Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

sabato 21 febbraio 2009

Beeeeella Segrate! --- ANNUNCIO IMPORTANTE!

Domani ore 17 ( 17!!!!!!!!!!!!!!!) inizia la partita contro sant'antioco... quindi quattro e mezza presenti!

Dopo finalmente quasi un anno, tra un non c'ho voglia, un troppo sbatti oggi, un ah si si l'ho finito... no ho perso tutto lo rifaccio in un'ora, un bella che abbiamo il programma.. ma no è in inglese e non si capisce un cazzo... annunciamo fieramente di avere UN SITO!!!!!

http://www.supporterssegrate.com/

Non ci sarà piu bisogno del blog perche è inserito al suo interno!

Ovviamente ringraziamo dak per le sue ore perse da giugno a ottobre per poi vedere che non è servito a nulla per varie problematiche perse ( mi sputo addosso come oronzo ), imbetto e anguss che ci hanno messo i cash per il dominio ( il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio ) tutti gli altri per il sostegno morale ( ooo ma qnd finisce sto zibibbo di sitooo?? ) e Mitch per aver creato un semplice sito in 4 mesi salvo poi perderlo e rifarlo in un'ora ( ma vavancuuloooo )...

Nessun commento: