Ciao a tutti!
Ieri in un pomeriggio ventilato e fresco, siamo stati protagonisti di una partita anonima, giocata a tratti dai nostri ragazzi che non riescono ancora a dimostrare quel bel gioco che tutti noi vorremmo... Sperèm!
Sul lato tifoseria, ovviamente stanno iniziando tutti a non sopportarci e questo ci dà notevole voglia di fare tanto e sempre di più!
Anche a Correggio, in un palazzetto scandaloso (per chi c'era l'anno scorso, siamo ai livelli di Nemo Libero), i tifosi locali forse non erano preparati a riceverci in trasferta e siamo contenti di averli spiazzati... Se non siamo riusciti a portare a casa 3 punti, personalmente mi ritengo molto soddisfatto per aver fatto venire il mal di testa a tutti gli spettatori locali!!!
Certo sicuramente la vittoria sarebbe stata molto più gratificante, ma per ora, ci accontentiamo di questo punticino, lì dove l'anno scorso erano state bastonate....
Per il resto loro sono riusciti a rompere un tamburo ancor prima che la partita iniziasse e il tifo era molto blando, relegato ad un semplice batti-mani e poco più. Certo buoni propositi, ma bisogna crescere....
La serata si conclude al chiosco della piadina fuori dal palazzetto (era lo zio Jonny o qualcosa di simile) e lo consiglio a chi non avesse nulla da fare e si ritrovasse in zona Ligabue (tra l'altro, complimenti per la casetta in mezzo al verde)....potere dei soldi!
L'appuntamento è per Nuvolera e sarà ancora trasferta. Noi ci saremo, allarghiamo la proposta a chi volesse unirsi con noi a scriverci via mail per avere maggiori info...ora aspettiamo la squadra!
Vogliamo vincere, vincere, vincere, vincere!!!
Non ci stancheremo mai di dirlo, ma Milano siamo noi ed è un grosso pregio da onorare sempre!!
Hola e buon derby (a chi interessa il calcio), altrimenti comunque una buona domenica!
SS07
Lealtà, orgoglio e onore
Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
30 commenti:
Insieme a quello di La Spezia dell'anno scorso, questo è il titolo più bello di un post..
Angus
Vi ricordo , a proposito di Milano " siete voi " che fine ha fatto Milano di serie A . Percio non datevi tante arie , il prossimo anno potreste finire la grana e sparire come la vostra " sorella maggiore " . Li da voi nessuno ha mai sentito parlare di umilta ? O meglio ancora , di sportivita ? Quando frequentate i palazzetti dovreste dare l'esempio alle decine di ragazzini in tribuna come voi ,specie di quelli che non vi conoscono , e non farle subire la rabbia e gli sfoghi delle vostre frustrazioni quotidiane !!!!! Se poi vi vantate anche di aver fatto venire il mal di testa ai tifosi locali .......è tutto chiaro , si capisce che tipo di sportivi siete !
Di cosa vi vanterete la prossima partita ????????
A proposito del titolo , a quanto pare il culo brucia a voi !!!!!!!!
Bell'intervento, bravissimo caro..
Ah oops non hai il coraggio di dire chi sei.
Chiedo a CHIUNQUE (tifosi e squadra e staff) di non rispondere a queste provocazioni, grazie! Ormai c'abbiamo fatto il callo l'anno scorso, mi spiace per te eheh
Angus
cacchioooo!!!
grande un tifoso di correggio ke ieri mi fa:
"bellissimo tifo ragazzi, complimenti, mi avete fatto venire mal di testa"
peccato solo ke costui l'abbia detto col sorriso in faccia e visibilmente soddisfatto.
quello ke noi facciamo è kasino, vero. ma questo kasino è anke ben visto e piace a tutti: ai segratesi ed a TUTTI quelli ke abbiam trovato nei diversi palazzetti.dico tutti, xke tutti ci han sempre fatto i complimenti x:
-il buon gusto
-la SPORTIVITa' (sopra citata)
-l'umiltà di cantare anke quando si perde )sempre sopracitata)
mi spiace, ma nn si può nn rispondere al post del nostro anonimo...ke invito a firmarsi..come facciamo tutti.
