Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 1 febbraio 2009

Pausa...che palle!

Bene,eccoci proprio nel vivo della pausa di campionato....
il prossimo impegno contro Nuvolera sarà senza dubbio il più impegnativo....ovviamente noi Supporters ce la metteremo tutta...partiremo con Imbeto in palleggio, Roby e eRiky al centro, Tito ed Ass di banda, Dak (col ginocchio) opposto e Marco libero (di fare quel c...o che vuole)...
Messi così sulla carta vinceremo facile...
Beh, scherzi a parte, fare 2 settimane di pausa sarà devastante...considerando poi che la ripresa sarà con la trasferta qui vicino a casa .... a Camaiore contro Massa (colgo l'occasione per fare i complimenti alla Quasar Massa per la vittoria della Coppa Italia di categoria!)...quindi proprio partita facile-facile.....
Ovviamente saremo carichi per l'appuntamento e desiderosi di fare bene anche in questa (per fortuna l'ultima!) trasferta devastante!!!

Ricordo quindi il prossimo impegno casalingo che sarà domenica 22 febbraio alle ore 18 contro Sant'Antioco!

Buona domenica e buona pausa di campionato a tutti!

Imbetto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io sono un centrale non una banda...non mi piace fare la banda!!con me al centro al posto di robi o richi è tutta un'altra partita!!:D

Anonimo ha detto...

vi ricordo che posso giocare cmq anche senza il ginocchio.. ho una terza gamba di scorta... nn pensate male, l'ho rubata ad un manichino all'auchan :D

Anonimo ha detto...

... ma le foto di bergamo e quelle di olbia e cagliari dv cazzo sono??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Ciao sono Emiliano volevo ricordare a tutti che le partite contro le sarde sono anticipate alle 17 ,00 per consentire il ritorno in aereo i serata ....

SS07 ha detto...

Ah!!!!
Io sinceramente non lo sapevo. Grazie dell'info!
cià cià

Angus

Anonimo ha detto...

wellla, le foto di olbia & co, sono nel feisbuk di Tito....

TITO SS07 #16

Anonimo ha detto...

ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo ho un ginocchio nuovo