Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 10 novembre 2008

Chapter 1: ahahah m.f.m.M. cazz daiiiii....

Si va a Cagliari. Cioè, noi siamo di Segrate, in provincia di Milano.. E dopo un anno di vita ci ritroviamo a fare trasferte in aereo.. Persone che sono nell'ambiente pallavolistico da più di 20 anni, hanno detto di non aver mai assistito a niente di simile.
Tutto era nato durante l'estate, quando abbiamo saputo che c'era la possibilità di avere delle sarde nel girone. Beh, l'opportunità di fare la storia era troppo ghiotta per farcela scappare!

Ecco i partecipanti: Angus, Dak, Imbetto, Tito, Ass, Silvia e Riccardo come special guest!
Ci ritroviamo sabato mattina davanti casa mia, si va a Malpensa.. Chi l'avrebbe mai detto.. Arrivati all'aeroporto evitiamo un incontro con la squadra già nel parcheggio, per creare un minimo di sorpresa. Ritardato solo di qualche minuto, perchè incontriamo la squadra subito al bar a rifocillarsi. Due chiacchiere, clima sereno, qualche battuta.. Ci imbarchiamo e bisogna fare i conti con i posti un pò stretti della Easyjet.. Soprattutto se ti senti le ginocchia di Nano che ti sfondano la schiena e non è bello..!
Quando arriviamo in terra sarda cerchiamo un pulmino per muoverci nella città. Ci rifilano un bidone che non va un cazzo e puzza di pecora.. E questo quando si è su in 7.. Figurarsi se c'è qualcuno di troppo.. C'è chi mi ha capito!
In qualche modo troviamo il nostro albergo, e poco dopo due amici di Tito ci raggiungono. Un incontro sconvolgente :D Sono due ragazzi di Sassari che si sono fatti 200 km solo per Tito, avessi detto Monica Bellucci! E' che Manuel li faceva davvero morire dal ridere...
Dopo esserci riposati un minimo, decidiamo di farci un giretto a piedi per la città. Ci ritroviamo dopo massimo 10 minuti seduti a un bar per un caffè.. Il fato ha voluto che il proprietario fosse imparentato con non so chi del volley cagliari, e ci ha augurato una bella sconfitta.. Ahi ahi ahi ti è andata male caro mio. Sempre a questo bar, tra un racconto e l'altro di Dak e Tito facciamo la conoscenza del nuovo Leopardi, peccato non avere sue foto o autografi..
La partita è alle 19, quindi il tempo a disposizione non è tantissimo visto che le strade di Cagliari fanno davvero schifo!! Rotonde insensate, striscie messe a caso e semafori che diventano verdi-arancioni in 1 decimo di secondo.. Ma c'è ancora un episodio chiave da raccontare per il primo capitolo!
Torniamo in albergo per prepararci, ma noi dovevamo essere in 8 Supporters. Purtroppo un nostro amico era preso dal lavoro e non è potuto venire. Beh, come sostituirlo? Ma certo.. Con una bambola gonfiabile!! Ecco quindi che la Silvietta, Dak e Riki vanno in un sexy shop per comprarne una.. Ecco da dove arriva il vero Mitch..

Fine cap. 1

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si va bè ma non ci puoi sputtanare cosi!! :D

Anonimo ha detto...

Certo che scrivo, anche dopo quest'ultima partita e per gridare a squarciagola "FORZA LEONI"!!! Gran vittoria e gran prova di forza. Coraggio ragazzi che ora piano piano si risale la corrente!!! E volevo solo rispondere a chi aveva scritto sull'altro post che col nuovo palleggiatore finalmente si ha una squadra di livello e la dimostrazione c'e' gia' stata!
Grandi ragazzi avanti cosi!
Ludovico

Anonimo ha detto...

si, ma parlate della partita non dei cavoli vostri...

KEVIN

SS07 ha detto...

No caro Kevin, noi parliamo proprio dei cazzi nostri. Pensa un pò, è il nostro blog..
http://www.volleysegrate.it/articolitesto.asp?cat=1&id=120
Qui trovi un preciso resoconto della partita.

Angus

Anonimo ha detto...

ragazzi ke weekend!!!!la trasferta + bella di tutta la mia vita e non solo della mia..come ben sapete!!!
dalla partenza all'arrivo un emozione dietro l'altra..e non poteva mancare la ciliegina:un bel 3a0 vinto in quel modo!!!e non si può non parlare del dopo partita...anzi forse è meglio non parlarne :-)..dico solo:CHUPITO PER TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Angus.. falli un po' stare zitti!!! :D Oh ma non va mai bene niente?!

Pepita

Anonimo ha detto...

grande partita... e grande post partita... la domenicca ho dormito tutto il giorno per riprendermi! Oil#7

Anonimo ha detto...

oil... la mitchha ti ha fatto compagnia?? sara presenza fissa, anche se immobile, alle partite! :D

Anonimo ha detto...

altri amici di "monica bellucci" in arrivo nelle prossime partite, in casa e non...
speriamo siano come "cazzo ddai manuel" Sammy XD

...era una vita ke nn entravo qui...:((
ke vergogna!!
vi mancavano le mie cazzatine post e pre partita eeeh????

ciauuu

Tito SS07

PS:altre parolacce x Oil in arrivo domenica cmq...