Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 27 aprile 2009

Cempions lig

Rieccoci dopo questo weekend nel quale abbiamo abbandonato la nostra squadra, ma avevamo tutti dei motivi validissimi.. Ci scusiamo se forse non l'abbiamo comunicato in precedenza, ma eravamo davvero tutti impegnati.
Anche senza di noi sono riusciti a portare a casa 2 punti, che ci hanno riavvicinato agli agnelli che hanno giocato contro il fantasma bresciano. Sabato prossimo c'è l'occasione per superarli. Non facciamo scherzi!
Comunque sia, la nostra zietta era presente (strano). A quanto pare se fossimo venuti ci saremmo davvero divertiti.. Come ci potevamo aspettare, il pubblico era bello caldo e fastidioso, ne poteva nascere una serata divertente.. Anche gli arbitri hanno provato in ogni modo a rubarcela.. Ma niente da fare, siam riusciti a portarci a casa quest'altro derby. Bravi noi!!!!!!

Ora cerchiamo di chiudere alla grande. Noi, voi, tutti insieme, tra costole rotte, perizomi di pelo (umano), ghostbusters e coppe dei campioni!!!

SS07

5 commenti:

dak ha detto...

eh si.. il periz di pelo umano è la cosa piu brutta che abbia mai potuto sentire.. e meno mal che nn l'ho vista... o signur... cmq, abbiamo vinto la champion....

Anonimo ha detto...

io sn curioso di sapere sta storia del peri di pelo...
riguardo a costole rotte vi posso dire ke la mia attività, in tutti i sensi, stà riprendendo...ci si rivede presto raga'!!!!

Tito SS07 (muhahah 07....)

SS07 ha detto...

BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA E' QUESTO QUA CHE PORTA UNA SFIGA DI MERDA!!!!!!!!!!!!

Angus

imbetto ha detto...

Ovviamente il tutto è legato ad un simpaticissimo tifoso di Milano,che nonostante una partita penosissima (persa 3 a 0 in casa contro Villa Cortese per i playoff di serie A2),continuava a dire che tutte stessero giocando bene....contento tu!

a domani sera!!!

SS07 ha detto...

ED E' FINAL FOUR!!!!!!!!!!!!!
I nostri ragazzi dell'U18 sono in semifinale dei regionali, a giocarsela con Bergamo, Asola e Milano..
Non ci sono più parole per i nostri campioncini.. Fateci sognare!!

Angus