoli e uno stato di forma migliore del nostro (anche questo credo possa capitare).
Squadra "matusa"?? Sinceramente a 28 anni non mi sembra di essere vecchio, e gli altri miei compagni non sono tanto più vecchi. Busca, piena di GIOVANI talenti individualmente forti quanto noi se non di più, è al terzultimo posto, ma forse non ci hai pensato. Credo proprio che in un momento di libertà mi metterò a fare l'età media della nostra squadra e delle altre, così per curiosità.
Per quanto riguarda il mercato, non credo che SPARLANDO a sproposito dei giocatori su questo blog la società decida o meno chi prendere e quanto spendere per chi o chi tenere, quindi credo sia un commento gratuito, ma sei liberissimo di farlo, e non solo di cercare di convincere gli altri a seguirti nella tua campagna elettorale. E se non conosci il progetto Pallavolo Segrate, prima informati e poi spara a 0, se credi.
Se non fossimo dove siamo ora in classifica staresti a criticare che la campagna acquisti è stata sbagliata e i giocatori non possono salvarsi in B1 ecc ecc...
Credo tu stia sbagliando a criticare i supporters, che sono tifosi dentro e sempre, non come le bandiere che vanno dove tira il vento. I veri tifosi sono quelli che ci sono sempre, quando vinci e quando perdi, con la squadra per la salvezza e con quella per vincere tutto. E io li ringrazio, come ringrazio tutti quelli che riempiono il palazzetto il sabato per vederci giocare, vincere o perdere, e applaudono gli sconfitti e i vincitori, chiunque siano.
Ragazzi perchè non create uno spazio per la C femminile (meritevoli indubbiamente di uno spazio visto il campionato che stanno disputando!!!!!!)? Così sono tutti contenti e magari aumenta il contatore delle visite visto che è risaputo che "tira più un pelo di f..a che un carro di buoi in salita!!!!!!!!!!!!" :-)
Ciao a tutti, supporters e non... e ricordate: PARLARE BENE O PARLARE MALE, L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI!!!!!!!!!!
Andrea#5

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, devo ammettere che 6 il meglio! Bisognava arrivare a farsi insultare, prima di trovare qualcuno che facesse un'analisi critica ed intelligente. Personalmente trovo il tuo post, uno tra i più interessanti e dove parli dell'analisi dell'età, farai solo bene e servirà a tutti voi. Non vuol dire che io abbia ragione, tant'è vero che non l'ho mai 'gridata' e sinceramente poco me frega di imporla. Penso che questa mia posizione abbia rinforzato e stimolato la squadra e vedrai che domenica strapperete un buon risultato, solo x dimostrarmi che sono in torto!! Se ci fai caso e ti rileggi i miei post, non ho mai insultato nessuno anche se non sono stato leggero nei commenti, ma ho raccolto solo minacce, di avere cancellato i miei post e qualche invito a sparire (meno male che siamo in libertà di pensiero). Penso che in fondo posso farne a meno di lottare contro i mulini a vento e ti faccio i miei migliori auguri di una lunga e felice carriera agonistica!! Al resto del gruppo, un bacio in fronte!! A presto Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Bravo Andrea,
Zorro è Zorro non guarda sky non fa interviste. Se hai qualche rancore nei confronti di qualche giocatore perchè il sabato non fai un cartellone anche tu così dai libero sfogo al tuo pensiero alla luce del sole.

SS07 ha detto...

1) hai fatto sfasare dak e si dà il caso che stasera viene a casa mia, grazie mille grrrr
2) è dovuto intervenire di nuovo un giocatore per risponderti, ma ora tu continuerai con la tua solita cantilena dei matusa ecc ecc... Chiedo una cosa ai giocatori o dirigenti: non rispondete più a Ema, grazie.
3) una precisazione su di noi: l'importante non è vincere o perdere; nella nostra mentalità conta vedere in campo dei lottatori che non mollano mai. Se questo avviene, abbiamo tutti la coscenza a posto, e i giocatori avranno sempre il nostro massimo supporto....

PS. che mortorio sarebbe sto blog senza Ema? :D

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Zorro, meno male che c'e' Andrea che parla x te, altrimenti non sapresti come spiegare la tua rabbia! Rosicone, falli tu I cartelloni che si ride. Se sposti la mascherina, pure tu vedrai sky

Anonimo ha detto...

A raga, mo ve lo buco il pallone!

Ema, non puoi dire finalmente un post carino e intelligente, quando sono 48 POST nei qiali cerchiamo di spiegarti le stesse cose che giustamente ha detto andrea...

tu nn sei mica tanto a posto...

Anonimo ha detto...

Cavoli Dak, leggiti il post in replica ad Andrea! Sinceramente l'unico che ha risposto alle mie perplessità. Per il resto parla il campo. Buona serata con ss07 e scusate l'intromissione nel vostro blog. Ciao Ema

Anonimo ha detto...

