Lealtà, orgoglio e onore

Questi i valori che ci guidano nel nostro cammino!

domenica 13 aprile 2008

Leoni per agnelli

Come abbiamo fatto a non pensarci prima??? Non ci può essere titolo più azzeccato. I poveri agnellini sono stati letteralmente sbranati vivi.. Ho visto 12 leoni assetati di sangue. Per la precisione sangue di prima classifica. Ma perchè limitarsi ai 12 eroi? Io tirerei in mezzo il coach, Luca, Emi, tutti noi SS07 che siamo stati fantastici, il palazzetto gremito.. Un clima fantastico! C'era nell'aria l'odore di impresa. Vorrei ringraziare tutti i presenti per aver presenziato nonostante la concomitanza con Juve-Milan (ma vaff...).. Temevamo fortemente di vedere un palazzotto mezzo vuoto e invece... Non abbiamo deluso nemmeno stavolta. Grazie a chi ha partecipato alla coreografia! Lasciatemelo dire: è stata la più bella dell'anno!!!!!!!!!!!! Che figata ragazzi, è venuta davvero alla perfezione! Presto la potrete ammirare qui sul nostro blog (ma penso anche sul sito della società). Parlo per noi Supporters, la sfida diretta con la tifoseria ospite forse ci ha caricato ancora di più. Quando senti che iniziano a mancarti le forze, basta un punto, un muro, un coro giusto al momento giusto, qualche sorso d birra, che tutto ritorna al 100%!
Una partita davvero memorabile, mi spiace proprio per chi non era presente! Un piacere immenso vedere le facce sconvolte di giocatori che credevano di venire qui a pigliarsi 3 punti facili facili contro una squadra che non aveva (quasi) più niente da chiedere a questo campionato.. Invece hanno trovato delle belve affamate come non mai!
Ma quanto ci hanno fatto godere??????? Ci siamo avvicinati pericolosamente alle emozioni di La Spezia - Segrate :D
Per non parlare del post- partita! Ancora una volta ci hanno invitato fuori a cena. Io, Dak, Tito e la silvietta accettiamo senza fiatare e ci troviamo tutti ad una nuova tavolata infinita. Brindisi su brindisi, cazzate su cazzate, la serata scorre via con parecchia felicità.. Obiettivamente i ricordi sono un po offuscati ma ho ben impresso in mente Nano con una banana che metteva inquietudine a tutti noi!!
Insomma, non poteva esserci serata migliore. GODO GODO GODO GODO GODO E GODO

PS. We love you Ema

SIAMO SEMPRE CON VOI!!

SS07

51 commenti:

Anonimo ha detto...

continua a ridermi il culo!!!
mamma che godimento nel vedere le facce dei presunti fenomeni primi classifica già citati (gerri porker, borema ecc ecc) che non sapevano che fare, ingabbiati nel fortino da cui sono usciti con un forte bruciore. magari andranno in a2 comunque, ma se non ci andranno per questi 3 punti il mio culo riderà all'infinito!!!!!
SALUTIAMO LA CAPOLISTA (fino alle 18 di oggi) e SALUTIAMO LA SQUADRA CHE IN COPPA HA VIOLATO IL FORTINO (CIAO BIELLA........!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

muahahahahaha

la banana di nano....

muahahahaahaha

era inquietante all'uscita dal ristorante il nostro nano...

TITO-SS07

Anonimo ha detto...

Segrate ieri sera ha davvero giocato un'ottima partita!!Davvero complimenti a tutti!!Non vedo l'ora di vedere le foto della coreografia . .
GRANDI I SUPPORTER CHE NON SI SONO MAI FERMATI UN ATTIMO COI CORI E BRAVI RAGAZZIIII!!
per sempre FORZA TOMMY!!

Anonimo ha detto...

rolfi ieri era a casa, sfigato bergamasco.
a casa tornateci voi, e con la coda tra le gambe, perchè il culo brucia già abbastanza!!
ma pensa te, un bermagasco che da del burino in giro...è proprio vero che l'acqua va in montagna...!!!

