Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 6 aprile 2008

Ja' sei namorar

Proprio cosi.. Ve la ricordate quella canzone di qualche anno fa? Stavamo tornando a casa dopo la partita e la cena, quando le casse della nuova SS-mobile suonavano questo pezzo.. Ecco che tutti e tre cerchiamo di cantarla sparando parole e versi a caso, ma è giusto cosi! E proprio su queste note mi è venuto da pensare a tutta la nostra storia. I Supporters Segrate 07.. Lo chiedo ai miei soci più vicini, chi l'avrebbe mai pensato, anche solo un anno fa???
Il titolo della canzone sopracitata casca proprio a pennello: io mi sono innamorato di quest'avventura!!
Non è ancora finita la nostra prima stagione ufficiale ma abbiamo già lasciato il segno e non solo nella nostra città.. Penso alle trasferte fatte sia per la C maschile che per i leoni della B.. Da Saronno a La Spezia passando per Cantù.. Ma quanto ci siamo divertiti?
Ora torniamo a ieri sera, c'è un'altra storia da raccontare!
ore 18:00 ritrovo ovviamente al palazzotto. Appena arrivo vedo già tutta la squadra pronta a partire e noi dovevamo ancora sistemare molte cose.. Penso, "ci aspetteranno!" Si come no, Roby credici.. Proprio mentre finiamo di caricare la macchina e Tito si accende una sigaretta, la squadra parte di gran corsa. Ci guardiamo in faccia, pensando ognuno nella sua testa "ma dove cazzo stanno andando senza di noi???" Allora via, montiamo e li seguiamo ma era già troppo tardi! Insomma, ci ritroviamo a raggiungere Cantù da soli. Non sto qui a narrare tutto il viaggio perchè ci sono cose che è meglio tenere nascoste (ahahah), ma in un modo o nell'altro arriviamo a destinazione!!

Montiamo le nostre cose e io e Tito ci riforniamo di sostanze liquide fondamentali per tenerci su tutta la partita.. I primi 2 set sono combattutissimi, potevano tranquillamente finire nelle nostre mani ma non è andata cosi. Il 3 lo giochiamo male e il match termina 0-3 per la squadra di casa, forse più motivata. Per noi cambia poco, anche se in formazione decisamente ridotta non li abbiamo mai lasciati soli e abbiamo dettato legge in un altro palazzetto!!
Dopo la squadra ci invita a cena con loro e accettiamo con sommo piacere. Finiamo in mezzo alla tavolata circondati dai ragazzi, bellissima pizzata... Tutti quanti alla mano, non possiamo far altro che ringraziarvi, siete stati simpaticissimi! In alcuni momenti davvero stavamo male dal ridere!(Albi com'erano le tipe che passavano??)
Finisce la cena e si ritorna verso casa.. Si canta, si ride e si gira mezza Lombardia! :D ma in un modo o nell'altro torniamo alla base.. E chi becchiamo?? Cerbo Senior, Jenny, Alby e il Gatto (preparati che sabato prossimo abbiamo un saluto speciale per te al quale io non parteciperò). Scambiamo quattro chiacchiere e dopo qualche foto con altri personaggi ce ne torniamo a casa!!
Un saluto speciale ai compagni di viaggio... Grande Tito, siamo stati mitici ieri! E grande Zietta, una vera autista e una sana socia, sempre presente..
Ora inizia una settimana speciale. Sabato prossimo c'è Bergamo, con veri tifosi, ci sarà un degno confronto tra le tifoserie oltre che ovviamente alla partita in campo! Spero vivamente di vedere un palazzetto stracolmo in ogni ordine di posto, è la penultima partita che giochiamo in casa quindi questo sarebbe il miglior modo per ringraziare la squadra per questa fantastica stagione!

