Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

lunedì 21 aprile 2008

Nemo libero - parte II

La nostra (lunga) giornata inizia alle ore 11.50 pieni di voglia di fare bene.... Il sole splendente sopra la nostra Segrate ci carica a mille per lo scontro pomeridiano in terra toscana!
Carichiamo il pullman, in questa occasione in formato tragedia shakespeariana (Rometta e Giuleo, vero mister??) di tutta l'attrezzatura da combattimento e siamo pronti, in attesa dei giocatori e di tutto lo staff tecnico. Ci impossessiamo dei posti a noi assegnati e si parte alla volta del Lido di Camaiore. Il viaggio passa nell'affannata ricerca di una stazione radio dove ascoltare la partite di calcio di serie A, ma soprattutto alla disperata ricerca di film in videocassetta da poter vedere (ma cazzo, in autogrill solo dvd, VHS non se ne vendono più!).
Il clima è sereno e rilassato, ma sul pullman si suda duro e qualcuno di noi proprio non riesce a trattenersi... Ma quello che ci attende ancora non lo conosciamo; certo che trovare l'autista tarato per una trasferta pallavolistica, non ci sembrava tanto sbagliato...ma va beh, bisogna saper accettare chi ti capita anche se questo ha dimostrato di essere un vero pilota...
Arriviamo a Camaiore, concentrati e in largo anticipo. Sorpresa: le nostre strade si incontrano con Nemo, proprio così! Il centro sportivo infatti ospita anche una piscina e ci ritroviamo a tifare in un clima africano (circa 30 gradi) con zaffate di cloro che ti arrivano dietro al coppino... Bisognava assistere alla partita in costume!!! Superato lo shock cloro, ci sistemiamo nel nostro settore, mettendo nel panico la loro gente, che appena vede impianto e bandiere iniziano a romperci le palle perchè loro devono fare le riprese, devono commentare la partita... E che cazzo, anche noi dobbiamo tifare... Inizia la partita e scopriamo che da loro è usanza commentare tutta la partita da parte di uno speaker... Ma stiamo scherzando?!?! Ci armiamo di santa pazienza e iniziamo a tifare, in modo degno del nostro nome... Anche se da parte Quasar, c'erano solo due tamburi e tante (BELLE) ragazze!!! La partita va come va, i ragazzi giocano bene, lottano su ogni pallone, ma alla fine la spuntano i padroni di casa.. Peccato davvero perchè i nostri leoni hanno dato tutto, ma non era giornata!! Anche noi Supporters (in formazione rimaneggiata) diamo il massimo e ci facciamo sentire per tutta la partita, anche con inseguimenti alle bandiere che rotolano giù per le gradinate... BRAVI NOI!!!
Lo speaker che se ne era andato ad inizio secondo set dicendoci "Ma voi siete pazzi, mi avete fatto venire il mal di testa!", ritorna e ci fa i complimenti e ci augura buon campionato... Contenti voi... Lasciamo l'acquazzetto alla volta della "Pizzeria da Nicola" e qui inizia lo spettacolo... Mangiamo la pizza, dopo circa un'ora di attesa e cream della cream... la pizza è senza sale... Oh, ma voi toscani usarne un pò, almeno nella pizza di noi "nordici", no?!!? Comunque la cena passa tra barzellette, battute, info sul posticipo della capolista e cazzate sparate a caso un pò da tutti! Usciamo dal ristorante e attendiamo 15 minuti prima che il nostro Schumi della brianza riesca a passare con il pullman su un ponticello... Alla fine grazie all'aiuto di fisio, Emi e Mister riusciamo ad aiutare l'autista a fare manovra e belli spensierati risaliamo sul pullman alla volta della nostra amata Segrate!
Il comandante Tommy ci ha dato il benvenuto a bordo, coadiuvato dalla hostess Elisa e da Nano in versione passeggero business class... Dopo aver fatto un giro alla ricerca di casa al lido degli Estensi e aver ascoltato Velasco raccontare alcuni momenti intensi della sua carriera, il nostro Schumi spegne le luci e tutti si preparano per dormire (anche l'autista naturalmente!). Ma i nostri sonni tranquilli si infrangono sulla Cisa, quando dopo due curve affrontate a circa 80 km/h tutti decidiamo di stare belli svegli e di dormire, eventualmente, da Parma in su... La pioggia ci accoglie a Segrate e dopo aver sistemato il palazzotto, ce ne torniamo a casa belli stanchi, ma felici alle h 3.15.
Per chi ne fosse interessato, ieri il Camaiore Calcio ha vinto 3-1 a San Gimignano, ma avendo perso la partita di andata, è stato eliminato dai play-off... E noi volevamo ascoltare la serie A....
Grazie a tutti i presenti, giocatori, staff, Supporters e autista per la bellissima giornata trascorsa insieme... Ora l'appuntamento sarà per Genova... Tutti presenti per l'ultima di campionato!
Uniti, fieri e mai domi.... Avanti Supporters Segrate, in giro per l'Italia....
SS07