Anonimo ha detto...

roby...
cancella subito questa tristezza di commento...
ema...avete perso e basta...quando abbiamo perso noi da voi, abbiamo fatto questi tristissimi commenti?ke senso ha scusa?
non sei un vero sportivo...
hai visto ke bella giornata c'è fuori?xke nn esci a farti un giretto dai, guarda ke nn durerà molto il sole...vai vai...

FORZA GIALLO-BLU!!!
E FORZA ROLFI...compagno di forcheta ieri....hehehe

TITO-SS07

Anonimo ha detto...

gli agnelli si sono trasformati in pecore, anzi pecorine...e i leoni ne hanno approfittato...!!
A voi brucia, a noi ride!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo dico x l'ultima volta, Ema firma sempre! Chi non firma, non è ema. Bravi, ma raccontate pure che fine ha fatto la banana!? Anche x me Bergamo fa cagare. Ciao matusa che il prox anno vi asfalta carnate Ema

Anonimo ha detto...

scusa ema, ma noi siamo salvi in b1, e carnate mi sembra che stia retrocedendo...
quindi che cosa dici?
la sconfitta di ieri sera ti brucia ancora e non riesci a ragionare? oppure la banana scomparsa è nel tuo culo bruciato?
MI RIDE IL CULO

Anonimo ha detto...

mamma ragazziiiiiiii...ride il culo o no ieri è stata davvero FAVOLOSA la vittoria dei nostri leoni!!
qnto mi son divertita non avete idea!!
poi ogni tnt guardavo fabry perk povero n aveva + voce a momenti ma continuava imperterrito a cantare!!!
wow wow wow siete davvero dei grandi!!
son davvero tropp felice di avervi conosciuto e di aver conosciuto qsta bellisiima squadra di veri giocatori ke si kiama SEGRATEEEEEEE ke sa sempre come regalarci nuove e forti emozioni!!
sempre dei grandi poi ke vengono a ringraziare per il tifo!!!
ci vediamo alla prossima e se c'è la trasferta a genova sta volta vengo cascasse il mondo!!
XD

Anonimo ha detto...

sono aperte le iscrizioni x venire a genovaaaaaaa!!!!

ragazzi, sarà l'ultima della stagione, sarà una festa x tutti...
e poi, dovremo fare il pieno fino a settembre...
direi ke di motivi ce ne sono abbastanza...
ma ema nn ti stanchi di scrivere qua?sei uscito poi??
un saluto a mich & cris in visita a cernusco...ed ai tifosi ke mi hanno visto là e hanno detto: azz...menomale ke sei venuto senza tamburi...

hehehehehe
TITO-SS07

Anonimo ha detto...

Supporters matusa docet:
gerri potter (o porker) ha smarrito la bacchetta magica??, ruggeri è tornato ad essere il giocatore che è (vedi besanese b1 due anni fa), borema 2 punti in 3 set e mezzo (il suo sostituto 2 punti in messo set, devo dire altro??), il libero lasciamolo stare che ha già le sue difficoltà senza dover infierire. Gli altri si salvano, daolio non può giocare per sette, l'altro centrale non si può chiedere di più e dikondu fa il suo.
Resta il fatto che
MI RIDE IL CULO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dal sito di bergamo l'allenatore di bergamo dice: “Il grande rammarico di quest’anno è che buttiamo via quello che facciamo di buono con le grandi contro formazioni di medio-bassa classifica: per l’ennesima volta abbiamo dimostrato di non sapere gestire certe situazioni, non riusciamo a non sprecare e quando troviamo avversari sulla carta più deboli vogliamo esaltarci e finiamo per sbagliare.”
SCUSA MAESTA' SE UNA SQUADRA AL 5 POSTO E' DI MEDIO-BASSA CLASSIFICA A 8 PUNTI DA VOI SBORONI FENOMENI DI STO CAZZO. SAI QUALE E' LA VOSTRA FORZA? LA FORTUNA, VISTO CHE SIETE INCAPACI DI MANTENERE IL PRIMATO E DOVETE SOLO VIVERE DELLE SCONFITTE DELLE DIRETTE AVVERSARIE.
SAI QUALE E' LA COSA CHE NON SAI E SAPETE GESTIRE? LA SCONFITTA...PER SAPER PERDERE OCCORRE ESSERE DEI SIGNORI, E VOI, CARI MIEI, NON LO SIETE.
DETTO QUESTO, OVVIAMENTE,
MI RIDE IL CULO.......