SEMPRE E OVUNQUE CON VOI

SS07

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi!
con la mente ero con voi, anche se fisicamente al Forum di Assago!
chi di noi non si è innamorato di questa avventura??????

il momento negativo e di assenza passerà presto...ci mancano ancora un pò di uscite-divertimento, non dimentichiamolo!!!

avanti, sempre, con onore!!

Anonimo ha detto...

Grandi raga! ma mi spiegate chi cantava ieri? :D :D :D voglio il video!!!!!!!!!!

SS07 ha detto...

Tito alla console e io alle percussioni :D Chiedete a chi era presente, abbiamo fatto un figurone! Molto meglio di quello che si potrebbe pensare.. Quindi prendete poco per il culo, grazie :D

Angus SS07

Anonimo ha detto...

ke figataoooooooo

bella miaooo

sono ankora fuso...
x nn parlare delle foto alle 3 del mattinao, quello ke andava sparao, l'epopea x arrivare a cantù...la cenao...TUTTO TUTTO...

uno SPETTACOLO VERO!!!
grandi SS!!!

TITO SS07

Anonimo ha detto...

in due facevate quanto 1000 leoni!
mitici davvero!
AU! AU! AU!

j ha detto...

I ragazzi hanno ragione, sabato sera facevano più casino loro che tutto il pubblico di Cantù.

Siete grandi, grazie ancora per il vostro sostegno

Jenny

Silvietta ha detto...

Ciao a tutti, belle gioie!!! Quanto ridere ho fatto sabato, da ripetere!!! Per raccontare il viaggio di andata ci vorrebbe parecchio tempo, è stato il "viaggio della speranza"... ne sono capitate di ogni... dai ragazzi che fanno i frontali con l'asfalto, al ragazzo col furgone che ci doveva accompagnare al palazzetto, che andava "sparao" e l'abbiamo perso al primo semaforo... dal "drughy" che non si reggeva in piedi, ma che è stato l'unico a darci delle info precise sulla locazione di sto benedetto palazzetto... alla Zia, che per evitare le partenze in salita faceva le furbate...!!! E và bhè, alla fine siamo giunti a destinazione...
Sono dispiaciuta per i ragazzi, ma sicuramente sabato prossimo saranno più carichi!!!
Grandi Roby e Tito, complimenti anche per i nuovi "arrangiamenti"... efficaci!!!
Grazie ancora alla squadra e allo staff tecnico per averci invitato a cena, non potevamo concludere meglio la serata!!! Persone semplici, cordiali e davvero simpatiche!!! Un saluto al "Gatto e alla Volpe" e al Capitano, compagni di tavolata... mi avete fatto star male dal ridere!!!
Ed un saluto ai cari compagni di viaggio... visto che alla fine siamo ritornati al palazzotto?!? Eh eh!!!!!
PS: vi saluta Eric!!!!
Buona settimana a tutti!!!
La Zia Silvia - Bg

SS07 ha detto...

Oddio dovevo scriverlo del tipo che ha fatto un tuffo degno di olimpiadi dal tram!!!!! Per non parlare di tutti gli altri.. ci vorrebbe un altro post solo per il viaggio d'andata, hai ragione!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Domanda senza polemica.
Sabato il palazzetto sarà pieno anche se alla stessa ora c'è Juve Milan oppure si rischia di ritrovarsi con gli spalti mezzi vuoti?

SS07 ha detto...

Innanzitutto firmati!
Per risponderti, nessuno può saperlo.. Io parlo per me (sono milanista): quella di calcio è una partita davvero importante, ma tengo ancora di più a quella pallavolistica della mia vera città. Spero che il palazzetto sia pieno come sempre! Confido nei miei concittadini

Angus SS07

Anonimo ha detto...

beh, anonimo, da vero juventino...ci vuole anke l'altra parte del tifo...
io sarò presente al palazzetto!
xke sempre e cmq prima della juve c'è segrate...
quindi, invito tutti i milanisti e le migliaia di juventini a non perdersi lo spettacolo ke ci sarà sabato alle ore 21 al palazzetto di segrate!!!
per ricordare ankora la traferta...XD...ragà, pensiamo ad un bel corettino soto le note di ja sei namorar....hehehe

saluto a tutti da
TITO SS07

Silvietta ha detto...