TITO SS07
ok ok , mi firmo come fate voi ...
va bene muzio scevola ? o preferite giulio cesare ????
angus secondo o tito terzo ???
ecco ora sapete chi sono come io sò chi siete voi ! ciao " tifosi "
Angus Primo e Tito Secondo, bella questa complimenti!.
Cmq giusto per far capire da che parte si sta andando, ogniuno di noi non si cela dietro nomi strani...la testimonianza di tutto ciò e che alle partite ci presentiamo con le magliette che riportano,guarda caso,i nomi che qualcuno ha appena detto...quindi se mi firmo Imbetto è perchè io sono Imbetto e se mi vuoi conoscere,basta leggere dietro la maglietta!..non mi sembra difficile.
Prendo però spunto da quanto detto in precedenza..Milano non è più in serie A.certo la grana è finita, ma anche è finito o viene a scemare l'interesse che la gente ha in questo sport.Noi ci poniamo come obiettivo quello di riempire il palazzetto della nostra città ogni qual volta vada in scena la pallavolo.dici che non siamo umili?e in cosa si misura l'umiltà?
Angus stasera ti è andata bene...ma il coniglio non ha fatto un gol regolare...che sfiga!
per il resto ribadisco l'appuntamento a BS di settimana prossima e per chi fosse interessato alla trasferta di farsi avanti!
notte a tutti, amici e ...chi non ci vuole bene!
:-)
Ecco perchè abbiamo preso il dentone.. Ora possiamo congelarlo fino al derby di ritorno!!
Angus
grazie per il sostegno che ci date ogni volta...vi aspettiamo a nuvolera.
buona settimana a tutti
Luca Zappa Casati
Carissimo signor anonimo, siamo lieti di informarla che PURTOPPO per milano, siamo la squadra "piu alta" di Milano. Mi intendi? Ovviamente a chi non farebbe piacere, in ambito pallavolistico, che a Milano ci fosse una squadra di serie A? Per noi certo è un vanto, ma non interpreterei le parole del post originale << Non ci stancheremo mai di dirlo, ma Milano siamo noi ed è un grosso pregio da onorare sempre!!>> come un modo per vantarci alla faccia di chi non c'è più o un modo per far impettire i ragazzini che vengono al palazzetto. A noi questo non importa.
Ci siamo ritrovati ad essere la squadra di Milano, e orgogliosamente, portiamo avanti questa etichetta, fino a che ce ne sarà bisogno-motivo-e chi piu ne ha piu ne metta.
Poi rispondo ad un'altra tua citazione: << Quando frequentate i palazzetti dovreste dare l'esempio alle decine di ragazzini in tribuna come voi ,specie di quelli che non vi conoscono , e non farle subire la rabbia e gli sfoghi delle vostre frustrazioni quotidiane>>. Bè, frustazioni quotidiane... personalmente e parlo a nome di tutti perche so di chi parlo, siamo un gruppo di ragazzi fortunatamente FELICI della propria vita, delle proprie amicizie, dei propri amori, delle proprie famiglie, della propria vita. Siamo FELICI di ritrovarci durante la settimana e i weekend per la pallavolo e inscenare una sorta di tifo che faccia piacere ai ragazzi.
Io non so con che coraggio e con quale faccia TU signor anonimo vieni qui a infamarci, scrivendo cose di cui non sai nulla e che non ti riguardano.
Non ti firmi, entri qui senza alcun permesso e senza esserti presentato. Qui è casa nostra, noi accogliamo certo tutti, specialmente se educati a presentarsi. Tu evidentemente non lo sei, e ti nascondi dietro a un monitor e ad una tastiera.
Vergognati.