C'è un unica persona che rosica, per il tifo, perchè non gli piace questo per chè non gli piace l'altro, perchè bisognerebbe fare...beh fai qualcosa chiedi di far parte della dirigenza e porta avanti le tue intenzioni, altrimenti taci segui le ragazze ma non stare qui a sputare sentenze su persone e fatti dei quali evidentemente non sei a conoscenza. Scrivi anche quando i ragazzi vincono non solo quando perdono se no è troppo semplice. Undici vittorie nessun complimento e poi parla di rabbia altrui...bah

Anonimo ha detto...

Ciao Zorro, se giochi, gioca, se tifi, tifa e non ti preoccupare dei miei pensieri, xe' non ne fai parte se non x risponderti. Appena decido sulle mie scelte di schieramento ti avviso cosi' non rosichi piu'. Ciao Ema

SS07 ha detto...

Zorro qui c'è libertà di pensiero e parola, ognuno può esporre le proprie idee. Bisogna semplicemente rispettare il prossimo (soprattutto se non lo conosci). Quindi Ema può tranquillamente scrivere ciò che pensa, noi diamo questa opportunità. Proposta: Ema la prossima partita in casa della B vieni a salutarci? Almeno so con chi sto parlando qui sul blog. Stesso discorso per i vari Zorro, Asamoah ecc ecc

Roby SS07

Anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto ma leggendo gli ultimi commenti mi sento ,se mi permettete, di dare un piccolo consiglio ai sostenitori della segratese.piu' il giochino diventa' grande e piu' aumenta la visibilita' e con essa i commenti gli elogi e le critiche .i giocatori con esperienza sono abituati ad essere osannati quando vincono ed a essere infamati quando perdono.ormai ss07 fate parte integrante di questa squadra e dove abituarvi ad essere trattati allo stesso modo .non esaltatevi per i commenti positivi e non date peso a quelli negativi ma continuate a sostenerci e soprattutto a divertirvi rispettando tutti .EMA non ti arrabbiare per qualche vaffanculo ,fa parte del gioco.scusate l'intromissione .sempre orgoglioso dei nostri tifosi Emiliano

SS07 ha detto...

Emh, Davide e Dak... Il salame di ieri sera è scaduto il 5/02/08. Voi come state?

Anonimo ha detto...

meno male che ti sei dimenticato di invitarmi a mangiare...... anke se verso le 10 mi hai detto "vuoi una fetta di salame"...ahaha ci vuoi fare fuori eh?

SS07 ha detto...

1) Piccio mi hai sgamato
2) Simo fottiti!

Anonimo ha detto...

... without words


roby, alla grande!!! anzi, non l'hai mica buttato via vero????? era buonissimo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...nello sport si vince, si perde, nel nostro in particolare non si può mai pareggiare (e questo secondo me lo rende meraviglioso!). Ogni sabato andiamo in campo per vincere, non avrebbe senso il contrario....e dall'altra parte della rete incontreremo sempre altrettanti avversari, magari più scarsi, a volte più forti, ma tutti comunque vogliosi quanto noi di una vittoria sul campo...Il bello di una tifoseria è che sta sempre dalla parte della propria squadra, scelta secondo i criteri più disparati(appartenenza territoriale, simpatia per i colori sociali, per qualche giocatore in particolare ecc. ecc.). In questo senso voi SS07 state dimostrando di aver colto nel segno....di aver compreso in pieno il senso del tifo....
Domenica saremo a La Spezia e scenderemo in campo per vincere, vincere per noi stessi, vincere per la società, vincere per i tifosi gialloblu, di certo non per fare un torto al caro Ema.... se questo non dovesse succedere dovremo andare avanti comunque alla ricerca dei benedetti punti salvezza altrove e...con un Ema contento in più......

Anonimo ha detto...

Gatto sindaco!!!!
Sei uno di noi!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!
sentite una cosa io ho letto sul sito della segratese la roba per le prevendite dei biglietti della semifinale e finale di coppa italia ma ho capito ben poco!!!
visto ke volevo venire qlkuno mi sa dire dove si prendono sti biglietti??
grazie!!!
ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

_valentina_ secondo me se mandi una e-mail al loro indirizzo info@pallavolosegratese.it qualche risposta magari te la danno.
Bernardo

Anonimo ha detto...

sono alby, il n°6...
dico soltanto 1 cs, certe persone parlano solo perchè dio gli ha fatto 1 bocca...
chi ha orecchie x intendere intenda...
1 saluto a tutti i supporters
e grazie di tutto!!

SS07 ha detto...

Bella Albi... Poi mi devi raccontare com'è andata sabato sera :D

Roby SS07

Il dottor T ha detto...

grazie a tutti i tifosi che vorranno essere presenti a La Spezia. Siete determinanti.
Tommy

Anonimo ha detto...

Tommy non si sa ancora se ci saremo... dobbiamo cercare dei modi per arrivare li... sperem.

Silvietta ha detto...

Ehi non facciamo scherzi....!!! Io la focaccina ligure e la partita non me le voglio perdere!!!! Eh Eh!!!
Buon week end a tutti!!!!
La Zia Silvia!!!!

SS07 ha detto...

Tommy noi faremo di tutto per esserci ma ora come ora non possiamo assicurare la nostra presenza al 100%, anzi.. Come dice il mio socio, sperem

Roby SS07