Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

mercoledì 23 aprile 2008

...mega sondaggio....

Ciao ragazzi, come promesso, utilizziamo questo post per sottoporvi ad un sondaggio-quiz.

Come ben sapete, dopo la trasferta di Camaiore, ci siamo imbattuti nella "Pizzeria da Nicola" a Viareggio e un mostro ci è apparso....Elisa ha deciso di ordinare, mangiarla tutta è stata un'impresa anche per me (Imbetto) questo mostro di pizza senza sale....

Domanda :

Quali sono gli ingredienti che formano questa gigantesca pizza??



....naturalmente, pomodoro e farina, ma il resto??

A chi indovinerà, pagherò di mio pugno una birra o un drink o una bibita....

Può giocare solo chi a Camaiore non c'era!!!!

SS07

11 commenti:

Anonimo ha detto...

patate?

Anonimo ha detto...

limoni?

Anonimo ha detto...

Mi lancio va...
patate, panna ed olio piccante?

Ciao Carlo

SS07 ha detto...

Vado anch'io per le patate, olio e aggiungo: ricotta!
PS. Ma Antonio tu sei andato a Massa o no??

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Io e la miki( siamo in uni) diciamo gamberi e ananas.....

Silvietta ha detto...

Che brava fotografa... che inquadratura...!!!
Sono riuscita a confondere le idee a tutti!!!
Eh eh!!!! ;o)

Anonimo ha detto...

ihih sembrano fette di ananas!!!
ma sto delirando!!!!!
cmq gigantesca la pizza!!! XD

Anonimo ha detto...

ananas

Anonimo ha detto...

ananas,panna pomodoro farina....ci sn andato vicino???

Anonimo ha detto...

Ale chi sei?

Anonimo ha detto...

sono mascia...nn so se mi conoscete...