Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

giovedì 1 maggio 2008

Noi adoriamo il Dio Scotch

Come facevamo senza questa invenzione? La metà dei lavori di quest'anno non sarebbero mai stati realizzati.. Ne avremo consumato tonnellate, ma tante! Non ne avete la minima idea!
Sto parlando dell'ultima coreografia della stagione, per la trasferta di Genova, ultima partita di campionato. Possono gli SS07 mancare?????? Direi di no.... E infatti ci saranno, in gran numero! L'invasione è vicina!
Il lavoro inizia mercoledi, quando io e Dak partiamo per il rifornimento materiale.. Dobbiamo comprare di tutto! Tanto per cambiare la cassa si esaurisce completamente (anzi no, ci sono ancora 34 cent. non bastano neanche per un caffè, ma vaff....).
Finita la spesa ci dirigiamo nell'SS-garage per cominciare i lavori. Si comincia alle 10:30 e finiamo per le 15:10, ma siamo perfettamente in linea con la tabella di marcia.. Un applauso per noi due!!
Si passa a giovedi, festa dei lavoratori. E noi cosa facciamo??????? Ci spacchiamo la schiena tutto il giorno, bravi bravi.. Ci si trova alle 10 (vero Da??) alla base, LA GIORNATA comincia... All'appello siamo in quattro (Dak, Imbetto, Piccio ed Angus). Più avanti si uniranno anche Andy e Tito. C'è da scocciare e pitturare a volontà, ci rimbocchiamo le maniche.. Zitti zitti andiamo dritti per la nostra strada con in sottofondo una radio che decideva quando alzarsi il volume da sola.. Ovviamente non posso raccontarvi i dettagli, quelli li saprete da domenica in poi!
Per pranzo scegliamo in vecchio Din Don (i veri segratesi lo conoscono!). Nemmeno entriamo e senza accorgerci stiamo mangiando delle olive ascolane.. Ordiniamo dei panzerotti e crocchette. Ma Abramo (so che non è più lui ma non so come si chiama!) crede che non ci basti, e allora ci offre un kebab (ma chi cazzo gliel'ha chiesto!!).. Piccio dà un morso, la reazione ci fa capire che non è il caso di mangiarlo e grazie al maestro Fantozzi il kebab finisce nel cestino :D
Chiusa questa vergognosa pausa pranzo si torna al lavoro (alla faccia del primo maggio).
Verso le 16 riusciamo miracolosamente a terminare la creazione fantastica.. Quando la proviamo, rimaniamo tutti affascinati. E' venuta davvero una grandissima figata. Ne siamo un po tutti orgogliosi.. Non vediamo l'ora di vedere la vostra reazione!
Ora ci riposiamo e ci concentriamo per la trasferta.. Vogliamo fare un figurone in un'altra citta' ligure!!
Colgo l'occasione per ricordarvi il ritrovo: 13:15 al palazzotto!!!!!!!!!!!!!!!! Carichi!!!

SS07

28 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!!
lavorate ke tanto vi fa bene!!!:-)
vi mando un saluto direttamente da roma!!!
a domenica..in formissima!!!

Anonimo ha detto...

Beh, ragazzi che dire....è stata davvero una giornata durissima...ma alla fine, quello che conta è vedere che tutto quello che stiamo facendo è sano e bello per noi, ma soprattutto per il nostro paese!A Genova stupiremo tutti, ne sono convinto e chi resta a casa comodo a vedersi LA PARTITA, sappia che si sta perdendo il più grosso spettacolo mai visto in tutte le serie pallavolistiche italiane...non anticipo nulla, dico solo che siete ancora in tempo per organizzarvi con le macchine o prenotare il treno...noi ci saremo e mi raccomando alla puntualità al ritrovo, vero?! (mamma mia stavolta l'ho sparata grossa!!!)

grandi ss, anche a genova per crescere sempre di più!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Siamo contenti che veniate a Genova, così si fa un po' di casino tutti insieme e si chiude in bellezza la stagione.
Non credo che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni perchè le ultime partite ci hanno estromesso dal discorso promozione ma chissenefrega, peggio per gli assenti. :)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!

beh, questa volta abbiamo proprio esagerato! XD
visto anke ke il murobiancoblu ci sarà...ke importa delle grandi occasioni?ogni volta x noi è una grande occasione, ogni volta è uno spettacolo vedere i nostri ragazzi giocare, l'entusiasmo dei tifosi...
la sparo grossa anke io dai: altro ke il tifo della serie A!a genova ci sarà la piu bella partita di tutta la stagione!!!

TITO SS07

SS07 ha detto...

Benvenuti nel nostro blog!
Avrete modo di assistere a un bello spettacolo, ieri ce l'abbiamo messa davvero tutta.. Non riuscirei più nemmeno a scocciare un pezzetto di carta.
Non importa se non sarà pieno, sarà comunque riempito dal nostro e dal vostro entusiasmo! Siamo molto carichi e non vediamo l'ora che sia domenica!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Ciao Muro Bianco blu, ma per entrare nel vosto palazzetto si paga qualcosa? e poi quanto è grande? cmq somenica sarà una festa, peccato che voi non potete più venire in serie A, mi disp davvero molto!

Grazie

Anonimo ha detto...

ciao murobiancoblu sono un tifoso di segrate e mi dispiace davvero molto ce non possiate giocarvi la serie A noi tifavamo per voi .... comunque e' andata cosi' .sara' un modo per gemellare le nostre tifoserie per l'anno prossimo che ne dite ? magari diamo un'altra lezione agli imbecilli del calcio che ogni volta si insultano come cani..... un'onda biancogialloblu

SS07 ha detto...

Per l'ultimo anonimo:
sembra tu sia uno degli SS ma noi ci firmiamo, indi per cui non sei uno dentro al gruppo..
Dici cose molto giuste che condividiamo. Ma non credi che ti sei allargato un po troppo?? Il gemellaggio si fa tra tifoserie organizzate, quindi è una scelta che spetta a noi.. Poi magari sei uno di noi e sto parlando per niente, ma in quel caso domenica ti picchio perchè non ti sei firmato :D
Comunque i concetti sono giusti, qui si dà lezione di tifo..
Quindi rispondi per chiarirci le idee, grazie!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

A genova sara gran festa... e anguss ricordati lo striscione nel boxx!!!
Murobiancoblu, noi arriveremo per le tre piu o meno.. molto meno che piu:D andiamo a berci una birra assieme??

Anonimo ha detto...

io come seguo la pallavolo seguio anke il calcio e l'imbecille in questo case sei proprio tu, non ti spacciare come ss07 che come me neanche tu lo sei..ma guarda un po'!

SS07 ha detto...

Dak cosi ci prendono come alcolizzati..!!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

occhio che i liguri sn tirchi!!! non ti offrono un cazzo

SS07 ha detto...

Vorrà dire che offriremo noi, con quello che rimane della cassa!! Giusto Dak? ahahahah

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, cari ragazzi, preparatevi perchè ne vedremo delle belle....non posso dire nulla, però ricordatevi le mie parole!per il discorso gemellaggio è una cosa lunga, non eseguibile così su due piedi, però grazie al nostro anonimo per aver lanciato lo spunto e l'idea....
colgo l'occasione per invitarvi domani sera all'ultima partita in casa delle leonesse prima della lotteria play-off per la promozione in b2. il luogo del match ormai lo conoscete...il magnifico palazzotto giallo blu!
buona notte e forza segrate!

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE URGENTISSIMA!!!! IL LUOGO PER IL RITROVO PER GENOVA LO DOBBIAMO CAMBIARE PERCHE' DOMENICA IN VIA XXV APRILE E VIA I°MAGGIO CI SARANNO LE BANCARELLE ...PASSATE PAROLA!!

mARCO SS07

Anonimo ha detto...

Io e imbetto passiamo a prendere la vale e giorgino, ci troviamo all'inizio della via di robi? a prio blu lo avviso io. ok??

per quanto riguarda l'ultimo anonimo che ha scritto "l'imbecille sarai tu...." credo che il primo anonimo a cui ti riferisci stesse parlando in generale, e parlava, con ragione.
Se tu rispondi cosi, vuol dire che sei uno di quelli. e cmq firmatevi senno vi cancelliamo.. è cosi difficile???

Anonimo ha detto...

@ Armando: normalmente si pagano 5 euro, però il nostro presidente attua una politica di questo tipo: se tu fai entrare x di noi nel tuo palazzetto senza pagare allora x di voi entreranno senza pagare da noi. Noi su eravamo in 8, quindi altrettanti di voi sicuramente non pagheranno. Quanti siete a venir giù? Se mi date il numero esatto ne parliamo al presidentissimo e vediamo un po'. ;)
Non saprei dirti le dimensioni precise del nostro palazzetto. Diciamo che è più grande del palazzotto ma non è certo quello di Bergamo (a spanne dovrebbe contenere 700-800 spettatori). Se è per la coreografia non vi preoccupate, lo spazio c'è.

