Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 8 marzo 2010

Se anche tu, SCIUUUZZZZ, bieeeenvenuto, sei dei nostri!!!

Apriamo con una dedica a Dj Pino Master Flash, mi sembra doveroso, un pò per il neo dottore e un pò per l'oste semi-analfabeta ma gentilissimo e moooolto paziente.
Mi ritrovo qui a descrivervi l'ultima trasferta sarda dell'annata 2009/2010, che è iniziata il 7 marzo nonchè ieri. Ritrovo al palazzetto alle 10:30 se ricordo bene, muniti ognuno di bagaglio a mano personale. Uno si aspettava che Mitch usasse quello che gli abbiamo apposta regalato 2 mesi fa e infatti...........arriva con un altro trolley. Mah!
2 macchine contenenti 9 disperati direzione Malpensa e via! Sssssssi parte! Bei pecoroni, arriviamo!!!!
Di ieri mattina sinceramente ricordo poco, e come ben sapete, cari lettori, i fatti salienti e più divertenti rimangono ben cuciti nei ricordi dei soli presenti ;) Mi viene giusto in mente il pranzo/colazione al MyChef e i primi ceffoni amorosi che volavano...
Il viaggio in aereo scorre abbastanza liscio tra qualche vuoto d'aria e qualche rutto.
All'arrivo ci aspettano due rappresentanti dell'anonima sequestri presso i quali Imbetto aveva prenotato un fantastico pullmino che deve averne viste di ogni. Segnato su tutti i lati, finestrini sigellati col nastro isolante, posto dell'autista rialzato di qualche metro, chiusura dello sportellone rivedibile.. Per fortuna c'è stata poca strada da fare se no erano davvero cazzi amari. Nel viaggetto verso l'albergo (ahahahahahahaha......) volano altre sberle e frontini, lo spettacolo continua. Arrivati all'albergo (ahahahahahahahahahahahahaaaaa.........) il propietario non c'è. Bene! Ma quando arriva tutto si risolve... Innanzitutto uno dell'anonima prova a scavallare la valigia a Mitch, poi ci portano alle stanze. Hotel del tutto in ristrutturazione in vista dell'estate quindi al momento messo maluccio. 20€ erano fin troppi ma va bene cosi. Dopo esserci sistemati un pò andiamo a cercare qualcosa da mettere sotto i denti e finiamo in un centro commerciale. Mangiamo come degli emigrati sbarcati a Lampedusa mentre continuano a volare sberle amorose. Finito il pranzo facciamo il nostro abituale rifornimento per la partita e andiamo verso il palazzetto. Ci piazziamo di fianco al vocalist e inizia lo show! Siamo davvero carichi a mille, stavolta tutti dànno tutto, a fine partita siamo tutti senza voce, anche Happy più avanti ci dirà che stavolta ci siamo superati rispetto al nostro standard. Beh è vero!
La partita la vincono i sardi 3-2. Su questa preferisco non dire niente, troppi i pensieri per la testa e li tengo per me.
Dopo i calorosissimi saluti dei nostri "leoni" (...................................) andiamo a cenare da Pino. La cena la salto se no non finisco più. 20€ a cranio per cibo extralusso e porzioni abbondanti. Aggiungiamoci le indicazioni stradali... L'abbiamo decisamente derubato. Mitico Dj Pino!!!
Poi si va a trovare i ragazzi per vedere di che umore sono. Come si poteva supporre, l'umore è basso. Riusciamo a salutare solo Happy e anche qua il nostro fenomeno ci delizia, grazie Mitch...
Visto che stavolta siamo soli soletti andiamo noi 9 pecorelle a bere. La Giuliana ci porta mohiti, tisane, continua a parlarci di qualsiasi cosa e manda pure a cagare Riky... Verso le 2 si torna alla nostra reggia per il meritato riposo che otteniamo solo dopo un quarto d'ora a dividerci i letti nelle stanze. Dopo questa lungggggggggggggghissima dormita, verso le 8 veniamo svegliati dai muratori. A Olbia non si dorme, niente da fare. Verso le 11 liberiamo le stanze e andiamo all'aeroporto. Si torna a Milano, per quest'anno i supporters han finito con la terra sarda. Il bilancio non è ottimo ma il divertimento non è mai mancato. Questa trasferta entra di diritto nella nostra Storia. Quindi grazie a chi ha partecipato, vecchi e nuovi, e l'hanno resa speciale!
Ora pensiamo a domenica prossima che si va a Verona. Fossi in voi non mancherei...

EOEOEOEOE..EOEOEOEOE..FORZA SEGRATE....SEGRATE OLE'.....

SS07

Nessun commento: