Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

sabato 29 novembre 2008

Monza (parte 1)

Ciao a tutti!
Comincio questo post chiedendo scusa se stiamo latitando nella scrittura,pubblicazione e racconti nei post, ma questo è un periodo un pò no..speriamo di tornare belli carichi tra qualche giorno...La settimana appena trascorsa,ci ha visti uscire sconfitti 3 a 0 a Cantù. La capolista l'abbiamo retta primo e terzo set, e pur tifando ad un livello più che decente, non siamo riusciti a fare in modo che i ragazzi giocassero con la concentrazione e determinazione necessaria per fare male all'avversario.
Cantù è comunque stata brava a non mollare mai e mi sento di fare i complimenti al pubblico locale (lì non vi è tifo organizzato...peccato :-( ) per il continuo applaudire e stare vicino alla squadra.
Domani ci vedremo tutti quanti al palazzetto per questa partita contro la neopromossa Monza che sta facendo un campionato sopra le righe...noi SS come sempre cercheremo di essere ancora una volta protagonisti,nel bene e nel male e soprattutto che la cosa piaccia o no!
Vogliamo sostenere a accompagnare i nostri leoni in questa partita particolare e tornare ad avere tutto l'appoggio dei segratesi e di tutte le persone che vengono a segrate a vedere la partita.
vogliamo che il nostro palazzetto smetta di essere un ostello, ma torni ad essere il fortino dell'anno scorso!!!

FORZA RAGAZZI, FORZA SEGRATE!!!
P.S.
in settimana (giovedì) c'è stata un'amichevole contro la pallavolo Argentia di Gorgonzola. Abbiamo vinto 3 a 0 e dopo la partita, evento che faceva parte di una sagra/festa, (non ricordo il nome scusate), c'è stato un piccolo rinfresco a base di formaggi, panini, dolci e tanta roba buona...beh, domani capirete, comunque ringrazio gli organizzatori dell'evento per la bella serata di sport vissuta!
buona notte e a domani!!!
Imbetto

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
aggiungo che a Cantù i tifosi nn hano "rotto le scatole" come in altri posti (...)

Tito SS07

Anonimo ha detto...

grandissimi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ieri hanno rotto le balle ancora...ma sono brianzoli che ci possiamo fare!!
ancora un saluto a tommy invernici grande come al solito!!

Anonimo ha detto...

pensa a te... vengono in casa nostra e rompono le palle perche dobbiamo fare meno casino... ma si puo?? a monza ne faremo il doppio... prox trasferta olbia!!!!

Anonimo ha detto...

Grande DAOLIO ed una nota al giovane CORTI, che insieme al nostro Opposto hanno dato un vero spettacolo. Grandissimi!!!
ciao
Ema

Anonimo ha detto...

GRANDISIMO DAOLIO!!!! MITICI TUTTI QUANTI!!
CIAO
SEGRGIO

Anonimo ha detto...

ma non è ora di cambiare il sondaggio????

SS07 ha detto...

Forse forse forse hai ragione ahahahahahahah
Si accettano proposte! Anzi no. Decido io. A breve, nuovo sondaggio!

Angus

Anonimo ha detto...

Grande Daolio di sicuro e meno male che sta' tornando infermabile, perche' se con un super Daolio si vince 3-2 come ieri c'e' poco da essere sereni!!!
Kevin

Anonimo ha detto...

kevin ma nn dovevi venire a presentarti?

Anonimo ha detto...

Secondo me Kevin, non esiste e se ti pare poco 27 punti!!! Comunque la squadra cresce e secondo me questa vittoria darà molto morale. Non vedo come potrebbero fare meglio, x entusiasmarci. Verranno altre sconfitte, però sarà sulle vittorie che bisognerà trovare la carica. Condivido i complimenti all'opposto avversario Corti, che comunque è stato battuto da DAOLIO, nello score!!!
Ciao
Riccardo

Anonimo ha detto...

beh..grande oli..vero...ma quest'intervista??? XD
non facciamo tr complimenti a Oil...ke poi ci crede...lui preferisce altro(cosi mi hai detto te almeno...l'autografo lo vengo a prendere a olbia cmq oil)

ciaooo

Tito SS07