Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 27 aprile 2008

Tutti a Genova!

brCari ragazzi, questo post è urgentissimo!!!!!

Per organizzare al meglio la trasferta di domenica a Genova, ci serve sapere entro martedì pomeriggio quante persone vogliono venire. Ditelo a parenti, amici, fidanzate/i !!!! Se siamo in tanti andremo in pullman, altrimenti ci arrangiamo con le macchine. Noi SS siamo in tre, chi si aggiunge??? Rispondiamo a questo post in gran numero, miraccomando e facciamoci sentire!!!!

è l'ultima partita, NON possiamo mancare!!!!
SS07

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, imbetto, anguss, la zia, paraz, mia sorellina ci raggiunge la, senza fabio niente aperitivo forse, la vale se ha uno strappo a casa dopo.... giusto? fin'ora piu o meno siamo cosi.. daiiii fatevi avanti!

Anonimo ha detto...

presente!!!

parto con voi ragazzi.

niente barcellona,x andare a genovaa!!!

TITO SS07

Silvietta ha detto...

...Io ci sono e compare Guido pure!!!
Non vedo l'ora di partire per Genova, anche se mi spiace un sacco che sia l'ultima partita.... Sigh!!!
Una buona settimana a tutti e ci si vede domenica!!!!
Auguroni a Fabrizio... scusa il ritardo!!!
La Zia Silvia
PS: chi è paraz?!?

SS07 ha detto...

Quindi:

Angus (il migliore)
Dak
Imbetto
Tito
Zietta
Guido
Fabio biciman
Prio (sabato sera mi ha detto che verrebbe, Fabri convincilo tu!)
Manu (dovete dirmi a che ora partiremmo, ma dovrebbe esserci)
Vale ?
Campari ?

Angus SS07

Anonimo ha detto...

ragazzi entro domani sera vi faccio sapere e vi dico se viene anke Luca con suo fratello!!!
il mio problema cmq è qllo di tornar nel mio paesello sperduto quindi poi vediamo!!
troverò una soluzione!!! XD
(speriamo T.T)

Anonimo ha detto...

AUGURI IN RITARDO A FABRI...IL RAGAZZO PIU' RINOMATO DELLA STATALE....

Anonimo ha detto...

usti.... grazie.... :)
Chi sarà mai?

Cmq vale ti ho mandato una email ti è arrivata?

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE 1
Giovedi pomeriggio ci troviamo davanti al palazzetto alle 14.15 per cominciare a fare la coreografia per la partita di genova. Chiunque volesse darci una mano, lo scriva qua e poi ci troviamo giovedi!

IMPORTANTE 2
Domani ( martedi 29 ) alle 18 scade il termine per aggregarsi alla trasferta, per ovvi motivi logistici.
Chi decidesse di aggregarsi dal mercoledi, macchinata per i cavoli suoi se non c'è piu posto! :D

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per essere venuti ieri sera...peccato per il risultato!!..vi voglio bene SS07!!

Ah!!io vi raggiungo a genova direttamente con il mio aereo privato:-)!!!
Anzi..speraimo di arrivarci visto ke è alitalia!!!
A domenica..ciao ciao..

Anonimo ha detto...

ma per paraz e biciman intendete fabio parazzoli?????ahahahahah....
prio fagli vedere ki ha il bicipite più grosso....

Anonimo ha detto...

nuuuuuuuuuuuu ragazzi aspettateeee...
sono le 6.10 e son appena tornata a casa dall'uni...ora vedo un pò il da farsi per domenica...
mi date tempo fino alle sett e mezz massimo???? :-(

Anonimo ha detto...

fabry ho letto la mail...ho pure risposto!!!
poi fammi sapere!!
grazie!! :)

Silvietta ha detto...

Cari ragazzi vi saluto e vi auguro buone feste... per chi farà il ponte!!!
Ci vediamo domenica!!! Per ogni varia ed eventuale riguardo la trasferta a Genova, vi chiedo la cortesia di contattarmi telefonicamente, ho il computer di casa in riparazione e non posso controllare mail, post, ecc...
Grazie!!!
Baci & abbracci la Zia Silvia!!!!

Anonimo ha detto...

PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA TRASFERTA DI GENOVA. IL RITROVO è FISSATO ALLE 13.15 DAVANTI AL PALAZZETTO.
CHI HA DIFFICOLTA A GIUNGERE PER QUELL'ORA CE LO COMUNICHI QUI E FAREMO IN MODO DI PASSARLO A PRENDERE.

Anonimo ha detto...

ed a Genova ci sarò anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI A GENOVAAAAAAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!!!!

Claudia