...Caspita sarebbe simpatico...!!! Magari se prima della partita ci facciamo un altro bel giretto per la Lombardia... riusciamo a caricarci per benino!!!
Eravamo in fase di delirio da rientro!!! Eh eh!!!
Siamo riusciti a contagiare anche Gatti... e Bonfanti!!!
Lasciamo perdere che è meglio!!!!
"Buona seratao" a tutti!!!
La Zia Silvia

Anonimo ha detto...

a milan inter segrate e tutti i milanisti-interisti si trasferiranno a genova per l'ultima partita della stagione... attaccamento alla maglia?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!
premetto ke mi son fatta le risate a leggere i vostri racconti della trasferta!!
mitici!!
spero di esserci alla prossima se ci sarà!!!
ci si vede tt sabato!!
non ho problemi perk il calcio n mi piace quindi vince segrate mille volte sul milan juve!!!XD

Anonimo ha detto...

Ciao Supporter segratesi, vado un po' fuori tema ma se stasera non avete niente da fare al palazzetto ore 21 ci giochiamo la semifinale di coppa lombardia.. Ovviamente chi vuol venire a fare un po' di tifo è ben accetto! :) Ciaoooo! Vane.

Anonimo ha detto...

Vane, a questi piacciono I maschi della B. Ci vanno pure a cena! Arrivo io!! A dopo, Manu

SS07 ha detto...

Manu simpaticone, io e Davide eravamo presenti. Mi spiace non poco, brutta serata.. Non mollate!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Lo sappiamo che c'eravate!!! Se visto dal risultato... Sabato xè non andate allo stadio a tifare juve?? Ciao Manu

SS07 ha detto...

Peccato che le altre due partite che ho visto della femminile le hanno stravinte, pensa un pò ;)

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Sul guestbook del sito di Bergamo hanno scoperto le carte, pare che vi tengano d'occhio...

Anonimo ha detto...

Verderio un'altro anno... NOOOOOOOO
Con tutti i suoi amici??? E quando si sale in A?? Ciao Sandrino

Anonimo ha detto...

Che figuraccia gente! :(

Grazie lo stesso per la presenza! :)

Ciao ciao e pensateci sabato che ci giochiamo il secondo posto :S speriamo in bene. Baci Vane.

SS07 ha detto...

Dai Vane non importa, serata no! Basta che non vi fate abbattere da una sconfitta.. Avete dimostrato fin'ora di potervela giocare con tutte quindi in bocca al lupo per domani!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Verderio è un ottimo allenatore e non fa la squadra con i suoi amici ma con il budget di cui dispone. Se la società deciderà di investire per passare in A vedrete che porteremo via qualche buon giocatore alle prime.

Anonimo ha detto...

Ha già speso più di qualche squadra che sta su in alto!! L'andata è andata, ma il ritorno è in media con il Carnate. Il prox anno preoccupa con questi in campo ed in panca. No? Sandrino
p.s. non bisognava firmarsi???

Anonimo ha detto...

Per me degli attuali giocatori l'anno prossimo non ne vedremo più di 3/4 in campo. Libero, alzatore un centrale e forse una delle bande. Gli altri cambieranno. Altrimenti non si vince niente.

Anonimo ha detto...

troppi!!!!

SS07 ha detto...

Ultimatum: FIRMATEVIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ha già speso più di qualche squadra che sta su in alto!! L'andata è andata, ma il ritorno è in media con il Carnate. Il prox anno preoccupa con questi in campo ed in panca. No? Sandrino
p.s. non bisognava firmarsi???

