Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

giovedì 21 gennaio 2010

La marcia è ripartita!

Dopo la prima sconfitta in campionato, aspettavamo la Schio dell'ex Follador in casa nostra. Poteva sembrare una passeggiata, ma un pò per le condizioni non ancora perfette di alcuni leoni e un pò per l'avversario di tutto rispetto, i 3 punti ce li siamo conquistati con una grande partita e un'ottima prova corale di tutti, concedendo davvero poco all'avversario. Quindi, a quanto pare, Monza è già stata dimenticata e i ragazzi sono subito tornati sui soliti binari vincenti. Ora tutti a Bergamo nel bellissimo palazzetto, dobbiamo ancora vendicarci per la pessima partita dell'anno scorso dove lo spettacolo ci fu solo sugli spalti. Mi ricordo una trasferta di massa, almeno una trentina di persone nella nostra curva, era stato ufficialmente battezzato il SU LE MANI, c'erano le stelline, i fumogeni.. La questura.. Vabe insomma, anno nuovo, sfida nuova!
A proposito di cori, ne stiamo forgiando uno nuovo ad ogni partita. Il più delle volte trattasi di cori "usa e getta", nel senso che la domenica successiva, dopo una mezz'oretta, ci si guarda negli occhi e "quale cazzo facciamo? hai presente quello nuovo di domenica scorsa, è che non ricordo come iniziava.. bah.. vabe.. FORZA RAGAZZI!!!" Beh questa volta ci siamo superati. Niente usa e getta, anzi, sarà una delle colonne del 2010! TETRIS!!!!!!!!!! Complimenti a chi l'ha partorito (Piccio mi sembra).
Un altro appunto settimanale: finalmente facebook è diventato utile ed interessante, è stato creato dopo Segrate-Cantù il gruppo più figo del mondo.

Com'è bello il palazzetto tutto gialloblu, e se canti coi supporters tifi pure tu.... AAAAAAAAHHHH

SS07

1 commento:

Imbe ha detto...

Mi sento chiamato in causa abbondantemente sia per la questione cori che per il gruppo di facebook...beh che dire...quest'anno visto che speziamerda non e' nel nostro girone...il mio personal risiko ha deciso l'invasione di Cantù il 1 maggio...quindi segnatevela già sulla vostra agenda!!!!possiamo pensare anche al pullman...ne si riparla dopo Olbia,nel frattempo cominciate a ragionarci su e dare le eventuali prime conferme!
Sabato sera invece avremo l'onore di occupare la curva del pala norda....dai ragazzi!!!