Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 25 febbraio 2008

Gabbiani & Splugen

Ecco due protagonisti della prima VERA trasferta degli SS07. Ma ripercorriamola tutti insieme..
Ritrovo ore 13:30 al palazzotto. Tutti e 6 presenti, carichiamo il nostro fantastico pulmino con tutto il necessaire; tamburi, borsone, striscione, ciabatte giapponesi, bandiere, pallone, cd di Fabri, tanta tanta Splugen e tanta tanta voglia di fare casino per i nostri colori.. Si parte!
Simo aveva saltato la lezione a scuola guida sui limiti di velocità e in men che non si dica siamo in un'area di servizio dove ci siamo trovati con la squadra! Quando il loro pulman riparte, diamo lezioni di calcio e touche a tutta Italia.. Dopo questa pausa necessaria, rimontiamo sul nostro mezzo e puntiamo diretti e più veloci di prima per La Spezia.. Verso le 16:30 o poco più, siamo già li sul magnifico (?????) porto di questa città, che emanava odori non proprio gradevoli.. Ed è qui che un'entità si è unita al nostro gruppo: un GABBIANO!!!!! Lo potrete ascoltare tutti quanti nei video che abbiamo fatto e metteremo al più presto su internet, non preoccupatevi ;) Ci scappa anche un aperitivo in un baretto sul porto, con tanto di vino e Giucas Casella.. Tra una cazzata e l'altra è giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e dirigerci alla partita, a montare le nostre cose.. Una cosa va detta: hanno davvero un palazzetto molto bello! Ci troviamo il nostro reparto e iniziamo a farci sentire!!
Primo set nostro 31-33, strameritato, si passa al secondo che vinciamo ancora noi, questa volta 32-34, anche questo conquistato con pieno merito! Qui succede qualcosa di non bellissimo, anzi.. Mentre si riscaldava, un giocatore ligure lancia un pallone verso la nostra postazione chiedendo successivamente scusa, come se non si fosse capito che aveva fatto apposta. Non voglio commentare, riporto solo i fatti poi vedete voi cosa pensare ;) Il 3° e il 4° set vanno ai padroni di casa e anche qui succedono altre cose poco raccomandabili.. Un membro societario (cosi mi pare di aver capito ma non ne sono sicuro) spezzino decide di riservarci qualche "bel" gesto in nome della sportività.. Qualcuno dei nostri non la prende molto bene (e vorrei vedere) e ne vien fuori un lieve "bisticcio" sedato prontamente dal buon Francesco Cerbo (uno di noi :D).
Arriviamo cosi al tie break.. Ovviamente tensione alle stelle per la partita e per quanto successo in precedenza, ma la portiamo a casa noi.... Goduria davvero a livelli molto alti.. Conquistiamo anche questo palazzetto!! Partita grandiosa di tutta la squadra senza fare nomi, grandi davvero tutti.. E grandi anche noi!!!!! Mai domi, mai una pausa.. E dalla prossima, ci saranno nuovi membri che ieri hanno inventato un balletto e non vedono l'ora di mostrarlo a tutta Segrate, giusto????? Grandissime ragazze!
Una nota sui tifosi di casa: piuttosto ridicoli.. I nostri giocatori ci hanno detto cosa hanno cantato per tutta la partita e non voglio scriverlo qui, ma posso dire che sono proprio ridicoli, stop. Anche a loro, complimenti per la sportività.
Terminata la partita, ci viene chiesto se vogliamo cenare con i ragazzi e accettiamo con piacere, grazie ancora! Appena noi 6 abbiamo finito scappiamo via perchè non volevamo tornare troppo tardi, ma il navigatore decide di non funzionare più e finiamo non so dove, nella zona industriale, ma in qualche modo riprendiamo la retta via e torniamo nella nostra città.. Ci sarebbero altre cose da raccontare ma se volete scoprirle, la prossima volta venite con noi :D

Ecco quello che succede quando si va in trasferta con gli SS07..

Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere
tanto siamo sempre con te
è il nostro canto che ovunque sarai nell'aria sentirai
gialloblù è il colore per cui CANTIAMO.......
GIALLOBLU' FORZA SEGRATE DAI GIALLOBLU'.....

PS. dedica speciale a quelli la: SALIRETE SALIRETE SALIRETE IN SIERIE A!!!

SS07

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi SS ieri!!!! Grandi Ragazzi in campo!!!! Grande tutto ciò che ieri era tinto di gialloblu!!!!

Mi sono davvero divertito, sembrava non finire mai questa trasferta. La voce l'ho lasciata li al palazzetto ma sono contento cosi!

Grandi ragazze che hanno tirato su uno spettacolo coreografico per tutto il 5 set!

E soprattutto Grazie ragazzi di aver vinto 3 a 2. Un 3a0 sarebbe stato piu utile ai fini della classifica, ma la goduria di vedere quei pezzi di merda ( e lo sottolineo ) crederci fino all'ultimo e poi vederli affondare e lasciare TUTTI il palazzetto 2 secondi dopo il fischio finale per non sottostare alla nostra gioia gialloblu.. è stato troppo esaltante!
Complimenti ancora ai mini-finti-sfigati-tifosi (tifosiiii????????? quando avete un weekend libero, venite a segrate che vi insegnamo come si fa a tifare ) di laspezia che consatato il loro scarso livello vocale, si sono messi a bordo campo ad insultare i nostri e ad augurarci una pronta e spedita retrocessione.......
peccato che sono sotto di noi e la loro squadra costruita per la promozione latita a un -5 da quella che tutti davano per spacciata al 29 di agosto!
Concludendo con un SALIRETE SALIRETE SALIRETE IN SERE A! auguro un ottimo e scoppiettante campionato a tutto lo Spezia Call&Call volley!............................................

Ste ha detto...

che dire....mi sembra proprio che il racconto della partita sia preciso...e siamo pronte a rimostrare la nostra coreografia...ovviamente quando saremo in 3 e non da sola...vero compagne di viaggio?!?!?

Anonimo ha detto...

gabbiano??? chi?? come?

Anonimo ha detto...

altre cose da raccontare eh??. vero davide???

SS07 ha detto...

Chi è l'anonimo?? Comunque l'ho scritto io ;)

Roby SS07

Anonimo ha detto...

forse dello show in strada con davanti i carabinieri?? :D

Anonimo ha detto...

soprattutti quando roby ha fatto lo gnorry palleggiando allegramente..... che ridere...

j ha detto...

Ragazzi siete stati grandi!!!!

Anche questa volta, e forse ancor più che le altre, siete stati il giocatore in più che ci ha permesso di vincere.

Grazie

Jenny

Anonimo ha detto...

Grazie, troppo gentile!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi cari suporters. Ho letto i vari commenti e polemiche sui blog passati. Non voglio tornare sull'argomento perche' penso che non valga la pena ne' di rispondere, ne' di dar la minima considerazione a quel che e' stato sputato sulla squadra. Sarebbe meglio che si guardasse al presente anziche' polemizzare in chiave futura e allora non si potrebbe far altro che avere ammirazione e stima per quel che la squadra sta' facendo! Ieri per l'ennesima volta avete dimostrato di essere i migliori tifosi che una squadra possa augurarsi di avere! Trasferta lunga, in un palazzetto enorme e con gente che tutto si puo' dire (di non positivo), ma non che fossero sportivi. Non siete caduti nelle provocazioni di basso livello, rispondendo loro con elegante ironia, ma soprattutto con il vostro solito grande calore per la squadra in campo! Ed ancora una volta ci avete dato una spinta ulteriore a vincere un'altra battaglia! Dirvi ancora grazie sarebbe ripetitivo e riduttivo. C'e' una cosa che voglio pero' raccontarvi, una cosa che penso sia piu' significativa di mille grazie e che e' sintomatica di cio' che voi supporters siete per noi giocatori. A fine partita, negli spogliatoi, noi giocatori eravamo certo felici di aver portato a casa la battaglia contro la squadra di La Spezia, ma il pensiero e la soddisfazione di tutti era di essere riusciti a dare a voi una vittoria, perche', dopo quel che avevate fatto per noi davanti a quelle persone, non avreste mai meritato di dover uscire a testa bassa per colpa nostra!!!
Che si vinca o che si perda, ogni sabato, noi sappiamo di avervi sempre al nostro fianco!
Con immensa stima ed affetto un abbraccio a tutti voi
CRIS#3

Anonimo ha detto...

Grazie cris!!! Grazie a tutti voi!
Grazie di crederci sempre, grazie di essere sempre li sotto, tutti insieme dopo ogni partita e dopo qualsiasi risultato. Per noi non importa la vittoria, ma l'importante è vedervi dare il massimo. Noi siamo orgogliosi di tifare per voi, perche lo date sempre e ci fate comunque uscire a testa alta da qualunque palazzetto, qualunque sia il risultato.
Siamo davvero orgogliosi di voi, e lo saremo sempre!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il mio sssocio FORZA SEGRATE!!!