11 aprile 2008 16.21


Anonimo ha detto...
Per me degli attuali giocatori l'anno prossimo non ne vedremo più di 3/4 in campo. Libero, alzatore un centrale e forse una delle bande. Gli altri cambieranno. Altrimenti non si vince niente.


1) ma voi cosa ne sapete di quanto hanno speso.
2) voi che ne sapete di quelli che arriveranno.
3) non sapete leggere? lo striscione era per voi quindi fuori dalle palle.
Non credo che voi siate stupidi (ho i miei forti dubbi) l'abbiamo gia detto, chi scrive solo per dire cagate, non lo faccia piu. Non fateci per forza cliccare su elimina commento...

Anonimo ha detto...

Forse più che 'cagate' è gente stufa di perdere! Visto che non ti firmi, se 6 giocatore, dicci il nome così faccio la figurina e ti metto nell'album dei miei segati! Ciao sandrino

Anonimo ha detto...

vedi che scrivi cagate...si è firmato c'è scritto DAK ha detto...

ciao sceriffo

SS07 ha detto...

Ma si, sceriffo lascia perdere, quello non ce la fa più! Non sanno più come disturbarci, stanno perdendo colpi a vista d'occhio

Angus SS07

Anonimo ha detto...

contenti voi della squadra, teniamocela tutta così!!! Scusate, ma avevo starnutito sullo schermo e la caccolina mi era finita su Dak e non l'ho visto!! Sandrino

Anonimo ha detto...

Spalti strapieni, tifo segratese favoloso (con tanto di applauso anche dai giocatori ospiti dopo la partita), partita fantastica e... tre punti conquistati con molto molto piacere... alla faccia di chi, per invidia, viene a chiacchierare inutilmente!

...e la neopromossa difende AGEVOLMENTE il 5° posto!

Anonimo ha detto...

MI RIDE IL CULO........ciao ciao bergamo

Anonimo ha detto...

In una serata cosi, mi perdo dietro a un certo coglione che si fa chiamare sandrino che parla di caccoline e minkiate varie. il signor dak stasera era al microfono e cantava per i ragazzi che ci hanno fatto passare una serata ORGASMICA. Ma ora che cazzo scrivete????????? siete stati umiliati dai matusa, avete rotto il cazzo decantando le vostri lodi, ma che cazzo avete fatto stasera??? aveta fatto solo una figura di merda, non per il gioco espresso, ma per tutto quello che avete sparato sui giocatori e su segrate in tutto questo tempo.. e intanto a segrate si godeeee!!!!!!

MI RIDE IL CULO! è la frase della settimana.. del mese..dell'anno... ahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhhaaha come godoooo!!!!!!!!! sandrino ema ecc ecc ecc.... QUA QUA QUA.......WE LO VE YOU EMA!!!!!!!!!!!!!! SALUTATE LA CAPOLISTAAA!!!!!!!!

vi consiglio vivamente di non farvi piu vedere ne su questo blog ne in giro... ed ema sei il solito chiacchierone.... ti abbiamo fatto dedicato uno striscione bellissimo e pure un coro.. ma perche non sei venuto a stringerci la mano???... ah gia scusa, perche hai perso contro i matusa... ahahahahhahah MI RIDE IL CULO!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono affranto!!!!!!!!!! siete veramente forti tutti quanti ed io non so come ho fatto a non capirlo subito. Ora la mia vita sarà diversa. La vostra?
ciao e grazie Ema

Anonimo ha detto...

ema...WE LOVE YOU EMA!!!

sceriffo

SS07 ha detto...

ahahahahahah CIAO EMAAAAAAAAAA

Angus SS07

Anonimo ha detto...

No Ema, la tua vita non sara' diversa perche' farai la B1 anche l'anno prossimo insieme a noi e speriamo di sopravanzarvi in classifica.
Devo dire che non e' facile essere dei signori quando si perde e credo che il vs team manager soprattutto non sia ancora allenato a tal proposito.
Certo che con i tre punti conquistati con Bergamo siamo matematicamente salvi.....