Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 20 aprile 2009

Manca sempre di meno...

...all'appuntamento che i ss07 aspettano da più di un anno. Ma prima due parole sulla giornata di ieri!
Si può tranquillamente dire che quest'anno abbiamo avuto una squadra pazza. Alcune partite vorresti scendere in campo e prenderli a calci, altre volte li vorresti santificare.. Valla a capire la pallavolo.. Ormai noi tifosi non abbiamo più nulla da chiedere a questa stagione; "solo" il rispetto per questa Maglia e il regalino il 10 maggio. Nient'altro! (vabbe, se magari riuscissimo ad arrivare sopra alla napoli del nord sarebbe meglio, ma questa è più una cosa personale...)
Ieri abbiamo voluto iniziare il nostro tifo con un pensiero alle 300 vittime del terribile terremoto.
Dopodichè in un palazzetto sinceramente poco popolato (forse non tutti sapevano si iniziava alle 17), comincia il match. E comincia male direi.. E nello stesso modo prosegue per due set!! Insomma, in poco tempo ci troviamo 0-2 senza nemmeno accorgercene.
Nel terzo set c'è finalmente la reazione dei nostri. Si combatte ogni punto, arrivando ai vantaggi. E' una lotta vera, ma lo portiamo a casa noi.. Il quarto set scorre liscio per i nostri colori (o ma quanto cazzo siamo? va che è finito, l'abbiamo vinto noi! Ah) e arriviamo al tie-break, dove senza troppe difficoltà usciamo vincitori, portandoci a casa questi due punticini, lasciandone uno agli isolani..
Il post-partita è piuttosto tranquillo. Cenetta in uno dei nostri storici luoghi di ristorazione, il cameriere sempre più rincoglionito col passare degli anni, i soliti nostri racconti divertenti e la cena và!

Ora dal 27 in poi per noi inizia un periodo davvero delicato e faticoso. Ci sarà bisogno di tutti, abbiamo un progetto davvero notevole, non possiamo fallire. L'invasione dovrà essere schiacciante. Preparatevi cari amici e non....

SS07

6 commenti:

FATIMA ha detto...

Ciao Supporters, quando facevate silenzio quando batteva Daolio mi havete fatto tanto ridere, scusare per mio italiano, sono straniera Forza segrate! forza supporter, PER LA SCIARPA A CHI MI DEVO RIVOLGERE??

SS07 ha detto...

Ma si, ci siam fatti una risata ;)
Per la sciarpa vieni a chiedercela in curva alla prossima partita. Altrimenti mandaci una mail che organizziamo un incontro clandestino!

Angus

ssshhhh ha detto...

il silenzio era per non deconcentrarlo... poverino...

wanna ha detto...

Ciao ragazzi, mi fate sapere a che ora si parte per la spezia e a che ora si torna? gRazie

SS07 ha detto...

Ciao wanna
Si partirà sicuramente il mattino, non all'alba ma nemmeno alle 11, in modo tale da goderci una sana giornata in spiaggia (pregando sempre il dio sole). La partita sarà alle 18, quindi contiamo di ripartire appena finisce.. Se tutto va liscio, intorno a mezzanotte dovremmo essere a casa!

Angus

WANNA ha detto...

Grazie Giuggiolone!