Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

martedì 1 aprile 2008

ADESSO BASTA!

Cari tifosi e tifose, anche la pazienza (per fortuna!) ha un limite...e qui è stato superato!
Tempo fa, dicemmo che il blog era lo strumento per comunicare con tutti i visitatori, in modo serio, educato e leale...Purtroppo da parte di tutti, chi pro e chi contro di noi, è stato superato e questo non va bene! Lo spirito della pallavolo è sano, bello, gioioso e frenetico....a differenza di altri sport, è il migliore che esista, perchè trasmette grande serenità e passione...E in questo modo va vissuto! Mi dite un pò che gusto c'è ad insultare qualcuno dietro ad un pc? La risposta è NESSUNO! Mi dite un pò che gusto c'è a ricevere gli insulti di qualcuno che non conosci? La risposta è FA MALE! Fa male perchè non sai con chi hai a che fare...non sai cosa rispondere...ti viene solo tanto nervoso...MA PRINCIPALMENTE, VENGONO VIOLATI TUTTI I SENTIMENTI CHE LA PALLAVOLO REGALA AI PROPRI TIFOSI, DI QUALUNQUE FAZIONE SIANO....riflettiamo tutti e cerchiamo di avere coscenza e coraggio delle nostre azioni!
Ognuno di noi si porta dietro e rappresenta la cultura che genitori, periodo storico e luoghi nativi hanno donato...NOI SIAMO SEGRATESI e in quanto tali, vogliamo dimostrare a tutti il significato di questo legame inseparabile con la nostra città e la nostra cultura di uomini-cittadini-tifosi!
LEALTA' - DEDIZIONE - RISPETTO DELLE ORIGINI PROPRIE E ALTRUI sono i punti centrali della nostra mentalità.
Caro amico o amici che scrivi sempre critiche su di noi, se ti identifichi in queste piccole tre regole, sarai dei nostri e saremo ben felici di fare molta e molta strada assieme....Sappi però che la strada è lunga, in salita, irta di pericoli ed insidie. A volte ti potrai trovare solo, scoraggiato...ma non mollare perchè passerà e ci uniremo nuovamente sotto un progetto fantastico e VERO chiamato PALLAVOLO SEGRATESE....
Se però intelletto e spirito ti portano costantemente a pensare il contrario....beh, di gente come te, il mondo è pieno e ti trovi proprio nel posto sbagliato....fuori tempo, fuori luogo, ma soprattutto con lo spirito sbagliato!
Noi Supporters siamo qui per divertirci e coccolare il sogno della nostra città! Abbiamo solo un desiderio...far crescere la passione della gente verso la pallavolo e il mezzo per ottenere questo è la nostra squadra! Il legame che ci unisce ai Signori che vanno in campo va ben oltre il pensiero e la logica umana...perchè noi siamo parte della stessa famiglia, siamo tutti una cosa sola,
INDISTRUTTIBILE!
...buona continuazione a tutti gli amanti della pallavolo...degli altri, NOI non ci interessiamo, non sono affari nostri. NOI siamo qui per cullare un sogno e continueremo a farlo senza cadere in provocazioni o farci venire il prurito alle mani per scrivere pugnalate su una tastiera....CI SIAMO INTESI?!
.....ADESSO BASTA....LA NOSTRA LINEA SARA' QUESTA....ED E' LA PIU' RAGIONEVOLE ED UTILE...NE SIAMO CERTI!
....AVANTI CON ONORE, UNITI COME UNA FAMIGLIA, FIERI DELLE NOSTRE ORIGINI E MAI DOMI SOTTO LE PAROLE O AZIONI DEGLI AVVERSARI!
...forse per essere come NOI bisogna essere malati...non prendetevela...
NOI SIAMO SOLO MALATI ..... DI PALLAVOLO!!!
SS07

13 commenti:

Anonimo ha detto...

però voi avete fatto uno striscione nn tanto simpatico.....

Anonimo ha detto...

