Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

martedì 20 ottobre 2009

Mamma mia...e che è successo?!

Ciao a tutti e ben ritrovati...FINALMENTE!!!
Il titolo del post ovviamente è tutto un programma...diciamo che era la prima cosa che è passata per la mente e per questo motivo la trovate lì!
Ma si potrebbe aggiungere anche altro,però bisognerebbe andare nel volgare o che ne so,brutto da dire,quindi prendetelo per buono così!
Era un pò di tempo che queste pagine non ricevono linfa vitale e le attenzioni necessarie,ma anche noi Supporters stiamo affrontando un momento bello,delicato,intenso,pieno di tanti impegni e tanti buoni propositi...insomma...STIAMO LAVORANDO PER VOI!
E sicuramente abbiamo trascurato un pò il contatto con il resto dei tifosi e per queste ce ne scusiamo abbondantemente!!
Però garantisco che nelle prossime settimane saranno visibili i risultati e non vi deluderemo!
Dopo Bergamo infatti abbiamo iniziato a ragionare su molte cose e nel frattempo la squadra ha vinto due partite al tie-braek contro Padova e Cagliari e poi un 3-0 tondo tondo contro Jesolo/SanDonà di Piave...insomma,il gap da monza è di un solo punticino e possiamo stare tranquilli...diciamo che le prime somme sul campionato possiamo tirarle quando anche loro incontreranno delle squadre vere perchè fino ad ora hanno fatto solo allenamento.
Dal canto nostro segnaliamo con profonda fierezza l'allargamento del gruppo che in meno di due settimane ha visto aggiungersi ben 3 ragazze (WOW!!!) e questo ovviamente ci dà ulteriori stimoli per continuare e valer fare sempre meglio!
Sabato ci sarà la tanto attesa invasione di brugherio e memori dello scorso anno sarà davvero un piacevole ritorno,ovviamente con dei numeri di presenze abbastanza differenti.
Per chi si volesse unire il ritrovo è per le ore 18 al palazzetto,belli carichi e cazzuti per andare a far casino e divertirsi (ovviamente!!!).
Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci!!!!

Prossima missione : INVADERE BRUGHERIO!!!!!

Nessun commento: