Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

mercoledì 18 marzo 2009

Ci consoliamo...vi ruberemo il gregge...

Che dire...tralasciando incazzature e imprecazioni che si sono sprecate in questi 3 giorni della settimana, eccoci a mercoledì con tanti dubbi e tante domande...ma soprattutto tanta delusione dopo quello visto domenica...
una giornata storta, stortata già dall'inizio...per la prima volta nella storia, ai due egregissimi e illustrissimi signori arbitri, dà fastidio il tifo....pazzesco!dieci punti e ci chiedono di non cantare come siamo abituati a fare...ma stiamo scherzando!?allora proviamo con i megafoni e diciamo che tutti sommato non andiamo male..peccato però che il risultato finale dica 0-3...cazzo!
E così, tra un gira la ruota, un centocentocentocento, andiamo dritti alla cena e poi al bowling che per qualcuno avrà risvolti negativissimi....insomma,era meglio starsene a casa....no?!

a presto bagaj!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse era meglio che andavate in campo voi Supporters a giocare, sicuramente avreste rimediato una figura molto molto molto piu' dignitosa e che a casa ci rimanessero i mercenari senza cuore ne dignita', staff compreso! Ma la societa' non si vergogna della gente che va in giro a rappresentarla? Va tutto bene cosi', non cambia mai nulla!
CHE SCHIFO!

Anonimo ha detto...

scusa cosa c'entra lo staff?

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, stavo leggendo i commenti e quello del primo anonimo non mi sembra poi tanto fuori luogo! Volevo rispondere al secondo ANONIMO, dicendo appunto che non e' proprio sbagliata la cosa. E' una societa' seria dove c'e' un allenatore che decide chi far giocare e come far giocare una squadra oppure vige l'anarchia e sono i giocatori a decidere chi va in campo e cosa fare? E allora son tutti responsabili! Anche la societa' che non fa nulla per aggiustare questa oscenita'! Altro che pagare per entrare a vedere, dovrebbero essere loro a pagare per far venir qualcuno a continuare a tifarli!!!
FRANCO

Cipaletta ha detto...

ciao a tutti!
volevo un info!
stupenda le stelle filanti sparate x aria!!!coloratissime e di super effetto.
mi sapete dire dove si possono trovare????
grazie grazie infinite :)

Anonimo ha detto...

Franco, tu parli da tifoso, da uno che non è dentro alla squadra. Ci sono cose che noi tifosi non sappiamo e che uno esterno non puo sapere. E' facile sputare addosso alla gente senza sapere nulla.
Ognuno si dovrebbe fare una manciata di cazzi suoi.
Mi sono rotto il cazzo anche io del moento, ma di sicuro non vado a sparlare se non so cosa realmente succede dentro il gruppo. Chiaro?
Ognuno puo avere le sue idee, ma quello che c'è scritto sopra non esiste proprio.

Anonimo ha detto...

Quello che succede nel gruppo???!!!??? Ma che cazzo deve succedere? Prendono un sacco di soldi per GIOCARE A PALLAVOLO!!! Bisognerebbe anche comprenderli? Ma non dire stronzate! E allora che onorino la maglia che portano! E se ci son menate dentro il gruppo che vengano risolte da qualcuno, societa' o allenatore altrimenti che vengano presi provvedimenti!

Anonimo ha detto...

La responsabilità è di tutti sicuramente, ma la differenza la fa l'umiltà.
L'anno scorso gli avversari per mettere giù una palla, soprattuttto in casa, dovevano sputare sangue.
Quest'anno sembra che ogni giocatore aspetta che sia qualcun altro a risolvere la situazione di gioco.
E poi vorrei ricordare che iniziare la stagione senza l'opposto titolare e continuare senza Gatti non è comunque facile.
Per non parlare della ricezione, è quello il vero problema. Senza palle pulite è difficile giocare una pallavolo fluida.
La società deve trarre spunto dagli errori di quest'anno, non si può creare una squadra con certe ambizioni dall'oggi al domani.

_un tifoso_

Anonimo ha detto...

geo ha detto...
ciao a tutti!
volevo un info!
stupenda le stelle filanti sparate x aria!!!coloratissime e di super effetto.
mi sapete dire dove si possono trovare????
grazie grazie infinite :)

20 marzo 2009 15.02



ma nessuno mi risponde????????:(

Anonimo ha detto...

ciao geo,
ti rispondo x quanto ne sò io: quella coreo l'hanno portata i ragazzi di genova.
nel blog trovi il link del loro sito, credo ke scrivendo a loro avrai risposte...
in merito alla nn risposta da parte nostra mi sento di dirti ke probabilmente nessuno sà dv le puoi trovare e quindi ciascuno di noi aspetava ke qualcun'altro rispondesse ecco...

mi spiace nn poterti essere utile, ma sn anke sicuro ke i supporters genovesi ti sapranno aiutare

;)

Tito SS07

Anonimo ha detto...

ok grazie!!!!
infatti mi era sorto ll dubbio!!!
ora vado a chiedere subito!
grazieee
e ciao a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

si chiamamo party canoon e li abbiamo presi in un negozio di Genova( giochiamo in p.zza rossetti)...prova a chiedere li se li spediscono