Non sarà stato simpatico o politcamente corretto ma almeno rende l'idea.

Anonimo ha detto...

anche se finalmente questi supporters hanno avuto il coraggio di scrivere questa frase!

Anonimo ha detto...

Lo striscione è nato ed è stato fatto per il preciso scopo di far capire ai soliti una volta per tutte quello che c'era scritto.
Dopo 5 mesi che con sotterfugi e nomi inventati, i soliti splendidi cercano di destabilizzare un ambiente tranquillo e unito solo per invidia(a questo punto mi viene da pensare solo questo) nonostante i nostri richiami in maniera costruttiva e civile, ci siamo stancati ed ora in poi non saranno piu accettati post e risposte che non hanno a che vedere con l'animus del blog.
Ciao

Anonimo ha detto...

Voi siete proprio da Grande Fratello!! Avete pure un 'Tarricone' che ci regala perle di saggezza sul suo Blog!! Che vi manca?? Forse un pò di rispetto per gli avversari e scendere qualche gradino di supponenza? Ciao Ema

Anonimo ha detto...

ema questo è il tuo ultimo post che scrivi.
Prima di tutto non abbiamo mai mancato di rispetto nessun giocatore e tantomeno gli avversari e questo, se tu frequentassi davvero il palazzetto abitualmente lo dovresti sapere.. ma visto che giochi a bergamo non puoi saperlo e giustamente scrivi minkiate.
Secondo, ma non hai altro da fare che scrivere sul blog di una squadra che non è la tua?
Te lo abbiamo chiesto mille volte, lo striscione era TUTTO PER TE, ma evidentemente non sei abbastanza intelligente da capire.. come d'altronde tutti i centrali ( non me ne vogliano marco, dani e cris ;) non è il loro caso ).
Quindi arriviamo alla soluzione piu esterma:
CHIUNQUE SCRIVE PER ROMPERE I MARONI, VERRA CANCELLATO E SI PREGA DI NON RISPONDERE PER NON PERDERE TEMPO.

Silvietta ha detto...

...penso che non si sarebbe arrivati fino a questo punto, se per primo qualcuno non avesse "attaccato" sul blog!!!
Comunque mi scuso con i Supporters se mi sono fatta prendere dal nervosismo ed ho esagerato con le mie esternazioni!!!
Ma sono dell'idea che ogni tanto bisogna rispondere a tono!!!
D'ora in poi cercherò di evitare...
Buona giornata La Zia Silvia

Anonimo ha detto...

Fate Ridere! sempre Forza Bergamo... ciao Ema


questo è l'ultimo messaggio che il simpaticone ha scritto e mi viene da rispondergli in maniera un po provocatoria. prometto che è l'ultima risposta.
ema, ma tu in quanto persona vera, e non il finto ema, non credi di far piu ridere di tutti insultando la gente tramite un monitor? sei un coniglio e codardo. Se hai il coraggio almeno di identificarti sabato prox cosi tutti possano applaudirti.

Anonimo ha detto...

Ciao Dak, sabato sono via, ma un giorno passerò. Volevo solo dire che non tutti i post firmati Ema sono miei e mi dispiace che ogni tanto venga rubata la mia firma. Probabilmente qualche burlone esagera apposta per mettermi in cattiva luce (peggio di quella che già ho). Confermo i miei post passati di critica sullo striscione, del blog comico del vostro 'poeta' in campo e pochi altri!! In gamba e se preferisci elimina pure questo! ciao Ema

SS07 ha detto...

Giusto per correttezza, qualcuno domani vuole venire a Cantù? Rispondete in fretta grazie

Angus SS07

Anonimo ha detto...

assente roby, mi disp...

Anonimo ha detto...

Roby per stasera niente io e Luca n ci siamo purtroppo..
ci vediamo sicuramente sabato prossimo..
ciao!

SS07 ha detto...

Voglio chiarire un'altra cosa: saranno cancellati anche TUTTI i commenti senza firma.

Angus SS07