Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

martedì 23 febbraio 2010

Teniamo botta!

Sabato i ragazzi hanno giocato in traserta contro il fanalino di coda che non è ancora riuscito a conquistare nemmeno un punticino. Scontato il 3-0 per noi, con in campo molte riserve che non hanno assolutamente deluso. Anzi, ottime partite di Happy e Carlo e questo ci rende molto felici per loro perchè se lo meritano!
Purtroppo anche l'attuale capolista non ha perso ritmo e ha tenuto i 4 punti di vantaggio su di noi. Questo non ci deve demoralizzare ma dare ulteriore energia per crederci ancora perchè il primo posto è assolutamente alla nostra portata e proveremo a riprendercelo fino all'ultimo punto dell'ultima partita...
Purtroppo sabato i SS07 erano assenti; qualcuno stava sciando, altri ammalati, altri ancora dispersi.. Ci faremo perdonare. D'ora in poi dovremmo essere in grado di presenziare ovunque e sempre, a partire da Olbia tra due settimane. Intanto però ospitiamo i diavolotti domenica prossima in casa mentre Monza se la vedrà con Cantù. Una chiamata da non perdere per noi, quindi la speranza è di vedere un palazzetto stracolmo e voglioso di seguirci con la voce e le mani per incitare i leoni!

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
SS07

Nessun commento: