Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

mercoledì 11 marzo 2009

La gente come noi NON MOLLA MAI!

Ciao a tutti!
Raccontare le emozioni, le tensioni, le aspettative, le incazzature che una partita come quella di domenica può portare, non è descrivibile in questo spazio, perchè verrebbe fuori un post di numerose pagine...fatto sta che domenica abbiamo perso.perso male.tutti ci aspettavamo una partita diversa invece si è tornato indietro rispetto alle prestazioni che ci avevano visto mettere in difficoltà le prime della classe!
Va beh,domenica alle 17 ci sarà Cagliari...chissà....
Dopo il bombardone di novembre, c'era il desiderio di rivivere una partita particolare,in un clima di tifo vero,sostenuto,continuo tra le nostre tifoserie che,diciamolo una volta per tutte, non hanno eguali nella nostra serie in Italia.
Detto questo,il pre partita è stato accompagnato da pizza birra e torte (grazie Maurizio per l'organizzazione e l'aiuto!), poi via con il tifo vero!
I ragazzi del Muro ci hanno sorpreso con la maglietta che da oggi in poi sarà indossata da Mitchia,ma soprattutto hanno ricambiato alla nostra coreografia portata in liguria lo scorso anno,invadendoci di coriandoli!
Grazie ragazzi di cuore,sicuramente anche l'anno prossimo avremo modo di divertirci ancora,per dar seguito alla nostra amicizia-collaborazione...o magari anche prima, chissa!
Un applauso enorme è da fare ad Ass che si è dimostrata pronta,volenterosa a darsi da fare e si è improvvisata vocalist...Brava davvero e che ci possa servire da esempio a tutti!
Un grazie ai ragazzi che ci hanno dato una mano per la coreografia e vi lancio l'idea di venirci a dare una mano spesso...che ne dite?!?!
Guardate poi il nuovo sondaggio....rispondiamo numerosi e diamoci da fare.
Vi chiediamo di rispondere al sondaggio e se volete maggiori dettagli,scriveteci una mail o commentate il post!

GRAZIE A TUTTI!

SS07

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una volta siete stati meravigliosi, unici veramente!!! Ed ancora una volta non meritate lo schifo con cui vi ricambia la squadra che va in campo. Il bello e' che dopo essere stati allegramente "suonati", sembrava non fosse successo nulla! Che vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
per chi ha scritto che verrebbe volentieri a Spezia e per chi ha risposto che non conosce nessuno di nonùi supporters,ci scrivete una mail al nostro indirizzo in modo da poter sapere chi siete,per potervi contattare più avanti?grazie mille

Anonimo ha detto...

Infatti vi aspettiamo prima a Genova per andare tutti al mare insieme :-D
Grazie della bella giornata che ci avete regalato.

Anonimo ha detto...

oramai la situazione della squadra è quella che è... credo sia inutile sostenerla per un chissa quale obiettivo. A qst punto bisogna essere legati a quelli che davvero si fanno il culo e tifare per l'orgoglio, l'onore e per il significato di essere ultras.