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
ringrazio tutti i supporters per quello che avete fatto ieri sera e per tutta la stagione.
Abbiamo giocato sudato lottato cantato gioito per un unico obbiettivo comune LA SALVEZZA...è arrivata, è arrivata alla fine di una serata entusiasmante dopo aver battuto la prima della classe.
Godiamoci questi momenti dimostrando correttezza come abbiamo sempre fatto sia nella vittoria che nella sconfitta, lasciamo perdere chi ci insulta e chi gioisce per ogni nostra sconfitta...tutto quello che abbiamo costruito in questi mesi nessuno potrà cancellarlo e ce lo porteremo dentro di noi sempre.

Grazie a tutti è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!

Luca Zappa Casati

Anonimo ha detto...

grande luca!!
hai ragione...
per il ns tifoso ke commenta e nn si firma...a parte ke dovresti firmare, ma ti kiederei, kome ha detto luca, di mantenere una certa correttezza...stavolta è toccato a noi vincere, non lasciamoci trasportare da quelli ke dicono di essere tifosi ma ke nn hanno idea di cosa sia la sportività...
è anke questa la forza della nostra squadra, non dimentichiamoci ke per rispondere alle offese, l'indifferenza è piu forte dello scendere al loro stesso livello!!e poi...sono sempre i fatti ke contano...non le pugnette!!

FORZA GIALLO-BLU!!!

TITO-SS07
PS.:ROBY, Mò C'HO PRESO GUSTO...XD

SS07 ha detto...

Cazzo Manuel non ha mai scritto niente, non sapeva nemmeno che avevamo aperto un blog e adesso scrive più di tutti.. Una via di mezzo no? :D
In ogni caso, ha detto finalmente qualcosa di sensato!!! Dobbiamo distinguerci dai tifosi comuni. Evidentemente la regola del firmarsi è proprio oscura ai più, sembra qualcosa di incomprensibile. E oltre questo, sta venendo a mancare un po il rispetto per gli avversari. Questo da parte mia per primo, visto il precedente post, ma quando ce vò ce vò!!!
Ora godiamoci in modo sano questa meravigliosa salvezza! Come ha detto Luca, quest'anno abbiamo vissuto emozioni irripetibili che resteranno per sempre dentro di noi. Non potete immaginare cosa proviamo noi che facciamo parte del progetto SS07.. Ma a proposito di questo sarà fatto un bel post a fine stagione!!
Ora godiamoci le partite che rimangono fieri di tifare per Segrate e ringraziando ancora questa squadra!!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Ragazzi chiedo scusa, ma io NON rispetto chi NON mi rispetta...
Quindi continua a RIDERMI IL CULO...

Anonimo ha detto...

io so chi sei mascherina.. ieri il tuo culo ti saltava sulla sedia?? ah no stava solo ridendo.. bè non eri l'unicooo!! :D

Anonimo ha detto...

non capisco cosa vuoi dire...comunque in B1 l'antidoping esiste...non sai veramente nulla tu di questo sport!

sceriffo

Anonimo ha detto...

Un bravi a tutti voi...anche da Savona mi tengo informato... :)
Mi posso unire se venite a Ge?
Ciao Carlo

Anonimo ha detto...

So che non c'entro niente su questo blog ma scusate se faccio ugualmente per la prima volta un piccolo intervento...
Sabato è stata una partita tesa ma molto corretta anche perchè in campo eravamo quasi tutti amici, ho visto un grande pubblico (il migliore in B1), avete vinto meritatamente, non capisco quindi questo accanimento offensivo verso alcuni giocatori (Gerosa e Ruggeri) che non mi sembra lo meritino. Sono d'accordo che bisogna saper perdere e credo che qualcuno della mia squadra dovrebbe impararlo, ma bisogna anche saper vincere senza offendere avversari che non hanno mai avuto comportamenti sbagliati, compreso all'andata quando abbiamo vinto noi. E' giusto che chi vinca rida, mi chiedo solo perchè offendere i giocatori (in particolare Ubi)? Oil...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, come al solito siete stati strepitosi sabato sera...
Vi giuro che durante i time-out sentivo a fatica Vito che parlava, dovevo avvicinarmi...non vi siete fermati un secondo...impressionanti...
Ma i tifosi di bergamo avevano i tamburi?!?!...perchè non li sentivo (scherzo ovviamente)...gli andavate sopra comodi comodi...
Voi siete il tredicesimo leone che lotta ogni sabato al nostro fianco...grandi SS07...

