Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 13 aprile 2008

I MATUSA UMILIANO LA CAPOLISTA

ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



















































Come godo. Ma quanto godo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il canto del cigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Forza Ragazzi, ieri sera purtroppo non c'ero ma quando ho saputo la notizia ho goduto come un bastardo!!!! FORZA GIALLOBLU, PS: QUESTI MATUSA NON GIOCANO POI COSI' MALE EH?????

Anonimo ha detto...

Supporters matusa docet:
gerri potter (o porker) ha smarrito la bacchetta magica??, ruggeri è tornato ad essere il giocatore che è (vedi besanese b1 due anni fa), borema 2 punti in 3 set e mezzo (il suo sostituto 2 punti in messo set, devo dire altro??), il libero lasciamolo stare che ha già le sue difficoltà senza dover infierire. Gli altri si salvano, daolio non può giocare per sette, l'altro centrale non si può chiedere di più e dikondu fa il suo.
Resta il fatto che
MI RIDE IL CULO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

rgazzi scusate, io ho votato tutte e tre le risposte...mi spiace, ma la gioia, soddisfazione, realizzazione di un sogno nato dal nulla....GODURIA....è tanta....ora pensiamo a massa, giusto???domenica????

grandi tutti

Antonio

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, come al solito ieri siete stati magnifici. La coreografia era fantastica come sempe e ci avete incitato alla grande. siete fantastici. ieri sera è stata una serata magica e molto bella .come ha detto un buon amico non riesco a stare seduto perchè mi ride il c..o.
Ci vediamo a Massa.
grazie di tutti Mazzo

Anonimo ha detto...

MAZZO MAZZO MAAAAAAANN
MAZZO MAZZO MAAAAAAANN

E COME SUGGERITO DA INVERNICI:

TAAA TAA RAAA TA TA
QUA QUA QUA QUA
TAAA TAA RAAA TA TA
QUA QUA QUA QUAAA

KI C'ERA SA'...

TITO SS07

Anonimo ha detto...

Il primo di aprile scrissi questo commento...

Caro Ema, ti dico solo che se il Segrate arriva con tutti gli effettivi "sani" alla sfida con Bergamo per loro (o voi) sarà dura.
Anche perchè credo che ai nostri non manchi la motivazione per fare bene in questa partita.

1 aprile 2008 22.27

Come volevasi dimostrare non era un pesce d'aprile, detto ciò MI RIDE IL DERETANO come non mai.

Saluti a tutti.

LEM