Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 6 aprile 2009

eeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo eeeeeeeeeeee ooooooooooo

SSSSSSSEEEEEEEEGRAAAAAAAATEEEEEEEEE TUM TUM TUM

Finalmente una bellissima giornata nella quale abbiamo assistito a una partita vinta dai nostri 3-1 (ah, complimenti a chi cambia il pronostico in corsa.. bravo bravo..) su un campo rivale ostico.. 4 set combattutissimi dalle due squadre dove abbiamo prevalso meritatamente e ci siamo portati a casa questi punticini che possono solo farci tanto bene.

Ci troviamo alle 16:15 alla piscina causa bancarelle. Siamo davvero un bel gruppetto numeroso e ringrazio tutti per la partecipazione.. Sul mio bolide c'è, oltre al conducente, Giudo (ooooooooooooo Giudo oooooooooooo Giudo), Tito (1 2 3 4 5 manu chao) e la zietta (senza coro!).
Il viaggio è tanto per cambiare devastante. Si comincia con lo spagnolo che prima alza e stacca gli appoggitesta, poi gioca con i finestrini come un bambino di 5 anni. Quando si calma, partono i cori con qualsiasi frase.. Riky che passa col rosso, qualcuno che deve rilasciare sostanze gassose (svenrgtkbcsdpkran), 1 2 3 4 5 6 ciao e tanti altri che non ricordo più.. Ho solo in mente un'immagine: fermi al semaforo rosso in centro a Monza, con i finestrini abbassati, tutti e 4 a battere le mani e cantare con i magrebini che ci guardano male!
Arriviamo al palazzetto che mi sembra di aver guidato fino a Massa; prendiamo spazio nella nostra zona. Come è stato scritto sul sito della società, oltre a noi supporters c'è una nutrita rappresentanza di afiocionados segratesi, eravamo proprio un bel gruppo, almeno 40 persone in tutto..
Noi facciamo una prestazione davvero di grande spessore: quasi nemmeno un momento di pausa, voci belle potenti e tamburi cattivi, la sensazione è che i monzesi ne abbiano risentito un bel pò..
Tutti fieri di noi stessi poi ce ne andiamo a mangiare una meritatissima pizza. C'è solo stato qualche vaghissimo problema nel raggiungere il posto ma fa niente.. (quella a pedaggio o senza?? ahahahahaha) La cena scorre liscia e abbastanza tranquilla, tra i soliti racconti e le solite prese per il culo (aaaa la pizza del pirla!! no aspetta manca anche patatino.. di chi è al salame piccante? mia! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
Per il post-cena abbiamo ponderato di nuovo per il bowling. Il campione in carica si prende un turno di riposo per studiare gli avversari (sai che roba..)
Se ne son viste di tutti i colori: gente che tira stando in piedi, altri che tirano dei siluri terra-aria, altre che a momenti non arrivano neanche a colpire i birilli.. La partita vede comunque vincitore lo spagnolo, che ha dovuto tremare per il rientro del giuggiolone ggc.
Soddisfatti di questa super giornata sportiva ce ne toriamo alle proprie dimore stanchi ma felici, ancora una volta.. E ora prendiamoci questo weekend di relax, prima di affrontare Olbia alle 17 il 19 aprile!

BUONA PASQUA A TUTTI DAI SUPPORTERS SEGRATE!!!

SS07

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Roby - Tito 1-1
voglio la sfida x il titolo a bowling!!! :))
ah, cmq...conti alla mano...il Segrate è salvo...oddio, c'è poco da festeggiare, un pò lo si sapeva...forse nn era nemmeno l'obbietivo della stagione, però, 12 punti ancora da giocarsi e 16 di distacco dai Diavoli:salvi matematicamente.
Bravi i 12 leoni stavolta.Peccato, veramente, x i risultati sempre altalenanti ma anke questi ci possono stare...
complimenti al mio caro Oil ke è tornato a brillare (sn di parte io).
grazie anke a Lini ke ci ha fatto dei bellissimi complimenti x la prestazione.
grazie anke a tutti i presenti a Monza (mancava papà tamburello, mannaggiaaa)
complimenti alla Ste ke ha finito la pizza "abbondante"..nn fosse x il pezzo bruciato...
grazie alla Coscienza di Tito ke ancora una volta mi ha fatto sentire in colpissima x avr acceso una sigaretta!!prima o poi...

Tito #7

giudo ha detto...

cmq la zia ce l'ha il coro....nn me lo ricordo ma ce l'ha....
ma vogliamo parlare del riccio?!?!?! guarda è una pantegana...no no è un topo....no no è un riccio...un riccio ooooohhhhh

Imbetto ha detto...

in fin dei conti,un grosso applauso per noi!!!...e soprattutto tanti saluti a chi ci vuole male! tiè!
e poi un ringraziamento al palazzetto di Monza per averci sopportato e ai segratesi o simpatizzanti tali,per aver battuto le mani,cantano e gioito con noi!Anch'io come Pippo auguro a tutti una buona Pasqua!

Egizi in festa ha detto...

Live to hurghada: Charles e Fabri han visto la partita in diretta su AlJazeera, ottima prestazione dei ragazzi... ma nn capisco perche parlassero russo e usassero perizzomi e toples... ma erano i giocatori di segrate?!?!?!?!?!? mmmm va be... buona settimana!! ihihih ( 34 gradi all'ombra.... pezzi di cacca che siamo... ) cia cia

SS07 ha detto...

Toh, la talpa egiziana..
Occhio che sotto ai perizomi magari c'è il regalino!!

Angus