Adesso posso dirlo...SIAMO SALVI!!!!!!

Ciao belli!!!!

Cerbo #4

Anonimo ha detto...

Cerbino, ti ci metti anche tu? Vedete di battere anche Genova piuttosto... Anche se sai come la penso, per come stiamo giocando, da Cavriago prendiamo un altro bel 3 a 0...
Oil

Anonimo ha detto...

Ciao oil,benvenuto sul blog.
Innanzitutto complimenti per come giochi, sei davvero bravo ( ma qst si sapeva gia ;) ).
Personalmente e a nome di tutti gli ss, cioè la gente che si firma qui dentro, posso dire che non abbiamo nulla in particolare contro i giocatori da te menzionati e contro bergamo in particolare. Come tu ben saprai (e se ne sei all'oscuro , te lo spiego brevemente), qui scrive un nostro caro amico tal EMA, che fa parte della tua compagine.
Un giocatore che si permette di insultare per tutto il campionato i nostri giocatori e tifosi sul blog che non è nemmeno il suo, merita soltanto il trattamento che gli stiamo riservando. Soprattutto dopo averlo umiliato. non credi? Ripeto, personalmente non ho nulla contro di voi e tantomeno te, anzi.. salutami la giulietta! ;)

Anonimo ha detto...

Essendo amico e e vdendomi regolarmente (come sai) con molti tuoi compagni di squadra, mi hanno raccontato del "problema Ema"... Io mi sono informato per quello che mi è stato possibile ed il diretto interessato (sappiamo entrambi a chi ti riferisci) mi ha giurato che non sa niente di questa storia... Non so che prove abbiate ma mi sembra strano che lui abbia tenuto un comportamento simile... Detto questo, come ho scritto anche sul sito di Bergamo, penso che la presa in giro dei vincenti verso gli sconfitti faccia parte dello sport e che non ci sia niente di male, il mio intervento voleva solo evitare alcune offese che vanno a colpire sul personale (Ubi), per il rsto è più che giusto che chi vinca esulti e chi perde stia zitto. Oil

Anonimo ha detto...

Umiliato Bergamo!?! Vero, peccato che Bergamo sabato fosse "NON PERVENUTO"! Impresentabili, indecenti, irriconoscibili, disastrosi tutti, dal primo all'ultimo! Non mi e' proprio parsa una bella partita, anzi...ha lasciato molto a desiderare. Avete fatto sembrare veramente dei leoni i padroni di casa! Sandrino

Anonimo ha detto...

oil bravo...sei un signor giocatore e ho apprezzato molto le parole che hai scritto...

ciao
sceriffo

Anonimo ha detto...

Complimenti oil, corretto sia in campo che fuori.
Cosa che non si può altrettanto dire di alcune persone dello staff di Bergamo.

LEM

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SS07 ha detto...

Ciao Oil, sono Mr. Tamburo (mamma mia che brutto detto cosi). Sulla vicenda-Ema non mi pronuncio, penso che tu sappia già tutto. Vorrei solo chiederti una cosa: qualcuno mi aveva fatto notare che si parlava di noi sul guestbook del vostro sito allora in questi giorni ogni tanto lo guardavo. Oggi vedo che qualcuno critica il nostro impianto audio ritenendolo sportivamente scorretto: ma stiamo scherzando?
Mi fa piacere che sei venuto a scriverci e apprezziamo non poco la tua lealtà!

