Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 3 novembre 2008

Shuko shuko shuko

Tante cose da raccontare e da ripercorrere riguardo la giornata di ieri.. Ma andiamo con ordine.
Ritrovo al palazzotto. Qualcuno è in ritardo.. O meglio, è a fare colazione al bar -.- Finita la brioscina, si carica il pulmino e si vola (a tratti, nel vero senso della parola)!
Verso l'una tappa forzata, ahimè: Serravalle. Un paio d'ore passate tra negozi e burger king. Qualcuno ne ha ovviamente approfittato per rifarsi il guardaroba (udite udite, non una donna!!)
Verso le 3 si riparte, salvo fermarsi un pò prima di Genova in un autogrill dove ci incontriamo con la squadra.. Clima apparentemente disteso, qualcuno compra caramelle acide e altri comprano il kinder da mezzo metro.
Ci rimettiamo in moto con destinazione un benzinaio della erg non lontano dall'uscita dell'autostrada, dove ci incontriamo con i ragazzi del muro biancoblu. E per fortuna che c'erano loro a scortarci fino al palazzetto, altrimenti non so dove finivamo pure quest'anno!! Miracolosamente anche il pullman della squadra raggiunge il palazzetto senza far danni.
Appena finiamo di portare la nostra roba nel nostro settore, i nostri amici ci accolgono con focacce e birra.. Se fossero tutti cosi.. Grazie ragazzi!!
Inizia la partita. Beh come al solito, dedico poche parole alla cronaca vera e propria della gara.. Un pò per mia incompetenza e un pò perchè ieri è andata male..! Finita 3-1 per i padroni di casa che si confermano davvero ottima squadra. Difficile batterli per chiunque. A maggior ragione per una squadra in difficoltà come la nostra.. Ma a noi è piaciuto l'atteggiamento avuto nei primi set. Speriamo si possa ripartire da li.
Alla fine di ogni set io e Imbetto dilettavamo il pubblico con degli aggraziati palleggi pallavolistici; fino a quando a un certo punto, come per magia, la nostra storica palla ha preso una direzione errata ed è finita in campo proprio mentre stava per iniziare il set successivo.. Mai vista una tale figura di merda.. Ma noi siamo anche questi!! E ne andiamo fieri!!
Post-partita: i tifosi genovesi ci invitano a una cena in compagnia ai Bagni Liggia. Potremo mai rifiutare?? Ma va!!!! Quindi tutti a mangiare e a bere, olè!! Una piacevolissima serata a ridere e scherzare tutti insieme, mentre sui televisori passano le immagini della capolista (io tifo vesuvio..). Ah, sto ancora maledicendo quel cazzo di termosifone.. Come credo che Imbetto stia ancora maledicendo Tito perchè doveva fumare ogni 5 secondi..
Alle 23 forse è il caso di tornare alla base. Baci e abbracci e tutti sul pulmino!! C'è chi dorme, chi ascolta musica per i cavolacci propri e chi se la ride in compagnia dello zoo.. E c'è chi ovviamente guida!! Un grazie generale a Maurizio da parte di tutti noi per averci sopportato tutta la giornata senza mai lamentarsi di niente, non so come hai fatto a resistere..!
Ce ne toriamo a casa con un'amicizia rafforzata e consolidata con un bellissimo gruppo, il Muro Biancoblu. Ovviamente vi aspettiamo l'8 marzo tra le nostre mura, guai a chi non viene!

PS. Più shuko per tutti

SS07

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, che dire, Angus ha analizzato al meglio la giornata!solo qualche appunto..sono io che ero in ritardo, io che ha fatto shopping esasperato, io cha ha fatto finire il pallone in campo...io che shuko-shuko!!!desidero solo spendere qualche parola sulla splendida coreografia,sui complimenti ricevuti da tutti,sulla signora che ci è venuta a chiedere di verificare il livello di decibel del nostro tifo...signora,è tutto regolare..desidero fare un complimento ai ragazzi per averci messo un pezzo di cuore...speriamo che sia così,sempre!ci davano per spacciati in 1 ora di partita...invece non è stato così!tanti complimenti anche ad Alberto che ha giocato come se nulla fosse..mi sono un pò commosso nel vederti così spavaldo e "in palla"!un saluto al muro e w bombardone!!!

Luca_Kermit ha detto...

forza ragazzi non mollate. Ier è stata una gran giornata(per noi un pò di più grazie anche al risultato). NOn mollate mi raccomando. e ricordate:
GIALLOBLU GIALLOBLU DAI SEGRATE VINCERATE ANCHE TU

Anonimo ha detto...

piu shuko per tutti credo sia uno slogan del mio prossimo partito politico! votatemi numerosi!!! :D

anguss smettila di provolare...

SS07 ha detto...

Ahahahahah Luca quello prima o poi lo canteremo!!
Io non provolo con nessuno, sia chiaro.. Può sembrare agli altri, ma io sono in buona fede!
Ah compagni di viaggio, ho scaricato la canzone più brutta degli ultimi 50 anni come ha detto Dak.. E' uno spettacolo.. "e mi sento come il pocho lavezzi quando tu mi accarezzi" mamma miaaaaaaaa

Angus

Anonimo ha detto...

Secondo me, senza sponsor, non c'è futuro in B! Grande tifo, ma poche speranze!!
ciao
Mario

Anonimo ha detto...

ahahaha è orribbbbbile... non ti è andato in tilt il pc????

Anonimo ha detto...

Tanti soldi e poco cervello.Vergogna per come trattate le persone!
Ottimo tifo, sportivo e sempre incoraggiante anke nei momenti difficili, ma società pessima.
Adesso si sta a vedere ke succede, io di sicuro al palazzetto non vengo più. a volte venivo l'anno scorso, quest'anno solo 2 volte.La prima e l'ultima.il clima è diverso e non solo per i punti in meno in classifica.é tutto "freddo" anche se voi ragazzi del tifo siete sempre fenomenali.Io non sono un grande "urlatore" ma applaudivo e seguivo con interesse un gruppo che sembrava solido, ora ognuno è per sè!Colpa di chi ha messo insieme persone che forse non possono essere assemblate alla carlona solo xè han nomi altisonanti!
Oscar

Anonimo ha detto...

Tanti soldi e poco cervello.Vergogna per come trattate le persone!

A cosa ti riferisci?
Ai giocatori cambiati rispetto all'anno scorso?
Credo che non si poteva fare altrimenti, certi in B1 erano solo di passaggio.
Gli acquisti di quest'anno oltre al nome hanno anche qualità, al momento però non lo hanno ancora dimostrato del tutto. Lo ripeto, per assemblare una squadra vincente ci vuole pazienza e molto tempo. Il campionato dell'anno scorso è stato un lusso, nessun addetto ai lavori se lo sarebbe aspettato.
Comunque credo che tu faccia bene a stare a casa tua, non sentiremo certo la tua mancanza.

LEM

Anonimo ha detto...

Secondo me, il problema dei giocatori non sussiste! Sono il meglio che c'è sulla piazza e chi rimpiange quelli andati via, non sa che siedono in "panca" da altre parti. Piuttosto credo che la mancanza dello sponsor, sia uno stimolo in meno a dare il max. Era a questo che mi riferivo. Ovviamente, non c'è responsabilità di nessuno, è solo il momento economico che lo sta imponendo!!
Forza ragazzi dentro e fuori il campo
ciao
Mario

Anonimo ha detto...

Tranquilli raga, speriamo che almeno ora con un vero palleggiatore di categoria ci si rialzi!!! Non parlate di riconoscenza o cattivi atteggiamenti, questo e' il professionismo e non c'e' ne' amicizia ne' riconoscenza quando ci sono in ballo investimenti cosi' grandi!

Anonimo ha detto...

quest'ultimo commento so chi può averlo scritto.. ;)

Anonimo ha detto...

Questo ultimo commento è da vigliacco fanfarone visto che non è firmato. Vanini era grande finchè si vinceva ora non è lo più forse ha pagato per tutti forse ha pagato per se stesso questo a seconda della parte interessata. Certo spero che ora gli stessi che dicono poverino non siano quelli che prima sbuffavano invece di dargli una mano...
Mario facci il piacere...

Anonimo ha detto...

L'errore di questa squadra, viene da lontano! Qualcuno, l'anno scorso diceva di chiamare giovani promettenti e puntare su di loro x gli anni a venire!! Voler fare le squadre con campioni già affermati, ma appagati, può portare a questi risultati. L'anno scorso gli astri ci hanno graziato, visto che alcuni dei "pilastri" della scorsa stagione, oggi sostengono le panchine in altre società e quelli rimasti, poco di più! Io chiedo di puntare su GIOVANI ed accettare il rischio della retrocessione!!!!
ciao
Lodovico

Anonimo ha detto...

ma ragazzi la piantiamo di scrivere firmando con nomi inventati???
Lodovico, kevin, ambrogio, oscar , mario...
abbiate le palle di mettere il vostro nome!

Anonimo ha detto...

Un grazie agli amici di Genova per le belle parole (rif. http://murobiancoblu.iobloggo.com/).
che dire...l'8 marzo è vicinissimo e anche noi lo attendiamo con trepidazione!

buona notte a tutti e forza ragazzi!!!

Luca_Kermit ha detto...

e ieri vinto....grandi ragazzi...

SS07 ha detto...

Ci sarà il post a breve, anche se non sarà affatto facile. Forse ce ne sarà più d'uno.
1)lodovico e tutti gli altri, scrivete anche questa settimana, non solo quando si perde ;)
2)che roba..
3)ragazzi che roba...
4)cazz..

Angus

Luca_Kermit ha detto...

abbiamo perso tre a zero a Spezia giocando pessimamente...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, avanti così!
Quelli che lasciano certi commenti poi di solito spariscono quando non c'è da lamentarsi.. chissà poi perchè.. .. forse perché non sono veri tifosi, eh va beh! ;)
baci a tutti!

Pepita/Elena/..

Anonimo ha detto...

AAA Cercasi il mio giornale comprato all'edicola del porto di Cagliari....ma si può che alla fine mi perdete sempre tutto?!AHMFRMCD.... lo dovevo scrivere, sorry Mr. Angus!Un brindisi per tutti,come ieri sera nel pub cagliaritano!

Anonimo ha detto...

ciao ele, ciao luca!
Non sapete qnt mi dispiace per la vostra partita, non ci voleva proprio soprattutto contro quelli li...
ci si rifarà al ritorno. bisogna rifarsi al ritorno!