@Dak: Per la birra pre partita la vedo grigia ma provo a chiedere anche agli altri.
Voi arrivate a Genova alle 3 in furgone per i fatti vostri o in pullman con la squadra?

@ Angus: non ti preoccupare, anche qui bere è considerata una sana abitudine. ;)

Matteo

Anonimo ha detto...

Bere è una sana e buona abitudine..al massimo per il post partita ci si beve una birra all'interno del palazzetto..
il palazzetto è sui 700 posti..dateci i numeri e si fa il massimo per non farvi pagare(NON TUTTI I GENOVESI SONO TIRCHI!!!)

Kermit, murobiancoblu

Anonimo ha detto...

Ma siete gentilissimi! Noi siamo in 12 o 13 dipende da una defezione di domani mattina.
Per la birra ce la beviamo anche durante la partita! :D
Noi arriviamo con nostri mezzi e parcheggiamo li al palazzetto, per poi dileguarci un'oretta per vedere il derby in qualche bar li vicino, se ce ne sono... ;)
Dai a domani e buona serata!!

Anonimo ha detto...

Occhio, il palazzetto è in una zona residenziale un po' isolata, se mollate i mezzi lì poi dovete farvi i chilometri alla ricerca di un bar. Tra l'altro non ho idea di chi lo possa trasmettere il derby lì in giro, è più facile che facciano vedere il Genoa...

Matteo

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la serata di eri al PalaCUS è stata uno spettacolo! E' stato bello sostenere le nostre squadre in quel modo, sentirsi uniti dai cori contro gli spezzini (:-p) e scambiarci i cori di incitamento a metà partita (creando, penso, un po' di scompiglio sia tra gli spettatori "non tifanti", sia tra i giocatori in campo).
Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo e chissà che non si riesca a fare un gemellaggio ufficiale quanto prima! ;-)

Anonimo ha detto...

Bè, ieri credo sia nata una forte amicizia tra di noi, e le basi per porre un gemellaggio ci sono tutte.
Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo, ma non è da escludere un ritrovo prima dell'inizio del campionato delle nostre due tifoserie.
Ieri è stato davvero molto bello cantare assieme e incitarci l'un l'altro. Sono sicuro che tutto questo potra portare a qualcosa di bello e duraturo.

Anonimo ha detto...

Domenica 4 maggio è stata una giornata da incorniciare per il movimento ultras gialloblu.
Ritrovarci tutti assieme in un bel numero e partire per una straordinaria avventure in quel di "Zena", fare un viaggio all'insegna della felicita e dell'allegria, fermarci all'autogrill e inscenare una partita di calcetto coinvolgendo due camionisti ( piu o meno dai :D ), ritrovarci con la squadra al successivo autogrill e ridere assieme. Arrivare a genova e scoprire che il palazzetto è su un monte tipo Olimpo e dover portare tutto il materiale a mano per mille km, montare il "necesser".... Noi eravamo tutti concentrati sul realizzare la coreo al meglio.. ma ecco che i ragazzi ci fanno una sorpresa che ci fa restare senza parole, senza fiato. Non ce l'aspettavamo quelle magliette con le vostre firme al saluto.... tanto che la nostra attenzione al realizzare e stendere al migliore die modi la coreo, viene spiazzata da questo gesto IMMENSAMENTE BELLO che restiamo senza parole... davvero.... senza parole.
Non so gli altri, ma per me è stato come tornar bambino e ricevere un regalo a natale che non ti aspettavi, e scoprire la sensazione della felicita che ti esplode dentro.
Tanto è vero che QUELLE maglie sono finite sui nostri petti in un microistante e per tutta la serata ci hanno tenuto al caldo, semmai ce ne fosse stato bisogno :D .
La partita è stata una festa in se sugli spalti, con cori per segrate, per genova e per i tifosi dell'Igo, con i quali stringiamo una forte amicizia.
La sera termina con una cena tutti assieme e il viaggio di ritorno ci riporta in quel di Segrate intorno alle... mm.... 2.30/3.00 ? boh... nn ricordo.. io che guidavo dormivo e non mi sn accorto dell'ora.. :D scherzo.