DAK ( e tutti sanno chi siamo anche se ci sentono chiamare con i soprannomi )
Quella dei frustrati non mi è proprio piaciuta. Una cosa è criticare il nostro tifo e le coreografie, una cosa è prendersela con noi come persone. Con quale permesso ci insulti? Chi ti conosce??
Se lo pensi davvero, perchè non ti sei mai presentato di persona al palazzetto a dircelo in faccia? E poi siamo noi che ci nascondiamo dietro a un nick? Viva la coerenza.
ok , ora si comincia a ragionare !!! comunque mi ha infastidito il titolo del primo post , con quelle due SS davanti a Correggio e poi il vostro vanto per i mal di testa causati !
Non vi disturberò piu !
ciaooooooooo
AVVISO: d'ora in poi chi non si firma e non si fara riconoscere, verra cancellato.
si prega di non rispondere ad idioti.
FATE RIDERE........VI RICORDO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA!!!!!MA SIETE UNA TIFOSERIA DI ESTREMA DESTRA??
fabio di correggio, il fate ridere potevi dircelo quando eravamo li sabato, e non da "ultras da tastiera" nascondendoti dietro ad un monitor.. e poi ss sta per supporters segrate. Noi tifiamo per la pallavolo, non per la politica... ti invito a pensare prima di scrivere. grazie.
Ma non sei felice della vittoria? Io al tuo posto non perderei tempo a scrivere sul nostro blog.. Però questo fatto dimostra che ovunque andiamo, lasciamo il segno. Sempre più orgoglioso di noi!
Angus
no ragà...
io ho capito ke cosa intendo questi di correggio:
se la sn presa x le due SS...
credono sia una cosa politica...
però, se posso, illumino tutti:
SS
stà x Supporters Segrate...
non c'è niente di politico nè di kissà cos'altro...
un altra cosa...
sempre a correggio...c'era un ragazzino, avrà avuto 12.13 anni...ke mi guardava suonare e sorrideva...io ho fatto cenno di venire, come faccio sempre (ki c'era domenica l'altra al palazzetto avrà visto la bimba suonare il tamburo con me...c'è anke il video ke il genitore, felice, ha messo su youtube di questa bimba...)cmq...
mi pare ke anke i bambini si siano divertiti...
ma so' strano io ke vedo ste cose o che ocsa??
boh...
non voglio nemmeno capire il nostro anonimo...mi sembra Emi2 The Return...
hehehee
ciao ragazzi!
nuvolera salto..:(( nessun bambino potrà suonare...di roby hanno paura...
hehehehee
TITO SS(Supporters Segrate) 07(anno di fondazione....)
Tito meno male che ci sei tu a spiegare le cose eheh
A Nuvolera dovrò fare gli straordinari. Servirebbe anche un'asticella per tenere su il microfono.. Mi sa che mancano pure gli "urlatori".. Help me!!
Angus
hahaha angus chiama maria de filippi magari ti presta un microfono ad asticella come li chiami tu! :D cmq io credo di venire faccio the possible...
Grande tito, se manchi tu la barca affonda! :D
cmq ci sono anche io per suonare....nn ricordate che performance sabato scorso?!?!?! ahahahahah
ciaoooooo
a dir la verita, giudo mi hai stupito... suoni davvero bene! il problema è che ti trsformi mentre suoni.. :D cmq tito lo spostiamo alla voce... :D :D :D
Maledettissimo Jay Leno e Alba Parietti e tutta la sua famiglia..
Angus
giuliano ferrara e paolo villaggio! :D
Ciao ragazzi sono fabio di correggio, scusate se l'altra volta sono stato un po' brusco nei vostri confronti ma quelle due s davanti a correggio per noi è stata una cosa abbastanza offensiva....
fABIO
ecco a voi il campione!!!
sono fortissimo!!
ahahahahahah
Fabio, un pò di senso di ironia su.. E' un banalissimo gioco di parole, non c'è l'intenzione di offendere nessuno. Gli sfottò sono parte integrante delle tifoserie. Accettiamo le tue scuse. In bocca al lupo per il proseguio del campionato, un saluto
Angus
Posta un commento