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che peccato non esserci stato!!!! la prox a genova presente e guai a chi rimane a casa per il derby!!

Anonimo ha detto...

muahahahahhaahaa

bellissimooo!!

davide, dovevi proprio metterla la mia ascella pezzatissima???

ascella a parte, nemoII a parte, è stata una splendida domenica!!

ho passato ore e ore oggi a raccontare e far morire dalle risate...e dall'invidia...alcuni fieri collegui...ke quasi quai si uniscono a noi:-)))

nn sò ke altro dire...hai messo tutto te...
ah si...
ke dire di telecamaiore??
la tv ke riprende la partita...a momenti con un cellurare su un trepiedi!!!

heheheh
dilettanti allo sbaraglio!!!

un commento dello speaker dell'acquazzetto: l'anno prossimo mi prestate un microfono?...

muhahahahaha

un rigraziamento speciale a tutto lo staff, ed ai giocatori x le risate e come ci fanno sentire come fossimo uno di loro!!grazie ragazzi!!!

TITO SS07

SS07 ha detto...

Bastardi bastardi.. Qui avete preso un bel po di km, ma faremo i conti alla fine.. Potevate evitare di mettere la foto raccapricciante di Tito eh?? Vabeh..
GRANDI RAGAZZI!! Ormai gli SS07 hanno presenziato un po ovunque, più di cosi non si poteva proprio fare. Sarà fatto un post ad hoc ma inizio a rompere già adesso: diteci se volete venire a Genova!!!!! Ultima di campionato, una domenica, il saluto finale ai ragazzi.. Fate voi

Angus SS07

Anonimo ha detto...

ragazzi bisogna fare qualcosa Emi non riesce più a dormire continua ad avere attacchi di ansia...daje Sergio daje...

Luca

Anonimo ha detto...

ciao mitici. come al solito domenica avete dato il massimo. tutti i giocatori di massa vi hanno fatto i complimenti bravi. Però la prossima volta dovete cercare di non far scivolare troppo la bandiera per le scale del palazzetto. Quando fate partire il sondaggio sulla pizza?. siete sempre i migliori.
Mazzo

Anonimo ha detto...

L'ascella di tito diventera uno stendardo.. anzi.. la prox coreo sara una gigantografia sulla sua ascella cn tanto di pezzata... :D :D

Anonimo ha detto...

per la bandierina ci avevo preso gusto a farla scivolare, era una scusa per finire su telecamaiore e per fare un po' di moto ahahahaha

Anonimo ha detto...

allora va bene se volevi finire in tv. e poi ti sei portato avanti per smaltire la pizza gigante che ci siamo mangiati.

Silvietta ha detto...

...ragazzi che giornata!!! Non vi dico ieri quanti caffè mi sono dovuta scolare per star sveglia in ufficio...!!! Ma ne è valsa la pena!!!
Sono stata bene, come sempre del resto, insieme a tutti voi!!!
La sauna fatta nell'acquazzetto è servita a tutti per far spazio alla "pizzona"!!!! Cmq la bandiera non è stata l'unica a scivolare.... eh eh!!! Povero Andrea!!!
Presto riceverete le foto della pizza e del mitico Sergio!!!
Buona settimana a tutti!!!!
Silvia

SS07 ha detto...

Asticazzi...

Angus SS07