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la "vicenda Ema", voglio solo dire che ne ho parlato con Tiozzo e Cerbo che mi hanno riferito dei vostri sospetti e poi col diretto interessato... Io conosco solo le versioni di entrambe le parti, niente di più, però non ho motivi per dubitare della parola del mio compagno...
Per l'impianto audio penso che sia una cosa ridicola la sola discussione, come avrai già letto dalle mie risposte a bergamo. Se avessimo vinto noi nessuno si sarebbe lamentato. Cmq vi faccio i conplimenti perchè è bello giocare in un clima così... Peccato solo per il risultato... Oil

Anonimo ha detto...

Ema sei uno sfigato patetico sibillino senza attributi.mi piacerebbe metterti nella cassa di un tamburo e prenderti a mazzate da mattina alla sera.
L.E.A. nuovo partito in clima elezioni
LEGA ANTI EMA

Ciao
Oscar

Anonimo ha detto...

p.s. non ho messo L.A.E. perchè già esiste.
ciao Oscar

Anonimo ha detto...

Oil, le ipotesi sul presunto ema sono uscite un po da tutti e non solo da noi. L'unica cosa di cui siamo certi è che fa parte o tifa di/per bergamo.
Lasciando da parte qst discorso, hai ragione a dire che è bello giocare in un clima cosi. Sarebbe davvero triste il contrario, in un cimitero.
Poi le polemiche sull'impianto audio, come hai detto tu, lasciano il tempo che trovano.
In bocca al lupo per le altre partite!

Anonimo ha detto...

DAL GUESTBOOK DEL SITO DI BERGAMO, TAL BERGHEM BOYS:

"...Oil non hai ragione sui tifosi. E’ vero che non hanno insultato nessuno ma usare il microfono dello speaker per cantare DURANTE le azioni di gioco non è corretto. Un conto è un megafono, un conto sono le casse di un impianto audio. Lo dicevano anche i vostri dirigenti (incazzati assai) che non è corretto. Una cosa mai vista in un palazzetto e di scarso fair play che la lega non dovrebbe tollerare. Ezio a questo punto con Cavriago ti vogliamo in versione Bocia a cantare “Matteo Daolio eehh eehh oohh oohh”!!!
Forza Agnelli, non molliamo adesso!
BB"

Ma stiamo scherzando?? fare il tifo è di scarso fair play??
E poi le nostre sono casse di un impianto audio! anzi, una cassa!! Ma sto qui è ubriaco... certo che quando si perde ci si aggrappa a tutto. Se vi insegnamo a tifare, non prendetevela...

SS07 ha detto...

Perchè non l'ha detto sabato sera? Cosi gli facevamo vedere le vere potenzialità dell'impianto e che noi lo usiamo in pratica 1/10 di quello che può fare. 1 cassa sola, volume bassissimo.. Brutta roba l'invidia! Comunque Oil avevo letto le tue risposte sul vostro sito e anche per questo ringraziavo! Bella la LEA :D

Angus SS07

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI.

SOLTANTO DUE COSE POSSO DIRE:

COMPLIMENTI A OIL! FOSSERO TUTTI COSI'.

COMPLIMENTI A NOI: GIOCATORI, STAFF, PUBBLICO(DI ENTRAMBI LE TIFOSERIE) E CM NO A NOI SUPPORTERS.

direi ke su ema abbiamo già sprecato abbastanza parole e tempo...le polemiche sull'impianto e sugli inesistenti commenti sui giocatori di bergamo...cm detto prima, lasciano il tempo ke trovano...

AVANTI COSI LEONI, AVANTI!
SEMPRE CON VOI!!

TITO-SS07

Anonimo ha detto...

il mio culo non riesce a smettere di ridere........

SS07 ha detto...

Ciao Ema. Vai a sciare che sta arrivando la stagione giusta. Ma fai apposta a fare il personaggio stupido o lo sei davvero? Ridi che fa bene alla salute. Un consiglio, vieni a dircelo di persona "sfigati". Mi sembra un po facilotto scriverlo qui ;) Ti aspettiamo a braccia aperte tutti quanti, con un regalino che è nel baule della macchina di Tito

Angus SS07

Anonimo ha detto...

Per favore, potete non rispondere piu' a questo signore?!?
Prendiamo esempio da alcuni giocatori di Bergamo che , pur nel momento in cui hanno visto rischiare di vanificare un anno di lavoro , ci hanno applaudito?
Bravi, soprattutto per quelli come Ubi e Ruggeri che hanno sempre avuto una forte rivalita' SPORTIVA nei ns. confronti.

