Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 25 maggio 2008

Grazie lo stesso

Bisogna solamente ringraziare le nostre leonesse perchè ci hanno fatto sognare! Ce l'hanno messa davvero tutta. Ma ieri non c'era niente da fare.. Quindi ancora grazie dalla prima all'ultima.. Molto belli i cori dei tifosi a partita conclusa, è anche questa una dimostrazione che non dovete avere rimpianti perchè ci avete provato in tutti i modi.. Per come la vedo io, è stata comunque una grandissima stagione, quindi di nuovo COMPLIMENTI da parte di tutti i Supporters Segrate 07

SS07

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alle ragazze, ottima stagione comunque.

intanto vi giro questo commento direttamente dal sito della REIMA CREMA:
Egeste, dopo una stagione in cui ha avuto poco spazio, ha manifestato l'intenzione di giocare ed ha avuto una richiesta dal Segrate di B1 allenata da Vittorio Verderio (ex palleggiatore blues e storico ex compagno di squadra proprio di Rota).
"Farei di tutto per tenere Daniele, che oltre che un grande atleta è una persona speciale ed un amico. Però le sue parole sono state chiare, e dopo una stagione così sono pienamente giustificate; credo sarà dura trattenerlo, ma ci proveremo.
E' giusto che ciascuno trovi le giuste motivazioni, rispetto e comprendo benissimo il pensiero di "Dende", cui mi lega un affetto sincero. Vedremo.

LEM

Anonimo ha detto...

Grazie alla curva per il tifo e per averci sostenuto anche in trasferta! Siete grandi! Ciao, Vane.

Anonimo ha detto...

Grazie SS per il supporto!!
Mauro

Anonimo ha detto...

Con Egeste sarebbe bello, ma con Daolio faremmo una super squadra senza compromessi!!!
Ciao Roby e complimenti allo staff tecnico

Anonimo ha detto...

ma nn scrive piu nessuno perche sono tutti bloccati da attese di voci di mercato?? io ne ho una... mancini via dall'inter! l'ho appena scoperto sul sito, probabilmente non los a ancora nessuno!

mario

Anonimo ha detto...

mmmm cavolo, grazie tal mario per la notizia... ora la sanno tutti grazie a te! meno male che ci sei tu a dar le notizie senno il mondo starebbe all'oscuro di tutto!

Anonimo ha detto...

Cazzo, ho vinto il sondaggio....adesso fuori i 26 pirla che mi hanno votato, io ho votato tito ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

Accendiamo un cero a santa Monica, che ci faccia arrivare un'ala ed un'opposto che ci facciano sognare in. Religioso silenzio. Ciao Ibra

Anonimo ha detto...

Propongo una fiaccolata per la stessa speranza di Ibra!! Temo però che l'opposto dell'Olimpia Bergamo non ci raggiungerà e questa non è una buona nuova!!!
Un segno di pace a tutti
Mario

SS07 ha detto...

Mario lasciamo lavorare lo staff in pace.. Vedrete che avremo un'ottima squadra! Abbiate fede nelle persone che quest'anno hanno già fatto il miracolo 5°posto ;)

Angus

Anonimo ha detto...

Giusto, però il cero a Santa Monica che ci regali qualche buona pedina da affiancare ai 5 titolari lo accendo sicuro!!!!! Secondo me lo staff ci sorprenderà!!!!!! Bravi tutti
ciao
Mario

Anonimo ha detto...

Ma Asamoah? Mi stava cosi simpatico.. Torna su questo blog, ci manchi
Ciao, Osvaldo

Anonimo ha detto...

Egeste a Segrate!!! E ora ci mancherebbe solo Daolio...
Grandissimi!! Ciao
Fede

Anonimo ha detto...

Ma Osvaldo, sei quello che ha mandato il Bilan in coppa uefa?!?!?!?!
Cmq tutto questo silenzio è perchè stiamo lavorando duramente per voi....tra quanlche tempo (direi incrociando le dita, al massimo due mesi) avremo grandissime, ricchissime, inimmaginabilissime...novità tutte per voi e per tutti coloro che si sentono tifosi di Segrate. vi lancio un mini sondaggio: Secondo voi la scelta di giocare di domenica è una cosa giusta?O era meglio continuare al sabato sera?L'affluenza di pubblico sarà migliorata o avremo un grosso calo?

grazie a tutti per le continue visite sul nostro umile blog!

buona serata!

Anonimo ha detto...

Giocare la domenica alle 18.00 è una buona scelta, soprattutto in termini di pubblico.
Credo che al Palazzo ci sarà più gente visti anche i buoni risultati della squadra.

LEM

Anonimo ha detto...

Daolio sarebbe perfetto per farci sognare!! Forza e qualità, finalmente. Evviva, ciao Manuel