Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 26 gennaio 2009

Volevano vincere...

Che partita ragazzi, che partita!!!!!!! Mi spiace per chi non c'era perchè si è perso qualcosa di fantastico ieri tra le nostre mura.
Seconda partita del girone di ritorno, riceviamo la capolista Correggio.
Le nostre scommesse pre-partita la dicono lunga sulle aspettative che abbiamo per questo match.. I Supporters si presentano al gran completo (solo una defezione all'ultimo per motivi ancora oscuri, vero Giudo???) come non succedeva da tempo, bravi ragazzi. Anche nel settore ospiti ci sono tamburi e manine, quindi ci prepariamo con piacere ad affrontare una partita anche sulle gradinate!
Si parte. I nostri cominciano fortissimo, prendiamo subito un grande vantaggio e quasi non crediamo ai nostri occhi.. Ci guardiamo in faccia e vediamo che c'è aria di impresa, la si respira. Quindi ancora più forte con la voce e le mani trasciniamo i leoni alla conquista del primo set, 25-15 contro i primi in classifica. Incredibile.
Inizia il secondo set. Gli ospiti cambiano atteggiamento e la partita si fa più dura.. Infatti il secondo set lo perdiamo. Ma forse abbiamo indivuduato la causa: qualcuno ha tirato fuori caramelle e pasticcini; ecco la vera talpa!!!!!!!!!!!! CARAMELLEEEEEE NON NE VOGLIO PIUUUUU
Per il terzo set via tutto, si va avanti ad acqua, bavaria e tanta adrenalina! Il punteggio a un certo punto dice 3-10, e il pubblico perde entusiasmo, ma di certo non i Supporters.. C'è il rientro del capitano, per un sempre positivo Seregni, dopo una lunga assenza e subito si fa sentire. Punto dopo punto rientriamo in partita e il palazzetto torna a ribollire di entusiasmo.. La rimonta viene premiata con la conquista del set, 2-1 per noi.
L'ultimo set è tutto da vivere, difficile da descrivere. Riusciamo a portarci avanti di 4 punti e in qualche modo li teniamo fino alla fine, per l'esplosione di tutta Segrate.

Partita d'altri tempi, che mi ha ricordato il girone d'andata dello scorso anno quando le capoliste di turno venivano qui e le buscavano sonoramente.. Ringraziamo tutta la squadra per questa gioia e questa dimostrazione che il valore della rosa è alto e la classifica è quantomeno bugiarda. Il treno delle prime forse ormai è irraggiungibile ma ci sono ancora tante partite da giocare dove vogliamo vedere la stessa cattiveria vista ieri e a Sesto Fiorentino, per l'onore di questa maglia!
Dal canto notro noi non vi lasceremo mai soli e saremo sempre al vostro fianco!

SS07

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ok supporters..non comprerò più le caramelle!!!

Anonimo ha detto...

bel commento franco.. ;) ! bè ovviamente ieri giornata da sbarellooooo conclusasi con il ciccione che segna un gol... fantastico! e al coro E FACCI UN GOL E FACCI UN GOL FORZA SEGRATE FACCI UN GOL ci apprestiamo a iniziare un'altra settimana...

come diceva un vecchio saggio GARIBALDI UOMO DI MERDA...

Anonimo ha detto...

(riporto il commento fatto sul vecchio post in questo perchè è più appropriato)


Esattamente un mese dopo il mio intervento dove suggerivo l'utilizzo di cori più semplici in vista della partita con Spezia per cercare di coinvolgere maggiormente il pubblico, intervengo nuovamente per ribadire i miei complimenti ad un gruppo fantastico che porta il nome di SS07. Colgo questa occasione per fare i complimenti per il tifo che avete fatto in occasione della partita con Spezia, per quello che fate durante le trasferte (dove non sono presente ma di cui ho il piacere di leggere i resoconti) e per l'ottimo "lavoro" fatto ieri sera contro Correggio.
Inoltre volevo sottolineare quanto avesse ragione DAK (citazione: ...Altresì è anche vero che se il gioco nn piace o non diverte, possiamo fare tutti i cori piu semplici del mondo, ma la gente non si mette a cantare assieme a noi. Bisogna che ci sia un mix di gioco-forza "bel gioco-pubblico entusiasta" per far si che il pubblico urli segrate segrate o ci segua...), i risultati non danno morale solo alla squadra ma anche ai tifosi in tribuna che si entusiasmano e diventano più partecipativi... addirittura nel finale di partita, durante il coro, si sono iniziate a veder alzare le braccia anche nella parte centrale della tribuna e non solo nel "zona" degli SS07... dite che si può parlare di segni di risveglio di squadra/tifosi?!? speriamo bene! intanto godiamoci questo bel lunedì, si perchè quando vivi una stagione difficile al di sotto di quelle che erano le aspettative di inizio stagione e poi batti la capoclassifica (ormai ex), bisogna proprio dire che godi di brutto e anche il lunedì ti può sembrare una bella giornata!

Chiamatemi "franco"

Anonimo ha detto...

Grandi tutti ieri dai giocatori al pubblico.
Super partita, la squadra è totalmente cambiata dalle prime partite.
C'è più grinta in campo e poi finalmente il ritorno di Gatti.
Grande Follador soprattutto al servizio.
Guemart sempre più in ritmo(è forte forte ), Egeste come al solito grande, e Rolfi ottimo.


un tifoso

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
beh, ovviamente quando la squadra gira,tutto è bellissimo!anche spellarsi le mani,rimanere senza voce,insomma TIFARE, diventa qualcosa di fantastico ed emozionante!quando vedi che gli sforzi,sacrifici,rinunce vengono ripagati così da giocatori e pubblico,beh torni a casa davvero orgoglioso di far parte di un gruppo che non molla mai,partita dopo partita..vedi le foto a fire partita e noti con piacere che quasi 40 persone stanno cantando con le mani alzate...beh qualche tempo fa eravamo solo 5/6 "pirla"...speriamo di coinvolgere sempre più gente,in casa ma anche in trasferta,sarebbero esperienze fantastiche!io la butto lì,Massa lasciamo stare che è la trasferta peggiore,ma Biella o Spezia,andiamoci in massa...invadiamo queste città e facciamo vedere a tutti che non ci ferma proprio nessuno!...siamo davvero un bel pubblico...applausi per noi!!!

Anonimo ha detto...

e' inutile non mi abituero' mai... dopo tanti anni di palestra ancora mi stupisco, hai una squadra dimezzata dagli infortuni e non sai che formazione buttare in campo e la sola cosa che ti senti dire e' che non c'e' grinta e che bisogna tirare fuori i coglioni, non appena recuperi i giocatori co fatica e con il lavoro cominci a vincere e diventano tutti dei fenomeni.... ecco perche' continuo ad andare in palestra piuttosto che sugli spalti..... scusate lo sfogo

Anonimo ha detto...

a parte che nn ha senso quello che dici, potresti portare elementi importanti alla tua causa? e chi sei??

Anonimo ha detto...

Amici di Genova, ho aggiunto un video per voi... ciao