Anonimo ha detto...

Per concludere : non ci credo neanche un po' che questo personaggio e' di Milano 2, avrebbe saputo che doping si scrive con una p sola.
Forza Supporters

Anonimo ha detto...

Non so chi sei, non ti firmi o rispondi cosi' rabbiosamente che non rileggi . Controllati e non scodare

Anonimo ha detto...

ema vengo tutti i ggionri a milano due, dimmi dove sei che il caffe te lo offro volentieri. davvero pero! domani per che ora?

.. o sei come al solito il chiacchierone di sempre?

Anonimo ha detto...

D'ORA IN POI TUTTI I COMMENTI NON FIRMATI O DI EMA O DI TUTTI QUELLI CHE ROMPONO IL CAZZO RIPARANDOSI DIETRO AD UN MONITOR VERRANNO CANCELLATI. SE ALLE ELEZIONI HANNO VINTO I VARI PARTITI DEMOCRATICI, QUI NON C'E' DEMOCRAZIA.

EMA, SFIGATI VIENI A DIRCELO IN FACCIA.CONIGLIO

Anonimo ha detto...

non è un coniglio ma una pecora...anzi una pecorina...
ema sei proprio stupido sai? mi fai ridere quanto rincoglionito sei, e sono contento che ti diverti con poco se non hai di meglio che venire qui a scrivere...
mi fai proprio compassione e anche un pò schifo...!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, torniamo un pò allo spirito corretto e cristallino che ci ha contraddistinto e che continuerà a farlo sempre....abbiamo vinto, "sentivamo" la partita in modo allucinante, eravamo tesi anche noi con un'immensa voglia di spaccare il culo ai passeri....LO ABBIAMO FATTO! non perdiamo energie preziose ad insultare, insultarci o rispondere alle offese...che beneficio ne trarremmo?? pensiamo alla trasferta di domenica....si va a Camaiore, mi raccomando...jeans e costume da bagno.....se va avanti così col tempo, sai quanti bagni....dobbiamo finire una partita a rugby, ve lo ricordo! vi aspettiamo numerosi e ricordiamoci il nostro spirito....SEMPRE UNITI,FIERI E MAI DOMI! Avanti con onore SS07

Anonimo ha detto...

Angussssss!!
ma xke mi metti sempre in mezzo???

"Ti aspettiamo a braccia aperte tutti quanti, con un regalino che è nel baule della macchina di Tito

Angus SS07"

e ke kacchio...mica posso darlo a tutti il regalino!!!
menomale ke fra poco la cambio sta macchina...rappresaglie varie...sai...

CONCORDO, KE COSA STRANA..CON IMBETTO...XD...
TORNIAMO A NOI, TORNIAMO A TIFARE E GIOIRE E SOFFRIRE INSIEME AI NOSTRI 12 LEONI E BASTA...LASCIAMO IL TEMPO KE TROVANO LE CHIACCHIERE...E...EMA...VAI A BERE STO' CAFFE'...TI ASSICURO KE LA COSA SI RISOLVEREBBE FRA 1000 RISATE...

SALUTO RAGAZZI!
SE VEDEMO SABATOOOOO

TITO-SS07

Anonimo ha detto...

tito la partita è domenica.....

Anonimo ha detto...

eh xke scusa....non ci possiamo vedere sabato??

muhahaahahahhaha

cioè...guarda l'orario...già d mio sn fuso....
aspetto notizie stasera dp la riunione...fatemi sapere!

ciauuuu

TITO-SS07

Anonimo ha detto...

SE QUESTO è UN BLOG DI PERSONE CORRETTE COME CI TENETE E DIRE CONTINUAMENTE , FORSE NON VI SIETE ACCORTI CHE AVETE I PARAMETRI DELLA CORRETTEZZA UN Pò SBALLATI.

SS07 ha detto...

E aggiungerei che tu non hai capito una mazza di sto blog. C'è una regola sola e tu te ne sbatti altamente... Clap clap clap

Angus SS07

Anonimo ha detto...

BEL SONDAGGIO, DEGNO DI VOI !