Quello che mi è rimasto nel cuore è l'affetto che i ragazzi ci hanno dimostrato in tutte queste partite e in tutti i momenti di giubilo e di rammarico che hanno caratterizzato questa stagione. Anche se, dal mio punto di vista, di rammarico ce n'è ben poco, dato il livello di goduria che i nostri leoni ci hanno permesso di toccare.

Siamo nati come un gruppo di cretini che con un tamburo e un megafono cercavano di fare casino al palazzotto, e dopo un intero campionato eccoci qua, fieri di aver creato un "mini-gruppo ultras" all'interno di quella realta, segrate, sempre ostica a tutto ciò che fosse tifo organizzato legato alla pallavolo.

Ieri mentre guidavo, mi ha preso un po di malinconia, perche era l'ultima partita di quest'anno, e, non potendo essere a conoscenza dei piani societari, pensavo a che dei leoni avrei rivisto l'anno prossimo.
Perche con tutti abbiamo legato fortemente, e non veder piu soltanto un leone di questi 12 che sono scesi in campo quest'anno, mi fa venire un po di magone.

.... e ora mi chiedo.. ma senza VANINI-BLANGE', GATTAO, NANO, MAZZO, VIGA, CRIS, POWER MITCH, TOMMY, NICK, ALBERTINO, ANDRE, MARCO,VITO, LUCA, EMI, IVAN, FISICHELLA, PAPA'CERBO....


NOI FINO A SETTEMBRE CHE CAZZO FACCIAMO??????????????

GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI FATTO GIOIRE, SOFFRIRE, DISPERARE, ESULTARE, GODERE E RIDERE... MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER QUESTA ENTUSIASMANTE AVVENTURA.

SUPPORTERS SEGRATE

SS07 ha detto...

Cazzo Dak e io adesso cosa scrivo nel post??? Vabeh.. Tanto ne faremo almeno una decina in questa settimana.. Però non puoi rubarmi cosi il lavoro (ti ricorda qualcuno?)!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

giocato coi camionisti? XD

in saluto speciale alla smart arancione!


lele

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. Anche per me domenica è stata una bella giornata passata in vostra compagnia. Siete stati fantastici come al solito. Le magliette sono un pensiero che vi meritate con tutto il cuore per quello che avete fatto e farete anche in futuro. Siete i migliori della B1. Mi raccomando continuate così. Un saluto e spero di rivedervi.
Ciao Mazzo #2

Anonimo ha detto...

Se vuoi Mazzo per questa estate passeremo sotto casa tua ad ogni ora a cantarti una canzone, cosi da non perdere l'abitudine :D

Anonimo ha detto...

l'uomo dalle poche parole...ma ke quando le dice si ricordano...nel bene e nel male...XD

avete già detto tutto ragazzi...

ma una cosa la voglio scrivere anke io...

Và X I GIOCATORI, X NOI SUPORTERS, SPECIALMENTE X FABRY, VOGLIO KE TUTTI LO SAPPIANO.

RAGAZZI, mi sono davvero commosso ieri quando ci avete regalato la sorpresa piu inaspettata e bella ke un supporter possa ricevere...davvero ragazzi...
nn trovo un aggettivo x descrivere la sensazione ke ho provato!!

ai supporters...ke brutTo dire cosi...a roby, davide, marco e in particolare a fabry, volevo dirvi ke mi fate stare bene. voi sapete a cosa mi riferisco...
la zia, cm non nominarti ziaa!
lo sò ke nn me la darai mai...prrrr
ma forse nn sai quanto mi hai già dato..i viaggi insieme, gli aperitivi pre e post partita...grazie anke a te ziaa!!

un pensiero particolare nn posso nn fartelo, fabry.
mi hai contattato, dopo tantissimo tempo...ti ricordi?un sabato alle 3 del pomeriggio...soleggiato...ma buio buio in me..."dai tito, vieni al palazzetto ke dobbiamo far casino"...
non dimenticherò mai quel giorno fabry!!grazieeee!!

CAZZO KE TRISTEZZA OOHH!!!
in me, poi, è particolarmente sentita...alcuni già sanno perke...nn voglio scriverlo qui però...

ufffff!!

voglio giocare eeh!!! adesso dobbiamo assolutamente giocare noi!!...come si fà senza i sabati sera al palazzetto in quel di segrate?!senza le trasferte, una piu bella dell'altra?!?

JA SEI NAMORAR RAGAZZI!!!

davvero, un immenso GRAZIE a tutti voi SS07 e a tutta la squadra!!!

TITO SS07