PC8 SS07

Anonimo ha detto...

Alby#6

Ragazzi nn ho davvero parole x ringraziarvi x quello ke avete fatto ieri...avete dimostrato (nn ke ce ne fosse bisogno) di essere veri e propri tifosi e avete dimostrato il vostro attaccamento a segrate...nn smetterò mai di ringraziarvi...i tifosi avversari li avete demoliti; hanno creduto di poterci intimorire spostandosi da veri antisportivi a bordo campo x insultarci, ma grazie a voi e alle mitiche ragazze (vero,ste e alice) sn tornati a casa cn la coda tra le gambe!!!!!
forza sempre e comunque segrate (parlo da segratese doc!!)
grazie a tutti e 1 abbraccio da Alby#6

Anonimo ha detto...

Grande alby! ;) uno di noi...

Anonimo ha detto...

Grandi leoni, staff tecnico, ragazze al seguito, dirigenza presente...insomma, una bellissima domenica al mare (preferisco il nostro Idroscalo a quel golfo malsano....)!
Tutti avete azzeccato l'unione ormai consolidata tra noi supporters e tutto lo staff B1 che ci porta a fare pazzie per la nostra città! rivolgo un pensiero anche a quei due poveracci di carabinieri che non avendo nulla da fare si sono fermati a parlare con noi l'altra notte e dalle loro parole mi sembrava di intuire una non conoscenza del mondo pallavolistico segratese ai "non addetti ai lavori"..bene che questo sia lo slancio per far conoscere all'Italia che non ci siamo, ma soprattutto che DOVE PASSIAMO NOI, LASCIAMO IL SEGNO!!!
un pensiero anche ai ragazzi della C maschile e le ragazze della C femminile, che la Coppa Lombardia possa rappresentare un pronto riscatto e dare la carica per riaffrontare il campionato dopo la sosta..NULLA E' PERDUTO!!! un pensiero di tifo: abbiamo dimostrato a Spezia grande lealtà e correttezza (tranne in circostanze indecorose, ma solo perchè stuzzicati). Forse abbiamo sbagliato a farci prendere dalle emozioni, ma lo sgarbo è stato enorme (sia sugli spalti che in campo!). Voglio solo dire che chi tifa si deve ricordare sempre di essere testimone di un messaggio recepito a volte anche da bambini...quindi educazione e rispetto, verso gli avversari, ma soprattutto VERSO DI NOI!...chi ha orecchie per intendere, intenda...gli altri....beh, che se ne vadono in roulotte!!!!Ahahahahah

...uniti verso nuove battaglie, ma sempre fieri di dire " IO SONO SEGRATESE!!"

SS07 ha detto...

Sembra il blog del libro Cuore :D Cris e Alby, grazie delle belle parole, non riesco a dire altro!! Abbiamo apprezzato anche molto il fatto che Marco a fine partita sia venuto a scambiare due parole con noi.. Cosi ci fate capire veramente che qualcosa valiamo!
Una cosa sulla storia dei cc... Non capisco proprio a cosa vi riferite!!!!!!!!!! Ricordo molto meglio questo: ci facciamo i km ooooo superiamo gli ostacoli ooooo sempre con te aaaaaaaaa
ahahahahahahahahahahah

Roby SS07

Anonimo ha detto...

aaa aaa aaa aaa .. iii iii iii iii

Anonimo ha detto...

INTANTO SABATO CI SIAMO e il trio non deluderà!!!!!!!!Vero STE??Vero ALICE??!
le prossime partite ahimè c'è il campionato..
Grande tifo, grandi ragazzi, pochi ma buoni!
Un bacio
V!

Anonimo ha detto...

Il campionato ormai è praticamente finito, siamo salvi ma non possiamo puntare ai play off, chissà se almeno in Coppa Italia riusciremo ad andare avanti...
Sarebbe bello fare le final four...

SS07 ha detto...

Campionato finito un paio di palle... Questo è l'unico errore che noi tifosi e i giocatori possiamo fare!! Non è finito proprio niente, ora ci giochiamo tutto! Partita per partita, cerchiamo di prendere più punti possibili.. Coppa Italia? Certo sarebbe molto bello, ma le squadre da affrontare ormai sono le migliori.. Vedremo!

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Il campionato è finito nel senso che retrocedere è quasi impossibile, mentre andare ai play off è impossibile del tutto, vista anche la superiorità delle squadre davanti...

