Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 25 ottobre 2009

Emozioni

Ieri sera ci aspettava una trasferta comoda, distante solo qualche km. Ma credo che mai nessuno di noi del direttivo si sarebbe aspettato di vedere cosi tanta gente alle nostre spalle.
Innanzitutto esigo i complimenti per aver scelto di essere andato nella tribuna opposta, è stato molto meglio cosi. Comunque davvero grazie infinite a tutti i presenti ieri sera insieme a noi, è stato fantastico e inaspettato. Saremo stati si e no in 70/80 persone. Babba bia, come direbbe Giudo! Forse tutti gli sforzi che stiamo facendo (e che molti di voi non conoscono) stanno pian piano portando i loro frutti, segno che la strada percorsa è quella giusta, quindi continuiamo cosi.
Tornando a ieri sera, i ragazzi ci hanno regalato la sesta vittoria su sei partite. L'amaro in bocca per aver regalato un punticino ai diavolotti rosa shoking è tanto, tantissimo, perchè i 3 punti erano li ad un passo. Non riusciamo ancora a trasformare il maggiore tasso tecnico in superiorità sul campo, ci vuole ancora un pò di tempo.
Per uno spettatore neutrale penso comunque che sia stata una bellissima partita lottatissima su ogni punto, in un palazzetto incandescente (nella nostra prima fila c'erano quasi 80°), nella quale forse Brugherio un punticino tuttavia se lo meritava per la voglia e la tenacia.
Noi Supporters stiamo vivendo un bel momento.. Abbiamo inanellato 2 prestazioni super negli ultimi due incontri. Ieri sera davvero mai un attimo di sosta, MAI. Ho rivissuto quelle vere sensazioni che il tifo ti regala, quella voglia di non mollare, di continuare a cantare o pestare un tamburo anche quando non ne hai più, perchè percepisci che la squadra ne ha bisogno.
Diciamo pure che quei due fattoni degli arbitri ci hanno acceso al punto giusto per caricarci ulteriormente (come se non fossero bastate la Bavaria e l'altra cazzo di birra che non ho ancora capito che nome ha); per la prima volta in 3 anni ho visto un rosso (Bomber uno di noi!!!!!) e altre chiamate davvero insensate, alcune sotto i nostri occhi completamente inventate. Ma tant'è... Noi ci pigliamo questi due punti e oggi tifiamo Ca.. Can... No non ce la faccio. Insomma speriamo che i brianzoli non vincano.
L'appuntamento con tutti è per domenica prossima in casa contro Olbia, alle 18 al Palazzetto. I Supporters mi raccomando alle 17.
La speranza è di rivedere tutte le facce che erano insieme a noi ieri sera, però nel nostro settore, per fare casino tutti insieme e passare un'altra oretta o due a divertirci tutti insieme.
Grazie ancora per le emozioni di ieri e buona settimana gialloblu a tutti i nostri lettori!

PS. Ma se la mucca fa mùùù perchè il merlo non fa mèèè?

SS07

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente siamo primi in classifica...