Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 27 aprile 2009

Cempions lig

Rieccoci dopo questo weekend nel quale abbiamo abbandonato la nostra squadra, ma avevamo tutti dei motivi validissimi.. Ci scusiamo se forse non l'abbiamo comunicato in precedenza, ma eravamo davvero tutti impegnati.
Anche senza di noi sono riusciti a portare a casa 2 punti, che ci hanno riavvicinato agli agnelli che hanno giocato contro il fantasma bresciano. Sabato prossimo c'è l'occasione per superarli. Non facciamo scherzi!
Comunque sia, la nostra zietta era presente (strano). A quanto pare se fossimo venuti ci saremmo davvero divertiti.. Come ci potevamo aspettare, il pubblico era bello caldo e fastidioso, ne poteva nascere una serata divertente.. Anche gli arbitri hanno provato in ogni modo a rubarcela.. Ma niente da fare, siam riusciti a portarci a casa quest'altro derby. Bravi noi!!!!!!

Ora cerchiamo di chiudere alla grande. Noi, voi, tutti insieme, tra costole rotte, perizomi di pelo (umano), ghostbusters e coppe dei campioni!!!

SS07

lunedì 20 aprile 2009

Manca sempre di meno...

...all'appuntamento che i ss07 aspettano da più di un anno. Ma prima due parole sulla giornata di ieri!
Si può tranquillamente dire che quest'anno abbiamo avuto una squadra pazza. Alcune partite vorresti scendere in campo e prenderli a calci, altre volte li vorresti santificare.. Valla a capire la pallavolo.. Ormai noi tifosi non abbiamo più nulla da chiedere a questa stagione; "solo" il rispetto per questa Maglia e il regalino il 10 maggio. Nient'altro! (vabbe, se magari riuscissimo ad arrivare sopra alla napoli del nord sarebbe meglio, ma questa è più una cosa personale...)
Ieri abbiamo voluto iniziare il nostro tifo con un pensiero alle 300 vittime del terribile terremoto.
Dopodichè in un palazzetto sinceramente poco popolato (forse non tutti sapevano si iniziava alle 17), comincia il match. E comincia male direi.. E nello stesso modo prosegue per due set!! Insomma, in poco tempo ci troviamo 0-2 senza nemmeno accorgercene.
Nel terzo set c'è finalmente la reazione dei nostri. Si combatte ogni punto, arrivando ai vantaggi. E' una lotta vera, ma lo portiamo a casa noi.. Il quarto set scorre liscio per i nostri colori (o ma quanto cazzo siamo? va che è finito, l'abbiamo vinto noi! Ah) e arriviamo al tie-break, dove senza troppe difficoltà usciamo vincitori, portandoci a casa questi due punticini, lasciandone uno agli isolani..
Il post-partita è piuttosto tranquillo. Cenetta in uno dei nostri storici luoghi di ristorazione, il cameriere sempre più rincoglionito col passare degli anni, i soliti nostri racconti divertenti e la cena và!

Ora dal 27 in poi per noi inizia un periodo davvero delicato e faticoso. Ci sarà bisogno di tutti, abbiamo un progetto davvero notevole, non possiamo fallire. L'invasione dovrà essere schiacciante. Preparatevi cari amici e non....

SS07

mercoledì 8 aprile 2009

Diamoci da fare anche noi,nel nostro piccolo...

Buongiorno a tutti!
Anche noi Supporters ci sentiamo vicini a tutta la popolazione abruzzese colpita dal sisma.
Nell’occasione vorremmo invitare tutti ad aderire alle iniziative che possano, in qualche modo, alleviare il disagio e le gravi difficoltà che stanno affrontando le persone coinvolte da questa calamità. In particolare ne vogliamo segnalare una promossa da "La Misericordia Segrate" che ha aperto una raccolta fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpite dal terremoto. E' possibile aderire effettuando un versamento sul c/c postale n° 27518208 intestato a MISERICORDIA SEGRATE con causale di versamento Aquila. E' anche possibile effettuare delle donazioni direttamente presso la sede della Misericordia in via Redecesio 2 a Lavanderie. Maggiori dettagli potete trovarli cliccando sul questo link http://www.volleysegrate.it/file/sottoscrizioneterremotoabruzzo.pdf

Grazie a tutti e, se possiamo, rendiamoci utili anche noi nel nostro piccolo!

SS07

lunedì 6 aprile 2009

eeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo eeeeeeeeeeee ooooooooooo

SSSSSSSEEEEEEEEGRAAAAAAAATEEEEEEEEE TUM TUM TUM

Finalmente una bellissima giornata nella quale abbiamo assistito a una partita vinta dai nostri 3-1 (ah, complimenti a chi cambia il pronostico in corsa.. bravo bravo..) su un campo rivale ostico.. 4 set combattutissimi dalle due squadre dove abbiamo prevalso meritatamente e ci siamo portati a casa questi punticini che possono solo farci tanto bene.

Ci troviamo alle 16:15 alla piscina causa bancarelle. Siamo davvero un bel gruppetto numeroso e ringrazio tutti per la partecipazione.. Sul mio bolide c'è, oltre al conducente, Giudo (ooooooooooooo Giudo oooooooooooo Giudo), Tito (1 2 3 4 5 manu chao) e la zietta (senza coro!).
Il viaggio è tanto per cambiare devastante. Si comincia con lo spagnolo che prima alza e stacca gli appoggitesta, poi gioca con i finestrini come un bambino di 5 anni. Quando si calma, partono i cori con qualsiasi frase.. Riky che passa col rosso, qualcuno che deve rilasciare sostanze gassose (svenrgtkbcsdpkran), 1 2 3 4 5 6 ciao e tanti altri che non ricordo più.. Ho solo in mente un'immagine: fermi al semaforo rosso in centro a Monza, con i finestrini abbassati, tutti e 4 a battere le mani e cantare con i magrebini che ci guardano male!
Arriviamo al palazzetto che mi sembra di aver guidato fino a Massa; prendiamo spazio nella nostra zona. Come è stato scritto sul sito della società, oltre a noi supporters c'è una nutrita rappresentanza di afiocionados segratesi, eravamo proprio un bel gruppo, almeno 40 persone in tutto..
Noi facciamo una prestazione davvero di grande spessore: quasi nemmeno un momento di pausa, voci belle potenti e tamburi cattivi, la sensazione è che i monzesi ne abbiano risentito un bel pò..
Tutti fieri di noi stessi poi ce ne andiamo a mangiare una meritatissima pizza. C'è solo stato qualche vaghissimo problema nel raggiungere il posto ma fa niente.. (quella a pedaggio o senza?? ahahahahaha) La cena scorre liscia e abbastanza tranquilla, tra i soliti racconti e le solite prese per il culo (aaaa la pizza del pirla!! no aspetta manca anche patatino.. di chi è al salame piccante? mia! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
Per il post-cena abbiamo ponderato di nuovo per il bowling. Il campione in carica si prende un turno di riposo per studiare gli avversari (sai che roba..)
Se ne son viste di tutti i colori: gente che tira stando in piedi, altri che tirano dei siluri terra-aria, altre che a momenti non arrivano neanche a colpire i birilli.. La partita vede comunque vincitore lo spagnolo, che ha dovuto tremare per il rientro del giuggiolone ggc.
Soddisfatti di questa super giornata sportiva ce ne toriamo alle proprie dimore stanchi ma felici, ancora una volta.. E ora prendiamoci questo weekend di relax, prima di affrontare Olbia alle 17 il 19 aprile!

BUONA PASQUA A TUTTI DAI SUPPORTERS SEGRATE!!!

SS07