Anonimo ha detto...

Complimenti al nostro tifo sportivo ed ai ragazzi, che se non portavano a casa il risultato, sapevano che li avrei stramazzati con i commenti. Quest'ultimo anonimo, ha ragione e se non approfittano delle ultime partite x testare news, con i 'matusa', l'anno prox ci facciamo tie-break a ripetizione, tanta adrenalina ma niente serie A. Vogliamo il video delle cheers leaders!!! Quelle meritano la A.
Ciao Ema

Anonimo ha detto...

Ciao raga mi hanno raccontato la vostra avventura....... siete mitici by Ange

SS07 ha detto...

Ange non puoi immaginare ahahahahah

Roby SS07

Anonimo ha detto...

io ne ho fatte tante di trasferte da tifoso ma questa secondo me è stata la migliore, orgoglioso e fiero di essere un ss07, caro ema noi cerchiamo di fare più punti possibili poi si vedrà .

MARCO PC8

Anonimo ha detto...

seria A???...però hai grossi agganci in società per sapere già adesso l'obbiettivo che avranno la prossima stagione ...seria apperòòòò !

complimenti ancora ragazzi!

Ciao e buona giornata
sceriffo!

Anonimo ha detto...

belle le news...proponi un po', dai ispirazione ai tecnici. Grandi ragazzi complimenti,finali dei set mozzafiato

Anonimo ha detto...

Appena torno dalla settimana bianca ne parliamo. Magari sabato prendete ispirazione, che questi non sono Carnate o Spezia!! Dai forza! Ciao Ema

SS07 ha detto...

Piccio scrivi qui quando metti i video su youtube.. Per Zorro, Sceriffo & C., sabato c'è la Coppa Italia e noi SS07 siamo in formazione rimaneggiata e i ragazzi hanno sempre bisogno di noi: che ne dite di venire a darci una mano?? Sempre che vi faccia piacere, è un semplice invito ;)

Roby SS07

Anonimo ha detto...

Roby, Non so se riesco questa settimana ad inserirli, cmq come tags metto la solita? mi giri su alice le foto che abbiamo fatto a La Spezia?? Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Raga, in preparazione alla coppa Italia, vi consiglio un giro sul blog di Tommy dove c'è uno spezzone di Lady Oscar, strappalacrime!!Consigliato alle donne sentimentali (quindi al 90%), ai gay e agli uomini molto sensibili quindi quasi gay.
Sconsigliato a quelli come me e a quelli che hanno preso la più classica delle doppie di Gasbarroni contro al Fantacalcio. Speriamo che il 'CONTE' non sia avversario Sabato, se no ci commuove e ci asfalta!! Vogliamo pure la storia di GOLDRAKE!!! Ciao Sandrino

SS07 ha detto...

Sandrino, se vuoi pure la storia di Goldrake diglielo direttamente a Tommi sabato sera! Non lo conosco personalmente, ma sono quasi certo che a lui farà molto piacere ;) Poi facci sapere com'è andata

Roby SS07

Anonimo ha detto...

W il Conte superfigo!!! W Lady Oscar!!! W Goldrake!!! W Sandrino e il fantacalcio!!!

Tesoro mi metteresti anche il video dei Barbapapà che mi piacccccccciono un sacco?
Ah.. e anche di Poochie!

Thanks honey!

La tua sentimentale

E FORZA SEGRATEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Vista la confidenza del blog, mi sbilancio pure io!! Tesoro, Mi metteresti l'inno del popolo della libertà "meno male che Silvio c'è'!! Magari coi tamburi sabato lo intoniamo.
Grazie honeys
Gio

Anonimo ha detto...

Aoh, la smettete? Qui si parla di Volley!! Figuratevi che una volta io ho conosciuto uno che parlava solo delle telepromozioni dei materassi!! Però giocava al tennis. Affari suoi se Tommy guarda Lady Oscar.
Alfredo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi! Sabato ci sara la coppa italia, e causa defezioni di forza maggiore, i supporters saranno un po meno del solito. A chi vien voglia, l'invito è di unirvi a noi per tifare tutti assieme, quindi se vi va venite direttamente li nel nostro angolino, cosi da conoscerci e scambiare 4 risate tutti assieme.. olte a tifare naturalmente.. ;)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!
io e Luca ci saremo quindi contate su di noi!!!!
a domani!!
forza ragazzi ke domani si spacca tuttooooooooo!!!